Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceoair
Io sono ancora con le gomme a terra.. per modo di dire.
Sto cercando di colloquiare con loro.. ma le risposte sono lunghe.
Gli ho chiesto se hanno il 3x, il prezzo e di farmi un'offerta per vedere se e' interessante modificare l'ordine verso il 3x.
Mi hanno risposto che non hanno problemi di disponibilita' per il 3x ma non mi hanno detto il prezzo che mi fanno onde per cui sono ancora appeso via.
Ora ho di nuovo scritto a loro.. ma e' tutto a rilento.. e se ancora con la risposta mi stanno sul vago chiudo tutto e chiedo l'intera cifra indietro e poi si vedra'.
Dal 25 ad oggi e' passata piu di 1 settimana e sto ancora qui: per ora so solo quello che ho speso e non quel che ricevero' e quando.
:bd:
Tipico! Bisogna fare una domanda alla volta altrimenti vanno in confusione e loro rispondono una volta al giorno se ti dice bene.
Facendo domande secche una volta al giorno in una settimana di scambio mail forsi risolvi. Esperienza personale con altro venditore cinese, c'ho messo un mese e tanto impegno e rabbia a capirlo.
-
Quote:
d4n76
Tipico! Bisogna fare una domanda alla volta altrimenti vanno in confusione e loro rispondono una volta al giorno se ti dice bene.
Facendo domande secche una volta al giorno in una settimana di scambio mail forsi risolvi. Esperienza personale con altro venditore cinese, c'ho messo un mese e tanto impegno e rabbia a capirlo.
Infatti me ne sto rendendo conto...... 'sti cinesini... :D
-
Quote:
bianconeroxever88
Volevo solo riagganciarmi a quello che diceva "doma61", che ha ordinato il telefono in data 24 novembre 2014, e gli è stato detto che l'hanno già spedito. Ora vorrei capire se mi hanno detto una cavolata a me, o doma61 ti stanno prendendo in giro, perchè a quanto pare il telefono con 32gb di ram non è disponibile, e non lo sarà ancora per molto.......
Questa tua nota mi ha insospettito e hocontrollato meglio. A differenza di quello che mi avevano detto in chat mi hanno spedito l'ordine senza il cellulare.
-
Quote:
doma61
Questa tua nota mi ha insospettito e hocontrollato meglio. A differenza di quello che mi avevano detto in chat mi hanno spedito l'ordine senza il cellulare.
Che significa che ti hanno spedito l'ordine senza cellulare?
-
Per chi ha usato il coupon ma ha perso tempo a fare l'acquisto o è arrivato tardi.... deve aspettare il rientro in stock del terminale oppure chiede il cambio con un altro prodotto o con lo zopo 3x oppure chiede il rimborso. Avevo scritto CHIARAMENTE (dopo i primi coupon distribuiti) che se finivano i pezzi in stock bisognava attendere!!! Le altre spedizioni ripartono il 15 Dicembre. Penso di essere stato chiaro, Grazie.
-
Quote:
spikeenzo
Che significa che ti hanno spedito l'ordine senza cellulare?
Intendo dire che mi hanno spedito solo gli accessori ordinati insieme al cellulare
-
Io inizio un pochettino a sco...gl..narmi per la verita', e vi spiego perche'.
Il venditore in linea di massima mi sembra serio: risponde una volta al giorno ma sempre probabilmente per i loro orari diversi dai ns ed ok.
Solo dopo che ho chiesto perche' non partiva il mio ordine mi hanno detto che non ce n'erano piu e non sanno darmi data di arrivo.
Alternativa: cambiare prodotto o riavere i soldi indietro.
Nel frattempo uno del loro staff si e' iscritto qui sul forum e mi ha contattato in privato leggendo i miei msg per risolvere il disguido. Tra l'altro si e' pure prodigato a scrivermi in italiano... magari usano il traduttore pero' mi ha fatto piacere che sia stato lui a contattarmi ed a far fatica a parlare la mia lingua. Tutti punti a loro favore.
Io mi son trovato a parlare con loro via ticket tramite loro sito e poi a parlare con l'altro qui tramite msg privati sul forum in italiano.
Ad un certo punto mi dicevano cose differenti al che ho smesso di parlare via ticket ed ho continuato a parlare nella mia lingua qui tramite forum con loro contatto diretto e con lui ero daccordo che avrebbe parlato direttamente con la tipa del sito per trasmettere gli aggiornamenti delle informazioni. Ho informato la persona che mi rispondeva via ticket che io avrei continuato a portar avanti il dialogo con l'altra persona e di parlarsi tra di loro senno' facevamo confusione.
Sono arrivato velocemente cosi' a concludere il discorso modificando l'ordine (mi avevano detto loro che potevo cambiarlo) con la versione 3x. La differenza me la riaccreditavano. Cosi gli accordi con il tipo. Fino a ieri pensavo fosse fatta: discorso chiuso, dal 25/11 che sono in ballo. Finalmente.
Stamattina mi risponde la tipa del sito straniero tramite ticket e mi dice che non si puo' fare perche' essendo la cifra iniziale scontata dal coupon possono solo riaccreditarmi il tutto ed io devo rifare l'ordine di nuovo, di nuovo pagamento, etc etc. E mi chiede di nuovo cosa deve fare! C'e' poco da chiedere cosa voglio fare mi pare di capire. Tra l'altro in tutta 'sta scocciatura di vai e vieni nemmeno uno sconticino ulteriore.
Adesso voglio vedere quando mi restituicono il denaro e se mi viene reso totalmente o me la prendo in quel posto per via della conversione dollaro euro di paypal perche' sono mica convinto che viene indietro tutto.
Mi sono venuti due m....roni cosi' e tra poco saran passati 15gg di tempo e discorsi inutilmente fatti.
-
Quote:
iceoair
Io inizio un pochettino a sco...gl..narmi per la verita', e vi spiego perche'.
Il venditore in linea di massima mi sembra serio: risponde una volta al giorno ma sempre probabilmente per i loro orari diversi dai ns ed ok.
Solo dopo che ho chiesto perche' non partiva il mio ordine mi hanno detto che non ce n'erano piu e non sanno darmi data di arrivo.
Alternativa: cambiare prodotto o riavere i soldi indietro.
Nel frattempo uno del loro staff si e' iscritto qui sul forum e mi ha contattato in privato leggendo i miei msg per risolvere il disguido. Tra l'altro si e' pure prodigato a scrivermi in italiano... magari usano il traduttore pero' mi ha fatto piacere che sia stato lui a contattarmi ed a far fatica a parlare la mia lingua. Tutti punti a loro favore.
Io mi son trovato a parlare con loro via ticket tramite loro sito e poi a parlare con l'altro qui tramite msg privati sul forum in italiano.
Ad un certo punto mi dicevano cose differenti al che ho smesso di parlare via ticket ed ho continuato a parlare nella mia lingua qui tramite forum con loro contatto diretto e con lui ero daccordo che avrebbe parlato direttamente con la tipa del sito per trasmettere gli aggiornamenti delle informazioni. Ho informato la persona che mi rispondeva via ticket che io avrei continuato a portar avanti il dialogo con l'altra persona e di parlarsi tra di loro senno' facevamo confusione.
Sono arrivato velocemente cosi' a concludere il discorso modificando l'ordine (mi avevano detto loro che potevo cambiarlo) con la versione 3x. La differenza me la riaccreditavano. Cosi gli accordi con il tipo. Fino a ieri pensavo fosse fatta: discorso chiuso, dal 25/11 che sono in ballo. Finalmente.
Stamattina mi risponde la tipa del sito straniero tramite ticket e mi dice che non si puo' fare perche' essendo la cifra iniziale scontata dal coupon possono solo riaccreditarmi il tutto ed io devo rifare l'ordine di nuovo, di nuovo pagamento, etc etc. E mi chiede di nuovo cosa deve fare! C'e' poco da chiedere cosa voglio fare mi pare di capire. Tra l'altro in tutta 'sta scocciatura di vai e vieni nemmeno uno sconticino ulteriore.
Adesso voglio vedere quando mi restituicono il denaro e se mi viene reso totalmente o me la prendo in quel posto per via della conversione dollaro euro di paypal perche' sono mica convinto che viene indietro tutto.
Mi sono venuti due m....roni cosi' e tra poco saran passati 15gg di tempo e discorsi inutilmente fatti.
Posso solo dirti che tempo fa Paypal si prese euro 1,75 di costi di gestione per la restituzione del MIO denaro.
Questo perchè l' acquisto che avevo fatto non era in magazzino.
Per il resto attendo il 15 dicembre, dopo di chè annullo tutto e non mi vedono più!
Più che altro, all' inizio mi avevano detto la prima settimana per la spedizione, poi è uscita la data del 15 dicembre.
-
Quote:
saraceno
Posso solo dirti che tempo fa Paypal si prese euro 1,75 di costi di gestione per la restituzione del MIO denaro.
Per il resto attendo il 15 dicembre, dopo di chè annullo tutto e non mi vedono più!
Più che altro, all' inizio mi avevano detto la prima settimana per la spedizione, poi è uscita la data del 15 dicembre.
Io ho chiesto: quando arriva ZP999? Perche' ho aspettato 15gg aspetto ancora.. ma il problema e' che mi hanno detto: NON LO SAPPIAMO.
Al che sto ancora qui.
-
Quote:
saraceno
La questione è questa:
C'erano un TOT di pezzi disponibili e chi ha completato in ritardo l'ordine purtroppo deve aspettare il rientro in Stock della merce.
Ecco perchè ho cercato di razionare i coupon nei messaggi privati in base ai pezzi disponibili, proprio per evitare questo... ma chi ha chiesto il coupon e poi non l'ha usato ha fatto danno. Mi sono informato giorno per giorno quanti pezzi erano a disposizione per evitare di dare coupon senza che ci fosse la merce in stock... e quindi ho distribuito i coupon fino ad esaurimento. Quindi, chi ha chiesto il coupon ma ha completato l'ordine successivamente (dopo qualche giorno) è possibile che non abbia trovato il prodotto in stock.
Avevo scritto, per questo motivo, nel messaggio privato che se finivano i pezzi si doveva aspettare(quindi eravate consapevoli).
Lo store, è stato anzi disponibile a farvi comunque utilizzare i coupon che vi ho dato con l'unico inconveniente di dover attendere il rientro in stock della merce.
Inoltre vi da la possibilità del rimborso... cosa che vi consiglio di fare, così da poter effettuare l'acquisto dello zopo 3x scontato, grazie all'altro coupon (quello del 3x che trovate anche su questo forum).
Ovviamente vi saranno rimborsati tutti i soldi ma paypal si tratterrà circa 1.50 euro per la gestione...