Visualizzazione stampabile
-
no, avevo selezionato la spedizione gratuita con Holland Post post e scelto pure l'assicurazione perché pensavo che coprisse questi costi, ma allora se non ho capito male, se scelgo la spedizione gratuita con Holland Post, non c'è bisogno dell'assicurazione perché non si paga la dogana e ci vogliono 15 giorni circa. Se scelgo la spedizione con DHL non sono esente dalla dogana, ma se viene bloccato alla dogana, mi spediscono un nuovo telefono? Scusa ma questa cosa non l'ho letta da nessuna parte, e se bloccano pure l'altro come si mette la questione? Vorrei capire. Grazie
-
Anch'io mi unisco a chiedere la stessa cosa: se faccio spedire con HollandPost+tracking serve aggiungere assicurazione o non serve a nulla? Cosa viene assicurato ed in che modo? Sul loro sito non ho trovato nulla a riguardo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spikeenzo
No... leggi sul sito dello store. Se la dogana ti blocca il pacco, lo store te ne manda un altro... non rimborsa le spese. Hai selezionato spedizione dhl? Sono circa 10 euro + altre 10 forse per il cambio? Controlla meglio....
Ma non gli costerebbe meno rimborsare le eventuali spese doganali (magari con un buono di pari Valore)? o_O
Speriamo bene per il mio primo acquisto in Cina...:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
Permise
Ma non gli costerebbe meno rimborsare le eventuali spese doganali (magari con un buono di pari Valore)? o_O
Speriamo bene per il mio primo acquisto in Cina...:-[
non so se si può fare ma visto che ci sono i gruppi di acquisto per questo terminale e anche per l'altro ci vorrebbe l'intervento ufficiale dello store per spiegare come procedere con le varie modalità di spedizione e l'utilità nell'utilizzo della garanzia o meno (spero di non essere bannato per questo). Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelo968
...(spero di non essere bannato per questo). Grazie.
non ancora..
Quote:
Originariamente inviato da
Angelo968
non so se si può fare ... ci vorrebbe l'intervento ufficiale dello store...
NON si può fare, rileggete le condizioni di sopravvivenza del TD al post #4, cortesemente si dice solo "partecipo" e al limite qualche info in più, NIENT'ALTRO, stiamo andando un po' troppo OT
-
Mah.. guarda io ho fatto spedizione con NL+tracking e per 'buona regola' ho fatto anche l'assicurazione. In tutto tra conversione dollaro euro e quel che ho aggiunto io ci ho messo in piu circa 16E. Credo sia un po' come funziona in italia la spedizione di beni di un certo valore.. se non c'e' l'assicurazione e poi viene rotto durante il trasporto non si viene risarciti totalmente.. Alla fine della fiera l'assicurazione era di meno di 6E quindi possiamo anche permettercelo giusto per scongiurare ogni sfortuna visto e considerato e' il primo ordine con un valore cosi' alto che faccio viaggiare dall'altro continente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
non ancora..
NON si può fare, rileggete le condizioni di
sopravvivenza del TD al
post #4, cortesemente si dice solo "partecipo" e al limite qualche info in più,
NIENT'ALTRO, stiamo andando un po' troppo OT
ricevuto, credo che per un po me ne starò tranquillo e seguirò in silenzio dietro le quinte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceoair
Anch'io mi unisco a chiedere la stessa cosa: se faccio spedire con HollandPost+tracking serve aggiungere assicurazione o non serve a nulla? Cosa viene assicurato ed in che modo? Sul loro sito non ho trovato nulla a riguardo.
Con holland post non serve fare assicurazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spikeenzo
Con holland post non serve fare assicurazione.
Mah.. io come ho scritto qui sopra nel dubbio l'ho fatto. Durante l'ordine mi veniva mostrata opzione di farla a parte sia con spedizione normale sia con spedizione veloce con corriere espresso. A qualcosa servira' anche quella assicurazione... senno' perche' chiedere se si vuole fare. Ci sara' una tutela nel caso in cui succeda qualcosa al pacco o al contenuto. Possibile senno' l'abbiano proposta per entrambi i tipi di spedizione?
-
Aggiornamento sulla spedizione tramite DHL + assicurazione: ordinato e saldato il 20/11, questo pomeriggio ho ricevuto un sms di DHL nel quale mi veniva comunicato l'arrivo del telefonino ma che ci sono da pagare gli oneri doganali + l'IVA 22%. Considerato il tutto, forse sarebbe stato meglio acquistare da Zoposhop?