Visualizzazione stampabile
-
Quindi possiamo confermare che il Gps esterno BT e Tomtom potrebbero girare a meraviglia in maniera fluida, mentre per Asphalt 8 non è ottimizzato...ed il 7?
-
Chiedevo una cosa.. Ho scaricato il firmware per l'aggiornamento e ho sostituito i files EBR per avere la partizione da 13 GB per le installazioni. Il file scatter da selezionare, rimane sempre quello originale della rom, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanemina
Chiedevo una cosa.. Ho scaricato il firmware per l'aggiornamento e ho sostituito i files EBR per avere la partizione da 13 GB per le installazioni. Il file scatter da selezionare, rimane sempre quello originale della rom, giusto?
Non fare cross posting !!! Hai gia chiesto la stessa cosa nel forum del modding
-
Hai ragione, scusa! Ho visto dopo che era più centrata come domanda nel modding...
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti
Per quanto riguarda i problemi al GPS, siamo proprio sicuri che sia colpa del Chipset MTK...???
I miei dubbi rimangono sulla qualità della antenna e dei suoi filtri...
Una buona antenna deve essere assemblata con materiali nobili, molto nobili, costi alti...
Allegato 82714
Fonte
GPS ChipSet Comparison - MTK II, SkyTra Venus 6, 65nm SiRF III, MTK I, 90nm SiRF III
-
Ciao a tutti, sono nuovo, non so se questa è la sezione adatta.Perciò chiedo scusa d'adesso. Mi sono iscritto ieri. Mi piace lo Zopo P Z990C. Questo sarebbe il mio primo smartphone in assoluto. Fino ad ora ho un cellulare tradizionale tastiera qwertyi. Leggendo i post dei vari utenti, mi sono scoraggiato, leggendo che il Gps non funziona bene con cpu MTK 6589, permessi di root, tetheriing ecc, per me sono termini nuovi. Per il GPS comperandolo in Italia potrebbero configurarlo loro dove lo compro? Mi piace tanto lo Zopo non voglio spendere tanti solti per un Samsung Note 3 o Galaxy S4. Comperandolo senza che il GPS funzionasse come si deve, potrei configurarlo io e come posso farlo? Qualcuno mi aiuterebbe per fare ciò? Ringrazio tutti della collaborazione!
-
Quote:
brett
Ciao a tutti, sono nuovo, non so se questa è la sezione adatta.Perciò chiedo scusa d'adesso. Mi sono iscritto ieri. Mi piace lo Zopo P Z990C. Questo sarebbe il mio primo smartphone in assoluto. Fino ad ora ho un cellulare tradizionale tastiera qwertyi. Leggendo i post dei vari utenti, mi sono scoraggiato, leggendo che il Gps non funziona bene con cpu MTK 6589, permessi di root, tetheriing ecc, per me sono termini nuovi. Per il GPS comperandolo in Italia potrebbero configurarlo loro dove lo compro? Mi piace tanto lo Zopo non voglio spendere tanti solti per un Samsung Note 3 o Galaxy S4. Comperandolo senza che il GPS funzionasse come si deve, potrei configurarlo io e come posso farlo? Qualcuno mi aiuterebbe per fare ciò? Ringrazio tutti della collaborazione!
vai tranquillo, per quanto riguarda la configurazione, ti aiuteremo noi passo-passo!
-
Quote:
wolfbreen
Ciao a tutti
Per quanto riguarda i problemi al GPS, siamo proprio sicuri che sia colpa del Chipset MTK...???
I miei dubbi rimangono sulla qualità della antenna e dei suoi filtri...
Una buona antenna deve essere assemblata con materiali nobili, molto nobili, costi alti...
Bel post !, mi sa che hai ragione; prendo lo spunto dal thread sullo "Iocean X7 elite ecc. ecc." dove sembra che l'unica soluzione ai problemi del gps sia aprire il cell ed aggiungerci un pezzo di antenna posticcio !!!!!!! folleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
luca_vivi
ragazzi, lo store italiano èuno spettacolo, servizio e cura del cliente ai massimi livelli!
Ciao lo store è fantastico ma insistono a dire che il GPS con le loro procedure funziona bene.
Non è vero.
Io ho lo ZP990 da un mese e posso dirvi che è un ottimo terminale a quel prezzo.
Audio in chiamata molto buono in entrambe le direzioni, audio nei filmati ottimo (attenzione a non coprire col dito o con la smart cover), fotocamera ovviamente non a livelli di una Sony ma decenti, gestione dual sim ottima, ottima autonomia batteria (se installate app per la gestione luminosità abbassandola un po' anke 18 ore).
Insomma è tutto molto buono ma il GPS mi fa girare parecchio le orbite. Se si utilizza qualche app per agganciare magari lo fa subito, ma il giorno dopo si perde tutto. Dipende dalle zone. In alcune zone va bene in altre è lento (max 45 secondi). Io lo attacco col BT ad una vecchia antenna GPS a 32 canali della Qstarz e così è ottimo e risparmiate batteria. La app è Bluetooth GPS.
Insomma tutto perfetto ma alla fine l'assistenza dice che io sono l'unico ad avere problemi col GPS ma non credo sia così. Comunque funziona ma è lento nel fix.
Ciao
W.
-
Quote:
wasabi79
Ciao lo store è fantastico ma insistono a dire che il GPS con le loro procedure funziona bene.
Non è vero.
Io ho lo ZP990 da un mese e posso dirvi che è un ottimo terminale a quel prezzo.
Audio in chiamata molto buono in entrambe le direzioni, audio nei filmati ottimo (attenzione a non coprire col dito o con la smart cover), fotocamera ovviamente non a livelli di una Sony ma decenti, gestione dual sim ottima, ottima autonomia batteria (se installate app per la gestione luminosità abbassandola un po' anke 18 ore).
Insomma è tutto molto buono ma il GPS mi fa girare parecchio le orbite. Se si utilizza qualche app per agganciare magari lo fa subito, ma il giorno dopo si perde tutto. Dipende dalle zone. In alcune zone va bene in altre è lento (max 45 secondi). Io lo attacco col BT ad una vecchia antenna GPS a 32 canali della Qstarz e così è ottimo e risparmiate batteria. La app è Bluetooth GPS.
Insomma tutto perfetto ma alla fine l'assistenza dice che io sono l'unico ad avere problemi col GPS ma non credo sia così. Comunque funziona ma è lento nel fix.
Ciao
W.
E cmq meglio dello STAR S5 che avevo prima (che è un altro ottimo terminale)
-
Quote:
wasabi79
Non è vero.
Ciao
W.
Mitico Wasabi è quello che vorrei fare anche io! Con il gps esterno quindi abbiamo il tomtom Fluido!?!? e un Fix ultrarapido?!?!
-
poche secondo me 18h di autonomia...
-
Anche io lo ho in mano da un mese e il GPS non si riesce proprio a sistemarlo........in più con waze se premi naviga la app si chiude........qualcuno ha risolto??????
-
Ciao a tutti
Non so come si potrebbe fare mediante il forum...
ma non possiamo organizzarci e mandare un Feedback ben organizzato alla ZopoMobile.it mediante un link di una pagina
del forum con un elenco di problemucci e sottoscritto da tutti, per vedere come si comportano ?
Dato che ci danno un piccolo sconto sull'acquisto, diamogli una mano... ;)
-
Quote:
wolfbreen
Ciao a tutti
Non so come si potrebbe fare mediante il forum...
ma non possiamo organizzarci e mandare un Feedback ben organizzato alla ZopoMobile.it mediante un link di una pagina
del forum con un elenco di problemucci e sottoscritto da tutti, per vedere come si comportano ?
Dato che ci danno un piccolo sconto sull'acquisto, diamogli una mano... ;)
Quoto in pieno, così si evita di dire che ad avere problemi sia soltanto una persona. Non so a quanto potrà servire perché, se il problema è l'antenna fisica, loro già lo sanno ma se ne fregano per mantenere il prezzo basso.
-
Quote:
franian04
L'autonomia è veramente eccellente. Ti dura 18 ore?
-
Io uso molto la funzione dibspegnimentoned accensione automatica ed in questo modo la batteriaibfura due giorni e qualcosa. Il problema è proprio quel qualcosa perché sono costretto a scaricarlo bene x metterlo sotto carica la seconda notte altrimenti il terzo giorno mi abbandona in mattinata.
Ad esempio ora sono al 36% e lo dovrei mettere in carica x la notte ma se lo faccio a lungo andare la batteria si deteriora.
-
Quote:
frusso
Io uso molto la funzione dibspegnimentoned accensione automatica ed in questo modo la batteriaibfura due giorni e qualcosa. Il problema è proprio quel qualcosa perché sono costretto a scaricarlo bene x metterlo sotto carica la seconda notte altrimenti il terzo giorno mi abbandona in mattinata.
Ad esempio ora sono al 36% e lo dovrei mettere in carica x la notte ma se lo faccio a lungo andare la batteria si deteriora.
...e questi li chiami problemi arrivare a due giorni?
io con S3 mi sogno le 12 ore :):):)
-
Quote:
franian04
18 ottore giocandoci e navigando sono poche?
-
Quote:
Alexpong
Mitico Wasabi è quello che vorrei fare anche io! Con il gps esterno quindi abbiamo il tomtom Fluido!?!? e un Fix ultrarapido?!?!
Ciao,
non uso il tom tom con l'antenna esterna ma uso Google maps senza problemi. Waze invece fa lo strunz sia con antenna esterna che con GPS integrato e si chiude cliccando su naviga
-
Quote:
sabbim
L'autonomia è veramente eccellente. Ti dura 18 ore?
Si. Ho una gestione della luminosità tramite app però. La max luminosità ciuccia la batteria e scassa pure gli occhi. Considera che io ci gioco a CSR racing e ci navigo.
Beh 3000 di batteria non è poco. Consideriamo il display 6". Se poi non interessa sincronizzare sempre con juice defender sincronizza ogni 15 minuti e la batteria durerà una eternità
-
No assultamente non li chiamo problemi, anzi sono molto contento della batteria.
Volevo solo dire che a me dura molto di più delle 18 ore. Non ci gioco ma uso molto la rete sia 3g che wifi, ci sento la radio la mattina (15 minuti) e ci telefono abbastanza.
La differenza con il mio precendente zopo (ZP950+) si sente anche nella durata della batteria, quello arrivava alla fine del socondo giorno con il 5%, questo con il 30.
Nell'ottiv di fre un buon uso della batteria devo forzare uno scarico, ma ripeto questo non è un vero problema .
-
Ma la miseriaccia...! bianco è veramente bello !
ma proprio il GPS mi dovevano cannare !!!! :'(
http://www.youtube.com/watch?v=FYJd4zrmYiU
-
Quote:
wolfbreen
Bianco in arrivo...
-
Vi prego non tocchiamo il tasto bianco/nero che divento una furia! ahahah . Lo avevo ordinato Bianco in origine da zopomobileitalia nella mia odissea. Alla fine per averlo subito altrove l'ho preso nero... non potevo aspettare chissà quanto..
-
Mi avete letto nel pensiero!!!
Stavo per chiedere come lo vedevate bianco
L'ho ordinato su mixe ed era disponibile solo gray ieri mi hanno detto che ne hanno solo bianchi, se lo volevo lo avrebbero spedito altrimenti i blackout arrivano dopo il 7.
Ho scelto di prenderò bianco anche xché il note 2 bianco mi piaceva molto e forse bianco lo rende a livello visivo un filo meno grande.
-
Quote:
sabbim
Vi prego non tocchiamo il tasto bianco/nero che divento una furia! ahahah . Lo avevo ordinato Bianco in origine da zopomobileitalia nella mia odissea. Alla fine per averlo subito altrove l'ho preso nero... non potevo aspettare chissà quanto..
I bianchi sono disponibili da lunedì scorso
-
Quote:
wasabi79
Ciao,
non uso il tom tom con l'antenna esterna ma uso Google maps senza problemi. Waze invece fa lo strunz sia con antenna esterna che con GPS integrato e si chiude cliccando su naviga
Potresti provarlo con il tom tom questo tuo gps esterno e facci sapere come va..Tenkiu!
-
Quote:
sabbim
......felice possessore di 990 Nero........:cool:
....ragazzi, ma solo io ho il problema di non avere AUDIO quando giro i filmati...??
-
Quote:
werk2
......felice possessore di 990 Nero........:cool:
....ragazzi, ma solo io ho il problema di non avere AUDIO quando giro i filmati...??
Occhio a come lo tieni ;)
-
Quote:
luca_vivi
Occhio a come lo tieni ;)
credimi non ho "chiuso" niente con le dita......
-
riprovato ancora e....nulla ....audio appena udibile......(miseria nera...!!)
spero in prossimo firmware, a meno che non sia un problema hardware....???
a parte sto problemuccio, lo ricomprerei ad occhi chiusi, davvero un ottimo Smatphone
-
Ragazzi mi è arrivato il bianco da un giorno, veramente bello e reattivo.
Due problemi; il gps non fixa mai... attivato epo, agps ecc. ecc.
i pulsanti fisici menu, home ecc. non si spengono MAI !!
Stavo pensando di mettere su la Rom di Marsapa, cosa mi consigliate?
Ciao
-
Quote:
Enrider
Ciao
qui un tutorial consigliato da Zopo Italia per la nuova rom
io non sono smanettone e attendo OTA...
Tutorial Archives : GizChina.it
un consiglio per i miei video senza audio...??
resettare come uscito da fabbrica.......???
grazie
-
Quote:
Enrider
Ciao
Hai fatto la procedura per fixare il gps descritta nelle guide del forum?
-
Quote Originariamente inviato da brett Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo, non so se questa è la sezione adatta.Perciò chiedo scusa d'adesso. Mi sono iscritto ieri. Mi piace lo Zopo P Z990C. Questo sarebbe il mio primo smartphone in assoluto. Fino ad ora ho un cellulare tradizionale tastiera qwertyi. Leggendo i post dei vari utenti, mi sono scoraggiato, leggendo che il Gps non funziona bene con cpu MTK 6589, permessi di root , tetheriing ecc, per me sono termini nuovi. Per il GPS comperandolo in Italia potrebbero configurarlo loro dove lo compro? Mi piace tanto lo Zopo non voglio spendere tanti solti per un Samsung Note 3 o Galaxy S4. Comperandolo senza che il GPS funzionasse come si deve, potrei configurarlo io e come posso farlo? Qualcuno mi aiuterebbe per fare ciò? Ringrazio tutti della collaborazione!
Quote:
luca_vivi
vai tranquillo, per quanto riguarda la configurazione, ti aiuteremo noi passo-passo!
mi aggiungo anch'io all'appello di brett! ringrazio tutti sin d'ora per la sopportazione che avrete di me quando avrò il cell tra le mani...io sono di Bologna se ci fosse un'anima buona disposta magari a darmi una mano dal vivo ben venga..chiaramente mi sposto io..grazie a tutti!
-
Ma queste segnalazioni le fate anche alla Zopo italia ? se si, cosa vi rispondono ???
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
wolfbreen
Ma queste segnalazioni le fate anche alla Zopo italia ?
se si, cosa vi rispondono ???
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
.....frasi irripetibili e irriguardevoli......:-$:-$
scherzi a parte, sono gentili e aiutano a risolvere problemi, almeno per i prodotto acquistati sul loro sito
-
Il problema dell'AUDIO BASSO esiste eccome.
Ho fatto una prova dopo avere fatto un breve video che SUL TELEFONO NON SI SENTE QUASI PER NIENTE.
Il file video riprodotto sul pc si sente eccome !!
Dunque il problema NON è del microfono ma o è del decoder interno del telefono che non riesce a riprodurre la parte audio del file compresso 3gp o è dell'apparato hardware audio che non è comunque all'altezza.
-
ma secondo voi lo smartwatch 2 della sony è compatibile? Il servizio chat della sony mi ha detto di si ma non si sa mai!