-
azz ... mi hanno appena risposto da zopo che il colore nero è fuori produzione ..... possibile !?!?!? ariazz ...lo voglio nero !!!!! bianco non mi piace !!!!!
Inviato dal mio ZP820 usando Androidiani App
-
-
-
Ciao mi inserisco anche io nella discussione; ho cercato su yuotube tutte le video recensioni dello zopo zp990 +, volevo chiedere a chi già lo possiede, come si comporta con foto e video; per le prime guardando in rete mi pare dia risultati molto apprezzabile; ma per i secondi, i video, quelli che ho visto non mi convincevano un gran che.... potete sconfessarmi? Io provengo da un Note 1...Mi pare di aver capito che lo zp990 + è l'evoluzione del prmoi zp990 con migliorie sulla parte fotografica.. ho capito bene? Grazie....aspetto info, per poi decidermi all'acquisto.
-
-
Ordinato ieri sera 18.30 circa da zopo.eu . speditodalla spagna alle 19.38 ... Ricevuto questa mattina alle 12.30 ... Azzzz ... Tutto il pomeriggio a smanettare .... Per il momento voto 8/9 ... Tutto molto buono ... Soprattutto foto e video che era quello
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
-
.... Che era quello .. Che mi interessava di più .... Insomma per il momento .... Molto soddisfatto !!!!!
-
-
Grazie... dato che lo hai preso aspetto tue opinioni .... penso di prenderlo anche io...facci sapere...grazie...
-
-
Ciao.... allora ... Ci smanetto da un paio di giorni .... Sono a che soddisfatto !!!!!!! Foto e video ok ...oltre le aspettative ... Schermo bellissimo ++++ gps ho provato poco ma mi sembra ok ...
-
Permessi di invio