CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 160 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nubia Z7 Max

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Saresti così gentile da dire quali settaggi hai fatto per far funzionare il tethering con scheda 3? A me, nonostante tutte le prove, non funziona, ovvero gli altri dispositivi vedono la rete AndroidAP, si connettono alla stessa, ma poi non escono su INTERNET.
    Hai percaso fatto l'aggiornamento della ROM alla 0521 appena pubblicata?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheletanzi Visualizza il messaggio
    se bisogna tenere il telefono spento in fase di ricarica quel telefono va cambiato o bisogna trovare un modo per farsi rimborsare il denaro, oltretutto e' anche pericoloso quello che succede, credo che si tratti di problemi sul voltaggio. tra 40 minuti io sapro' se mi hanno annullato l'ordine, spero di si.
    Porca miseria, mi fai preoccupare!

Perchè è pericoloso?

Il tel non è che lo devi tenere spento...semplicemente devi attendere che raggiunga una certa per. di ricarica per poterlo usare.

Test questa sera...poi provo a cambiare alimentatore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sibelius Visualizza il messaggio
    Ragazzi, posso chiedervi gentilmente una cosa?
    Potete farmi un elenco dei problemi frequenti che da il soft del C2, che generalizza tutti i telefoni. Ho tenuto una corrispondenza con la Etotalk, che si sono mostrati molto gentili e ricettivi. Nell'ultima mail gli ho spiegato un po' che se non si daranno una mossa quelli della Zopo, il telefono farà semplicemente un buco nell'acqua e sarà un semplice telefono cinese pieno di difetti. Allora, mi hanno risposto di elencarli 'sti problemi, e loro prima di tutto, controlleranno bene il telefono che vendono, poi faranno presente anche alla casa madre.... Speriamo.
    Quindi, vi chiedo gentilmente, datemi una mano...
    Io l'ho acquistato da etotalk e devo dire di non aver avuto problemi fino al momento in cui ho aggiornato alla versione 521, dopo tale aggiornamento il gps è sempre in ricerca e non si connette e la connessione dati è peggiorata rispetto alla versione 422...problemi dello schermo sotto carica che impazzisce mai avuti (uso il caricabatteria di un galaxy next), la durata della batteria è ottima, con uso intenso arrivo a fine giornata tranquillamente... se qualcuno può aiutarmi a fare qualche fix per il gps e la connessione dati (possibilmente spiegandomi la procedura passo passo perchè sono molto negato) gliene sarei enormemente grato, oppure se è possibile tornare alla versione 422 magari recuperando la rom di etotalk.
    Aggiungo che sono entrato in Engineer Mode (MTK) -> Network Selecting ma non mi da nessuna opzione da scegliere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io non ho ancora aggiornato il fw, ho tolto la scheda tim che non và in tethering e ho messo quella tre selezionando l'apn della tre e basta, da li a funzionato subito.
    la scheda della tre non è mia sto provando varie schede per verificare quali vanno e quali no.

Baby Droid L'avatar di Sibelius

Smartphone
    Zopo C2

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Tutto sommato, non è che ha cosi tanti problemi questo C2. Quindi sostituendo il caricabatterie con uno buono, il fix per Il GPS, risolvendo anche l'inconveniente del tethering viene fuori una cosa non male... O no?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zeddux Visualizza il messaggio
    Porca miseria, mi fai preoccupare!

Perchè è pericoloso?

Il tel non è che lo devi tenere spento...semplicemente devi attendere che raggiunga una certa per. di ricarica per poterlo usare.

Test questa sera...poi provo a cambiare alimentatore.

Thanks
    0

Predefinito

ascolta io lavoro in una azienda ad alto contenuto tecnologico, questa cosa devo discuterla con i miei colleghi dell'enginnering, per poter dire con certezza che sia pericoloso devo chiedere a chi ci lavora sempre sulle tensioni.
    quindi faro' sapere a breve.

ps.ho appena avuto una veloce consulenza di un collega che lavora in area test e mi riferisce che si tratta di un problema hardware, se il problema non viene risolto cambiando il caricabatteria significa che e' danneggiato il circuito di alimentazione, le batterie al litio non vengono ricaricate in modo corretto e potrebbero danneggiarsi.

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lost73 Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato da etotalk e devo dire di non aver avuto problemi fino al momento in cui ho aggiornato alla versione 521...
    ...problemi dello schermo sotto carica che impazzisce mai avuti (uso il caricabatteria di un galaxy next), la durata della batteria è ottima, con uso intenso arrivo a fine giornata tranquillamente...
    ...oppure se è possibile tornare alla versione 422 magari recuperando la rom di etotalk.
    Per la ROM, arrivato da Etotalk, ho la versione 422: lasciatemi dire un'idiozia, vorrei mandarti questa, ma non credo che sia possibile...ovvero, non credo ci sia un .tar o .zip sul tel.
    Per il caricabatteria del galaxy next. E' questo?
    CaricaB_SGNext.JPG

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheletanzi Visualizza il messaggio
    Thanks
    0

Predefinito

ascolta io lavoro in una azienda ad alto contenuto tecnologico, questa cosa devo discuterla con i miei colleghi dell'enginnering, per poter dire con certezza che sia pericoloso devo chiedere a chi ci lavora sempre sulle tensioni.
    quindi faro' sapere a breve.

ps.ho appena avuto una veloce consulenza di un collega che lavora in area test e mi riferisce che si tratta di un problema hardware, se il problema non viene risolto cambiando il caricabatteria significa che e' danneggiato il circuito di alimentazione, le batterie al litio non vengono ricaricate in modo corretto e potrebbero danneggiarsi.
    Ecco! Adesso mi hai ufficialmente messo l'ansia! Spero tu sia contento
    OK attendo tue nuove su come comportarmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odm3 Visualizza il messaggio
    Per l'audio come hai risolto? Grazie!
    Ho usato questa guida:
    How to increase zopo mobile phone Mic loudspeaker and ringtone Volume - Q&A, Help & Troubleshooting - Zopo Mobile Forum

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zeddux Visualizza il messaggio
    Ecco! Adesso mi hai ufficialmente messo l'ansia! Spero tu sia contento
    OK attendo tue nuove su come comportarmi.

in questo momento sono riuscito ad annullare l'ordine, ma tu hai cambiato il caricabatteria?

Pagina 77 di 160 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio