Visualizzazione stampabile
-
Già...mi hanno appena risposto: out of stock. Mi hanno chiesto di cambiare modello o riavere denaro. Ho chiesto quando di nuovo disponibile e se hanno i 3x.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceoair
Già...mi hanno appena risposto: out of stock. Mi hanno chiesto di cambiare modello o riavere denaro. Ho chiesto quando di nuovo disponibile e se hanno i 3x.
Se prendi il 3x ti consiglio di tener presente il prezzo del gruppo d'acquisto dei 3x e vedi se riesci a fartelo ribassare ancora visto "l'inconveniente" (o magari ti regalano qualche gadget xD)
-
Se il sito è quello che penso io, fate attenzione alla conversione euro dollaro perché sul loro sito mettono un prezzo in euro ma poi quando lo paghi te li chiedono in dollari e la conversazione non è quella da loro dichiarata sul sito, almeno 15 euro in più.
-
Quote:
d4n76
Se il sito è quello che penso io, fate attenzione alla conversione euro dollaro perché sul loro sito mettono un prezzo in euro ma poi quando lo paghi te li chiedono in dollari e la conversazione non è quella da loro dichiarata sul sito, almeno 15 euro in più.
Argomento già ampiamente sviscerato e illustrato nei post #13 e #83
-
Quote:
AleBerlo
Argomento già ampiamente sviscerato e illustrato nei post #13 e #83
Ho letto solo adesso ma è chiaro fosse così, fatto sta che allora nel loro sito non dovrebbero indicare il prezzo in euro in quanto ingannevole, basterebbe metterlo solo in dollari. Vediamo cosa mi diranno loro se risponderanno al ticket.
-
Quote:
d4n76
Ho letto solo adesso ma è chiaro fosse così, fatto sta che allora nel loro sito non dovrebbero indicare il prezzo in euro in quanto ingannevole, basterebbe metterlo solo in dollari. Vediamo cosa mi diranno loro se risponderanno al ticket.
"Loro", ma qualunque altro market cinese fanno il prezzo in dollari, una volta fatto il prezzo in dollari mettono il corrispondente in euro relativa a quel giorno e fine. Non fanno la conversione giornaliera.
E sai bene in un mese quanto l'euro sia precipitato nei confronti del dollaro, giorno dopo giorno. Infatti quando si acquista sui siti cinesi si deve guardare sempre e solo il prezzo in dollari e poi farsi il cambio con un buon sito per avere il costo reale, mai scegliere l'opzione Euro.
-
Quote:
AleBerlo
"Loro", ma qualunque altro market cinese fanno il prezzo in dollari, una volta fatto il prezzo in dollari mettono il corrispondente in euro relativa a quel giorno e fine. Non fanno la conversione giornaliera.
E sai bene in un mese quanto l'euro sia precipitato nei confronti del dollaro, giorno dopo giorno. Infatti quando si acquista sui siti cinesi si deve guardare sempre e solo il prezzo in dollari e poi farsi il cambio con un buon sito per avere il costo reale, mai scegliere l'opzione Euro.
Tutto vero, ma in altri siti la conversazione quando presente è dinamica e molto vicina a quella giornaliera.
Un cliente meno attento verrebbe ingannato facilmente e non lo trovo corretto, mi metti quel prezzo in euro si pensa di pagare quello. Tutto qui. Comunque è da un bel po' che la loro conversione non viene aggiornata.
-
Quote:
AleBerlo
Esatto...
Io infatti metto i prezzi in Euro solo per avere subito il colpo d'occhio sul prezzo di un prodotto, se poi lo devo acquistare e/o paragonare ad altri siti, lo rimetto in dollari...:-$
-
Buongiorno. Ordinato modello zopo ZP999 in data 23 novembre 2014, ho atteso una settimana, poi mi sono deciso a contattarli, purtroppo la risposta è stata la stessa dell'utente "iceoair"; il telefono non è disponibile è fuori stock, si scusano per l'inconveniente e mi hanno proposto di cambiare modello, o il rimborso dell'intera cifra. Il discorso è che il modello ZP3x è disponibile, a quanto pare la situazione è la stessa del venditore italiano, il modello base che differisce solo per i 16gb è disponibile mentre l'altro bisognerà aspettare metà dicembre.
A mio modesto parere, il modello da 32gb non sarà più disponibile e commercializzeranno solo il modello da 16 da adesso in poi.
-
Buongiorno. Ordinato Solo ZP999 il 24/11/2014. Ieri li ho contattati in chat e mi hanno confermato la spedizione con poste olandesi. Stamattina sul loro sito l'ordine risulta evaso e la spedizione effettuata.
Attendo.