CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 160 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Zopo C2 - Iphone 3GS

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dakhu76 Visualizza il messaggio
    Ma scusate l' ignoranza.... io, come penso tutti, nelle info del telefono il terminale viene visto come 980. Ora se mi trovo degli aggiornamenti Ota posso farli o devo stare attento? Se devo stare attento come faccio a capire quelli che posso e quelli che non posso? Con gli aggiornamenti Ota perdo tutto? Grazie!!!!

Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
    Completando la risposta già data da Morpheus5000, generalmente dopo il root (che ritengo un passo necessario) sarebbe anche buona norma farsi un bel backup (ad esempio usando Titanium Backup che, dopo il root, permette anche di settare varie cose) per stare tranquilli in caso di un qualunque genere di disastro

2.  
    Androidiano L'avatar di frale98

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Devi capire se la release del tuo telefono è la B. Per farlo togli la batteria e guarda se c'è uno sticker con scritto B o FC. In questo caso devi aspettare che esca il SW specificamente costruito per questa revisione dellìHW, al momento quello che ho aggiornato io è solo per la versione A dell'HW (quella che non presenta alcuno sticker suddetto).

Per spiegazioni dettagliate in inglese: choose a right firmware when flash zopo zp980 c2 have a version B mainboard - Resources - Zopo Mobile Forum

Saluti,
    //F
    Jiayu G4S Black, Stock ROM, Go Launcher EX 5, AnTuTu +25000

Baby Droid L'avatar di santana

Smartphone
    Zopo C2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Acquistato pochi istanti fa..............speriamo bene.
    Ragazzi, poichè io sono un matusa nei vostri confronti ma, nel caso avessi bisogno di aiuto in procedure strane varie, posso contare nella vostra collaborazione, troppe sigle e parole strane ho letto da quando seguo questo forum, che comunque mi è servito per scegliere l'acquisto appena fatto.
    Grazie e buona giornata a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Arrivato or ora (SPEDITO LUNEDÌ) da un venditore di aliexpress che per farsi scusare dei 3 gg di ritardo mi ha dato anche la flipcover originale (più altri gadget tipo adattatore auto, stilo touch e lettore microsd usb..). Purtroppo non é rootato, peró ho subito ricevuto un aggiornamento via OTA datato 21/5, eseguito c!on successo senza problema...Comunque per ora posso dire che con stock rom non ho alcun tipo di lag e le foto al buio sono un po' meglio dello zp810.
    Dopo provvedo al e recovery e conseguente ripristino con titanium: vediamo se installando app migliora.
    Display bello, ma nel passaggio da zp810 che era HD, non si nota poi tutta questa "meraviglia" :-)
    Punto di forza:digitizer in vetro assente nell'810, che permette di tenerlo in tasca senza sciupare il display e design molto compatto e moderno.
    La luminosità automatica si tiene bassa, ma per me non é un problema: ora compro la pellicola opaca che già migliora la visibilità alla luce e poi se é il caso aumento io.Se non altro risparmio batteria.
    L'alimentatore è europeo ORIGINALE ZOPO, quindi la Zopo fa anche gli alimentatori europei.Io pensavo che mi avrebbe mandato un adattatore per la sola presa, poi ho visto la presa europea (quella con le basi isolate, a norma), pensavo fosse un OEM, e invece sopra riporta lo sticker zopo con le info.
    Quindi quando comprate provate a chiedere l'alimentatore ORIGINALE zopo europeo.

A dopo l'uso ultireiori opinioni.

Inviato dal mio ZP800H usando Androidiani App
    Ultima modifica di diomorgan; 22-05-13 alle 13:26

Androidiano

Smartphone
    Zopo C2 - Iphone 3GS

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frale98 Visualizza il messaggio
    Devi capire se la release del tuo telefono è la B. Per farlo togli la batteria e guarda se c'è uno sticker con scritto B o FC. In questo caso devi aspettare che esca il SW specificamente costruito per questa revisione dellìHW, al momento quello che ho aggiornato io è solo per la versione A dell'HW (quella che non presenta alcuno sticker suddetto).

Per spiegazioni dettagliate in inglese: choose a right firmware when flash zopo zp980 c2 have a version B mainboard - Resources - Zopo Mobile Forum

Saluti,
    //F
    Io non ho alcun sticker e non ho ricevuto aggiornamenti al momento. Si vede che arriverà.
    Ultima modifica di odm3; 22-05-13 alle 12:51

Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Update riuscito, etichetta con un seriale NAAA.... e data di produzione 03/13

Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Per chi ha problemi con l'aggiornamento usate questo tramite il flashtool https://mega.co.nz/#!Gt4VhQ7T!LPskej...PiKND0HHpJRxB8
    New flashtool https://mega.co.nz/#!TxoyBIyB!abH_Gi...jwsMgXE4XsgfuQ

Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di command0; 22-05-13 alle 17:13

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Potete verificare se avete i seguenti "bug" (indipendentemente dalla versione che avete) :
    - utilizzare il cellulare mentre é sotto carica é quasi impossibile...il touch fa quello che vuole, soprattutto con la tastiera aperta.
    - la percentuale di ricarica che esce a cellulare spento é nettamente inferiore a quella indicata a cellulare acceso (a me é appena capitato di collegare il cellulare al caricabatterie da spento e l'ho riacceso quando aveva raggiunto il 6%....all'avvio del cellulare, sempre collegato col carica batteria, la percentuale era diventata del 23%)

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

@peroni86
    Ti invito a postate la tua versione firmware per confronti!

Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tzanig Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

Terzo problema, grave. Dopo un minuto di chiamata con SIM vodafone (con dati disabilitati) la voce è compeltamente coperta da un rumore di disturbo. A volte anche appena iniziata la telefonata. Risultato: inutilizzabile come telefono. Provato sia a chiamata uscente che entrante, stessa SIM su un vecchio Nokia nessun problema. Provato anche a disabilitare bluetooth e Wlan, problema persiste.

Ora ho scritto al servizio clienti, vediamo cosa rispondono, vi tengo aggiornati.
    Gli ho poi scritto anche che ho identificato essere un problema di microfono in quanto con auricolare bluetooth funziona alla perfezione e mettendo in muto durante una chiamata il rumore sparisce.

Be' mi hanno risposto (etotalk) di provare a collegare meglio il microfono... Iniziamo bene... Ora gli ho chiesto la sostituzione, vediamo che succede.

Intanto dopo un paio di giorni a usarlo solo con auricolare ho riprovato senza e il problema sembra sparito, ma aspettiamo a trarre conclusioni.

Una nota... è il mio primo android... ma quanto è più comodo *per telefonare* un telefono con la tastiera fisica?!??!?! : )

Pagina 48 di 160 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio