Quote:
Originariamente inviato da sigmund64
In che senso sistemare la risoluzione?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sigmund64
In che senso sistemare la risoluzione?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
OK per le preferenze, come operatori italiani ho tre.it cui mi collego e fastwebnet. Nient'altro
Teoricamente qui profili il cel li può leggere dalla SIM, almeno per tutti i cel che ho avuto é stato così xché non ho mai dovuto inserire nulla.
Hai provato a cancellare i punti di accesso predefiniti del cel ? E vedere se non avendo più nulla in memoria il cel si cerca quelli della 3 ??
no,no.
non nomi punti di accesso.quelli li ho anche io come te.intendo proprio il menu preferenze.sono tutti 3 stranieri li.
come hai le impostazioni del punto di accesso tre.itmagari ho qualcosa di sbagliato io,grazie.apn italiani non mi funziona sopra.installato ma non mi imposta nulla.
no,no.
non nomi punti di accesso.quelli li ho anche io come te.intendo proprio il menu preferenze.sono tutti 3 stranieri li.
come hai le impostazioni del punto di accesso tre.itmagari ho qualcosa di sbagliato io,grazie.apn italiani non mi funziona sopra.installato ma non mi imposta nulla.
Ciao, ho installato la twrp con mobileuncle versione 2.4.4 e avvio in recovery con quickboot. La directory TWRP la trovo nella sd e nella cartella trovo un'altra cartella backup ; lì ho cretao la cartella theme e ho inserito il file scaricato. Ho riavviato in recovery ma mi si avvia sempre nella parte alta dello schermo senza riempirlo. Mi dici dove sbaglio ? Grazie
Forse ho scoperto un'altra cosa ( naturalmente in peggio) che con un cavo più lungo dell'originale, però sempre zopo, mettendo il cellulare sotto carica, se ne va per i fatti suoi, premo ad esempio il menù e si apre un'applicazione, premo il tasto indietro e si apre un'altra applicazione, impazzisce.A questo punto, se con il prossimo firmware ( sempre se uscirà) non risolveranno questi grattacapi lo vendo. Non posso testare io i firmware per la ZOPO.
si ma...che sistema sto file UI.zip?
Ciao a tutti, vorrei acquistare lo ZOPO ZP980 e mi sto spulciando le 170 pagine di questo post :D
Per ora lo sto cercando usato, ma se non lo trovo in una settimana circa penso di prenderlo sullo store italiano :D
In quanto utenti potreste brevemente indicarmi quali secondo voi sono i lati negativi di questo cellulare?
Il navigatore/gps funziona bene? :)
Col Playstore ci sono problemi?
Qualcuno ci ha provato Ingress? :D
Grazie!
è sufficiente che ti leggi qualche pagina indietro, non sarebbe corretto ripetere i post... tantomeno recenti ;)
cmq posso dire che il display comparato con un iPhone5 è meglio, non parliamo poi con un Galaxy S4 non c'è paragone ;)
(sistema di testing: stessa immagine stessa luminosità)
rotfl
È appena arrivatoooooo
Che tempo di attesa c'è attualmente acquistando dallo store italiano? :D
Consiglio questo video confronto https://www.youtube.com/watch?v=fCGc...e_gdata_player:rolleyes:
Io ho risolto il problema di batteria.
New Thread for Battery problems for zp980 and c2 - General Topic - Zopo Mobile Forum
in sostanza l'hai caricato e scaricato completamente per 3 volte ed è tornato a posto?
....tra le preferenze dovrebbero solo essere quelli che in fase di roaming e ricerca all'estero hanno accordo con il tuo operatore, nulla di ciò avviene quando sei in Italia......ergo li non ci deve stare nessun operatore italiano, quando la SIM cerca il campo in Italia, si può connettere solo alle reti che le permettono di registrarsi, quindi se il 3g é attivato ed hai copertura -> rete h3g; con 3g disattivato o mancanza di copertura h3g -> rete Tim.
Quindi controlla di avere attivato il 3g ed il traffico dati sulla scheda di h3g.
Il cel sotto rete nazionale si deve connettere con punto di accesso tre.it, il roaming su tim gestito da 3 a monte, e non compare mai tra le impostazioni telefono.
Per le impostazioni postarle é un macello xché ogni campo ha parecchi sotto campi. Hai pensato a resettare il cel ?? In questo modo tutte le impostazioni verrebbero riscritte in automatico in base alla SIM.
Se neanche questo funziona, potrebbe essere un problema hardware....
...di più non so aiutarti.
Si esattamente.
Ho una domanda ragazzi ma a voi le app com SPORT TRACKER , MY TRACKS, RUNTASTIC ecc.. funzionano ?
Ne ho provate già 5 e non ne va una. Agganciano il GPS ma leggono valori insensati.
Tipo 254Km/h in bici e persorsi folli.
HELP A ME QUESTE APP SERVONO COME L'ARIA :-)
Ciao a tutti ragazzi,oggi è arrivato lo scorpio,bello ,l'ho settatoe smanettato 3 ore buone ora scarico totale ,ma per togliere la barra google in alto come si fà? poi ho notato installando il navigon 4.8 che appare zoomato e non si connetteva ora aspetto e lo reinstallo,un'altra cosa non mi ci mandate però,ho trovato sul playstore un app che riproducce la touchwizz dell' S3,funziona qualcuno l'ha provata? grazie ancora vi aggiornerò man mano che lo uso.
P.S. per il software è aggiornato alla 21.05....
gia fatto tutto quello da te gentilmente menzionato,fatto upgrade e downgrade firmware.oggi all'improvviso,dopo vari smanettamenti con i campi etc, si era settato,per poi scomparire nel limbo....sono depresso a mille....hai le impostazioni di base dell'apn tre sul cell o hai cambiato qualcosa?
azzzzzzz!!
Io gli ho scritto una mail per sapere quanto c'è da aspettare :(
a voi i sw di tracking sportivi funzionano ?
a me runtastic , strava, sport tracke non vanno
chiedo un favore, avevo già scritto qulcosa in merito ed ora ho isolato il problema.
in pratica con Google Play e Faceboon in Wifi è lentissimo con Netgear WNDR3700v3, mentra con un router wireless econimico della telecom nessun problema.
Guarda caso sono due app residenti nella Rom. ad esempio se uso Play per scricare una app la barra scorre per circa un minuto prima di iniziare il download.
con altre app che richiedono connessione (speed test Chrome etc.) nessun problema.
chi ha un router simile al mio per verificare se il difetto è uguale o qualche dritta lo ringrazio.
ho gugolato a destra e manca senza risultati :(
No mai cambiato nulla, anzi ti dirò che inizialmente avevo la SIM h3g in slot 2, poi ho deciso di metterla in slot 1 tagliandola col tool che mi han dato col telefono per vedere che cambiava a cambiare i campi in engineer mode....
Cmnq non ho mai toccato i parametri ne slot 1 ne slot 2, a richiesta ho dovuto solo attivare il traffico dati sullo slot.
Solo una volta col firmware del 16/05 mi era crashato il cel si é riavviato da solo e la SIM non si voleva connettere in 3g; spento tolto la batteria, rimessa e tutto OK, ma quel Fw era tanto performante quanto instabile sul mio cel...l'ho tenuto 1 sett,....é stata agonia :(
.....senti, prova ad andare in egineer mode col codicillo che trovi sul forum Zopo, era il famoso fix 3g.....e che nell'impostazione relativa ci siano attivi entrambi i tipi di connessione, e settati in auto.
Non si rimette in discussione ma è conclamato, almeno per me, che i nuovi zopo (anche 910 e 810) hanno problemi con TIM. Ho appena provato la mia TIM su un zopo 900 con Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e funziona alla grande: slot 1- slot 2- (e pure 3 e 4, ci mancava solo che mettevo la sim nell'attacco usb).... E con 2 schede di 2 diversi gestori inserite. Tim slot 1 e wind slot 2: funziona. Tim slot 2 e vod slot 1: funziona. Non solo il tethering ma il segnale sembra anche più forte. Mha!?! Usb 2.0 e il pc non vede il cell (ho dovuto usare usb 1.0); android ultimo e la tim non tethera. E meno male che le ultime versioni dovrebbero funzionare meglio, alla faccia del bicarbonato di sodio, diceva il mitico TOTO'.....
Salve,ho messo un post ma nessuno mi ha risposto,pazienza, questo invece è importante almeno per me,come mai installando il navigon europe 4.7 quando lo faccio lo avvio che si connette in wifi mi da errore mancanza di connessione,sul altri forum dicono sia un problema dei dual sim,che navigatore off line mi consigliate decente? grazie
Io lo sto dicendo da decine di post.... tutti gli zopo con l'mtk 6589 hanno una parte radio indecente... per gli altri ci hanno messo una pezza con i vari fix ( da ex possessore del 910) ma comunque non vanno bene...
Con vodafone è un disastro.... ieri dopo aver riformattato tutto compresa la nvram e reinstallato tutto da 0... sembrava funzionasse.... per un giorno intero non mi ha dato problemi ma è bastato una disattivazione e riattivazione sim che si è rincasinato tutto... perdita di linea dati ecc.... urge un fix serio sulla baseband....
Scusa la mia ignoranza Route69 ma gli ZOPO 810 e 910 che versione di android montano? In ogni caso visto che dopo aver interessato la ZOPO Italia per questo bug del Fw e dopo aver aggiornato il dispositivo all'ultima versione da loro indicata (20130521) il problema non si è risolto non mi resta che scrivere un'ulteriore segnalazione al supporto tecnico con la speranza che risolvono qualcosa. Domani in mattinata se riesco invio la segnalazione.;)
ciao a tutti
zp980 da 10 gg circa.... decido di testarlo così come mi arriva (firmware direi del 0412 o simile) noto subito che in casa prende MOLTO MENO del mio vecchio galaxy s1, sia la fonia che i dati... gli do tempo..... dopo 3 gg noto che spesso risulto irraggiungibile anche se il cell mi dichiara tutte le tacche...... altri 2 gg e mentre sono in giro noto una bella X rossa e rete irraggiungibile.... inizia il calvario..... quando ho bisogno di telefonare mi ritrovo SOLO CHIAMATE DI EMERGENZA e quando scarico dati è di una lentezza MORTALE e spesso fa cadere la connessione alla rete..... comincio a rimpiangere il buon vecchio samsung UNA SCHEGGIA SEMPRE E OVUNQUE..... taglio la mia SIM vodafone per provare ad usarla nello slot1 e mi illudo con cirva 1 ora di PURA PERFEZIONE!!..... poi di nuovo la continua connessione ballerina..... mi scrivono tutti che sono irraggiungibile.... devo continuamente riaccendere il cell ma dopo un po' non serve nemmeno quello......... scrivo alla zopoitalia mi rispondono dopo 2 gg con istruzioni x aggiornare firmware a 2105 e lo faccio non senza difficoltà perchè il pc con win xp non vede il cell e quello con win7 mi fa impazzire..... riesco a farlo vedere e mi si ferma l'aggiornamento al 97%...... telefono MORTO..... 2 ore per fare vedere di nuovo i diver, ci riesco casualmente non so come, aggiorno alla 1605 poi accendo il cell e si aggiorna via WIFI alla 0521.... funzia decentemente per un paio d'ore poi capisco che mi illude infatti NON MI METTE PIU LA X SUL SEGNALE DI RETE MA IN REALTA' SPESSO NON SONO ASSOLUTAMENTE AGGANCIATO ALLA RETE e quindi nonn mi partono le telefonate e non mi aggiorna posta e applicazioni...... QUESTO TELEFONO E ' INUTILIZZABILE funziona bene anzi molto bene solo i dati quando è in wifi a casa............ sono molto molto deluso.... peccato perchè sarebbe un gioiello di schermo......... ho avuto tentazione di buttarlo nel cesso........ scusate lo sfogo...... DEVONO CAMBIARMELO!!! aspetto rispondano a nuova mail!!!!!!!!!!!
Salve a tutti, sono nuovo e forse non nel posto giusto ma ci provo: ho appena ricevuto il Komu K5 che da quanto ho capito è identico al vostro Zopo e ho già riscontrato un problema: quando avvio il navigatore google mi compare un messaggio che mi dice di installare un supporto di sintesi vocale dal Market e simultaneamente inizia a scaricare dei file solo apparentemente in quanto in realtà non porta a termine nessun dowload nemmeno dando scarica ed installa...non so cosa fare...
Aggiornato manualmente alla versione 21.05 (partivo da versione 12.04, normal).
Migliorato da molti punti di vista:
-Skype funziona (finalmente), senza schermi verdi sulle camere
-Tasto back, finora, nessun problema
-Linea fonia e dati, al momento MOLTO migliorata
Problemi:
-Ogni tanto non funziona il tasto home!
-Problema batteria...a proposito, funziona lo scarico completo e ricarico per 3 volte?
scusate una cosa mi sono perso.... ho una SIM grande VODAFONE che uso da sola nello SLOT2 per voce e dati.... se la taglio e la metto nello SLOT1 cambia qualcosa?....
vai tranquillo, sono entrambe umts + gsm :)