Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valter58
Se ho capito bene leggendo il forum del gruppo d'acquisto del mod.3X, la differenza di prezzo tra i due modelli è meno di venti euro ?
è la stessa cosa che ho capito anche io allora c'è da chiedersi, quelli che lo hanno già ordinato (intendo lo zopo 999) cosa riceveranno? Quello con 32 gb di rom o il modello 3X? No perché con quella poca differenza conviene il modello con 32gb di rom
-
Quelli che hanno acquistato quello da 32 Gb riceveranno quello da 32 GB ovviamente!
-
Io che ho richiesto il coupon ieri sono fuori lo stesso vero? :(
-
Partito dalla Cina con DHL: attendo...rotfl
-
Ordinato adesso tutto ok. Pagato solo una decina di euro in più per il cambio.
-
l'ho comprato adesso, ho scelto cambio valuta della mia carta visa e ho pagato 237 euro
-
Io oggi faro' l'ordine per il modello bianco. Vediamo.. e' la prima volta che compero in questo modo un oggetto tecnologico di tale prezzo. Speriamo vada tutto bene. Senno' saranno soldi spesi gran male e servira' di lezione. Quel che mi fa pensare e' come fanno a venderceli a quel prezzo: sara' mica perche' ci danno modelli scartati dalla produzione perche' con qualche problema nei test di qualita' ad assemblaggio terminato? Speriamo di no!!! E che sia un prodotto ben fatto ed al pari di quelli venduti tramite i canali italiani.
-
Quote:
iceoair
Io oggi faro' l'ordine per il modello bianco. Vediamo.. e' la prima volta che compero in questo modo un oggetto tecnologico di tale prezzo. Speriamo vada tutto bene. Senno' saranno soldi spesi gran male e servira' di lezione. Quel che mi fa pensare e' come fanno a venderceli a quel prezzo: sara' mica perche' ci danno modelli scartati dalla produzione perche' con qualche problema nei test di qualita' ad assemblaggio terminato? Speriamo di no!!! E che sia un prodotto ben fatto ed al pari di quelli venduti tramite i canali italiani.
Va bene un pò di prudenza... ma non esageriamo. Non sono ne modelli scartati ne difettosi. Quindi siete pregati di non scrivere cavolate. Sono venduti a quel prezzo perchè è un gruppo d'acquisto, quindi ci guadagnano sulla quantità.... inoltre non vogliano che si faccia il loro nome perchè non potrebbero venderli a quel prezzo e fare concorrenza a chi glieli fornisce... ovviamente Zopo. Quando lo riceverete ne riparliamo... dedico molto tempo a questo forum e non voglio che mi prendiate come uno sprovveduto.... Grazie per l'attenzione.
-
Quote:
luikiwi
l'ho comprato adesso, ho scelto cambio valuta della mia carta visa e ho pagato 237 euro
ma come fate a me paypal mi togli circa € 20,00 per il cambio forse ho selezionato qualche opzione in più, come l'assicurazione (che dovrebbe coprirmi in caso di spese doganali) o sbaglio?
-
Quote:
Angelo968
ma come fate a me paypal mi togli circa € 20,00 per il cambio forse ho selezionato qualche opzione in più, come l'assicurazione (che dovrebbe coprirmi in caso di spese doganali) o sbaglio?
No... leggi sul sito dello store. Se la dogana ti blocca il pacco, lo store te ne manda un altro... non rimborsa le spese. Hai selezionato spedizione dhl? Sono circa 10 euro + altre 10 forse per il cambio? Controlla meglio....