CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 280 primaprima ... 178228268276277278279280 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Zopo 999

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche per me, torniamo in tema: allora ripeto la mia domanda che forse non era stata notata:
    > Scusate, ma sto scaricando la 20151029-103927 dal sito ufficiale. Il riferimento delle istruzioni per installarla qual e', per favore?

  2.  
  3. #2772
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Questo è un lavoro per Stahl

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  4. #2773
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cellola Visualizza il messaggio
    Anche per me, torniamo in tema: allora ripeto la mia domanda che forse non era stata notata:
    > Scusate, ma sto scaricando la 20151029-103927 dal sito ufficiale. Il riferimento delle istruzioni per installarla qual e', per favore?
    @cellola
    Invia il link pls.
    Quì nel sito ufficiale Zopo non si fa cenno al 999

    Support - ZOPO official
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    PinoAndroid (27-04-17)

  6. #2774
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cellola Visualizza il messaggio
    Anche per me, torniamo in tema: allora ripeto la mia domanda che forse non era stata notata:
    > Scusate, ma sto scaricando la 20151029-103927 dal sito ufficiale. Il riferimento delle istruzioni per installarla qual e', per favore?
    @cellola

    ciao, premetto che il maestro per queste cose è Stahl e che nessuno meglio di lui ti può dare le indicazioni giuste e dettagliate per installare la rom 20151029-103927 che hai scaricato. Non me ne vogliano tutti gli altri amici altrettanto bravi e disponibili di questo forum, ma Stahl è Stahl.

    Mi permetto comunque di darti qualche indicazione "da profano" per fare l'installazione, correggetemi dove sbaglio.

    Devi installare i driver mediatek sul PC e procurarti il programma Spflashtool con il quale installerai la rom. All'interno di spflashtool devi caricare lo scatter. Fatto questo avvia flashtool premendo il pulsante download (no download+format) solo download e solo dopo aver premuto il pulsante, collega il telefono spento al computer. Se tutto va bene dovrebbe apparire in basso una barra di avanzamento e alla fine una spunta verde che ti avvisa che il processo di installazione è terminato. Scollega il telefono e accendilo.
    Nella rom ufficiale che hai scaricato c'è la recovery ufficiale che ti consiglio di sostituire con la recovery Carliv molto più ben fatta e decisamente molto più intuitiva.
    Per fare questo vai nella cartella generale della rom e devi sostituire il file ufficiale di recovery (purtroppo ora non ricordo il nome) con la recovery Carliv. È un semplice scambio di cartella togli quella ufficiale e metti la Carliv. Non voglio però incasinarti troppo il cervello quindi per ora fai solo il flash della rom e per la recovery Carliv (se vuoi) farai in un secondo momento perché la puoi installare anche dopo senza perdere nessun dato che hai nel telefono.

    *Prima di fare l'installazione fai ovviamente un salvataggio di tutto.
    Se hai bisogno io ho tutti i file necessari ma non qui perché sono al lavoro.

    Spero di esseri stato di aiuto ma lascio a Stahl o ad altri approfondimenti ed ulteriori chiarimenti.




    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato grandecucciolo per il post:

    cellola (27-04-17),Stahl (27-04-17)

  8. #2775
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @grandecucciolo
    Sono confuso ma non merito tutti questi apprezzamenti. Molti di noi sono espertissimi. Mi permetto solo di consigliare , al posto della CTR di Carliv la più recente TWRP se non altro perchè ha molte più funzioni e tra l'altro la possibilità di usare l'OTG e quindi di fare backup e restore da chiavetta USB o da H/D esterno.

    @cellola

    Ti consiglio di dare un'occhiata preliminarmente a questa guida :

    https://www.androidiani.com/forum/al...ry-e-root.html

    Poi quando sarai pronto fai un fischio....
    Ultima modifica di Stahl; 27-04-17 alle 09:25
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    grandecucciolo (27-04-17)

  10. #2776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @grandecucciolo
    Sono confuso ma non merito tutti questi apprezzamenti. Molti di noi sono espertissimi. Mi permetto solo di consigliare , al posto della CTR di Carliv la più recente TWRP se non altro perchè ha molte più funzioni e tra l'altro la possibilità di usare l'OTG e quindi di fare backup e restore da chiavetta USB o da H/D esterno.

    @cellola

    Ti consiglio di dare un'occhiata preliminarmente a questa guida :

    https://www.androidiani.com/forum/al...ry-e-root.html
    Per la Carliv non ho insistito più di tanto ma avrei consigliato anch'io quella che stai dicendo tu e che hai proposto qualche giorno fa.
    Per quanto riguarda i meriti, ho detto quelle cose di te perché ti ho sempre trovato come una persona presente disponibile, immediata e molto chiara nelle spiegazioni, senza togliere ovviamente nulla agli altri anche più esperti. Per i profani come me, capire al volo certe cose spesso non è facile e quindi una spiegazione semplice e chiara semplifica moltissimo le cose.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    Stahl (27-04-17)

  12. #2777
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @Tutti, faccio presente a chi non lo ricodasse che, al di là di specifici thread su argomenti particolari e/o tools, vi sono le sezioni modding dove vi sono spiegate le più svariate procedure. Poi a riguardo delle procedure standard per installazione firmware, root ecc, in testa ad ogni mio thread o di Marsapa troverete tutto il necessario.
    Per lo Zp 999, ma anche per tutti gli Zopo in generale c'è un blocco totale a causa delle problematiche negative occorse al brand, ed a meno di una rinascita improvvisa ed improbabile, terminera' prima o poi...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    command0 (03-05-17)

  14. #2778
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    @Tutti, faccio presente a chi non lo ricodasse che, al di là di specifici thread su argomenti particolari e/o tools, vi sono le sezioni modding dove vi sono spiegate le più svariate procedure. Poi a riguardo delle procedure standard per installazione firmware, root ecc, in testa ad ogni mio thread o di Marsapa troverete tutto il necessario.
    Per lo Zp 999, ma anche per tutti gli Zopo in generale c'è un blocco totale a causa delle problematiche negative occorse al brand, ed a meno di una rinascita improvvisa ed improbabile, terminera' prima o poi...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Infatti.
    Siamo rimasti in pochi superstiti e aficionados dello ZP999 che , fin quando dura , al netto di problematiche di GPS e modulo USB ( ma per questo c'è grandecucciolo ) funziona ancora molto bene. Ovviamente non c'è da sperare in aggiornamenti firmware al di là del KK 4.4....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  15. #2779
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    @Tutti, faccio presente a chi non lo ricodasse che, al di là di specifici thread su argomenti particolari e/o tools, vi sono le sezioni modding dove vi sono spiegate le più svariate procedure. Poi a riguardo delle procedure standard per installazione firmware, root ecc, in testa ad ogni mio thread o di Marsapa troverete tutto il necessario.
    Per lo Zp 999, ma anche per tutti gli Zopo in generale c'è un blocco totale a causa delle problematiche negative occorse al brand, ed a meno di una rinascita improvvisa ed improbabile, terminera' prima o poi...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non mettere il dito nella piaga dolorante, purtroppo conosciamo tutti la sorte dei nostri Zopo, stiamo solo cercando di allungargli la vita il più possibile...per quanto possibile.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  16. #2780
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    @Tutti, faccio presente a chi non lo ricodasse che, al di là di specifici thread su argomenti particolari e/o tools, vi sono le sezioni modding dove vi sono spiegate le più svariate procedure. Poi a riguardo delle procedure standard per installazione firmware, root ecc, in testa ad ogni mio thread o di Marsapa troverete tutto il necessario.
    Per lo Zp 999, ma anche per tutti gli Zopo in generale c'è un blocco totale a causa delle problematiche negative occorse al brand, ed a meno di una rinascita improvvisa ed improbabile, terminera' prima o poi...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Infatti.
    Siamo rimasti in pochi superstiti e aficionados dello ZP999 che , fin quando dura , al netto di problematiche di GPS e modulo USB ( ma per questo c'è grandecucciolo ) funziona ancora molto bene. Ovviamente non c'è da sperare in aggiornamenti firmware al di là del KK 4.4....
    In tutto questo resta la questione dei driver. Spero aiuti il tool offerto da Zopo come da link di Stahl.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 278 di 280 primaprima ... 178228268276277278279280 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy