Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Permise
Ordinato il 21 e ritirato oggi...:)
Ti e' arrivato gia' aggiornato? So che c'e' un aggiornamento mi pare risalente a NOV per questo telefono, l'ho letto qui sul forum.
-
Quote:
iceoair
Ti e' arrivato gia' aggiornato? So che c'e' un aggiornamento mi pare risalente a NOV per questo telefono, l'ho letto qui sul forum.
Ci sto ancora giocando, non ho guardato...
-
Quote:
iceoair
Ho controllato, è quella del 15 Novembre...
-
Quote:
Permise
Ho controllato, è quella del 15 Novembre...
Bene bene aggiornatissimo....
-
se andate nel mercatino vendo il mio zopo 3x arrivato oggi con due custodie originali della zopo e pellicole.
-
in chat mi hanno detto che lo stock è finito e mi hanno proposto un cambio o restituzione dei soldi, aspetto la settimana prossima e poi vediamo
-
Quote:
meteoras82
se andate nel mercatino vendo il mio zopo 3x arrivato oggi con due custodie originali della zopo e pellicole.
Come mai lo vendi?
-
Quote:
luikiwi
in chat mi hanno detto che lo stock è finito e mi hanno proposto un cambio o restituzione dei soldi, aspetto la settimana prossima e poi vediamo
Io in chat non ci sono andato ma nemmeno mi hanno contattato per dirmi che lo stock e' finito. Andiam bene! Per ora io i soldi li ho dati e vedo sempre in processing.
-
C'è qualcuno che ha ricevuto il 999 da 32gb?
Mi sembra che tutti i commenti letti fino ad ora siano riferiti al 3X da 16gb.
Il 999 da 32gb sembra un fantasma!
-
Quote:
valter58
C'è qualcuno che ha ricevuto il 999 da 32gb?
Mi sembra che tutti i commenti letti fino ad ora siano riferiti al 3X da 16gb.
Il 999 da 32gb sembra un fantasma!
Arrivato ieri...