Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Permise
Arrivato ieri...
Io ordinato il 23 ancora processing speriamo bene
-
Quote:
marconimaurizio
Io ordinato il 23 ancora processing speriamo bene
Chissa' se c'e' per noi o sono gia' finiti tutti... Ma in quanti hanno partecipato all'acquisto di gruppo, in quanti hanno ricevuti ed in quanti hanno detto che non ce n'erano gia' piu?
-
Ragazzi collegandomi dal cell sul sito del rivenditore il prodotto era in "Pre-Sale" dal 27 Novembre al 15 Dicembre... mi sa che verranno spediti dal 16
-
Quote:
Aleks89
Ragazzi collegandomi dal cell sul sito del rivenditore il prodotto era in "Pre-Sale" dal 27 Novembre al 15 Dicembre... mi sa che verranno spediti dal 16
Io l'ho comprato e pagato il 25/11 quindi non ero in presale? Lo riceverò prima? Al 25 non mi pare di aver visto scritto presale con consegne cosi avanti.
-
Quote:
iceoair
Io l'ho comprato e pagato il 25/11 quindi non ero in presale? Lo riceverò prima? Al 25 non mi pare di aver visto scritto presale con consegne cosi avanti.
Ti conviene contattarli in chat e chiedere
-
La mia situazione non è variata rispetto a quanto già scritto a pag.13.
Ma c'è un modo migliore per seguire la tracciabilità con postnl?
-
Quote:
LiKimba
La mia situazione non è variata rispetto a quanto già scritto a pag.13.
Ma c'è un modo migliore per seguire la tracciabilità con postnl?
Puoi usare l'app 17track, scaricabile dal play store oppure la pagina web: http://www.postnl.post/tracktrace
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
si, è proprio la finestra che ho già pubblicato a pag.13, ma mi sembra piuttosto "incompleta".
-
In chat non ci sono... ho aperto ticket per avere ragguagli. Dal cellulare vedo presale dal 27/11 al 15/dic infatti. Dal pc invece scriver BACKORDER. Io pero' l'ho ordinato e pagato il 25 quindi sto in dubbio. Comunque a distanza di 1 settimana non mi hanno ancora detto nulla, era martedi scorso che avevo fatto l'ordine.:'(
-
situazione identica alla tua, però è difficile rinunciarci per l'ottimo prezzo