Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bianconeroxever88
Iceoair grazie al suo dialogo privatamente con il venditore cinese, è riuscito almeno a ottenere una data di spedizione per questo modello. Questo fantomatico 15 dicembre. Vedremo se in quella data si muoverà qualcosa. Comunque qua qualcosa non torna, ma secondo me la colpa non è del venditore ma dell'azienda Zopo che mi sembra molto poco seria.
No attenzione, ti sbagli. A me proprio NON HANNO RILASCIATO date precise anzi mi hanno detto: NON SAPPIAMO QUANDO ARRIVA ZP999, cambia prodotto o ti diamo soldi indietro. Punto. Magari mi avessero dato delle informazioni sicure e precise.
Io ti posso dire che se vai sul sito con un PC vedi ZP999 in backorder, se ci vai con uno smarphone vedi che c'e' la prevendita DAL 27 NOVEMBRE FINO AL 15 DICEMBRE.
Io pero' l'ho preso al 25 quando doveva esserci... loro poi si sono tardati a far tutto ed sono spariti pure i ns acquistati a quanto sto capendo dal 23 NOV al 26 NOV.
Non c'erano piu nemmeno quelli.
-
Quote:
spikeenzo
Zopo sta facendo una grande promozione in Cina, ecco perchè ci sono i ritardi. In questo periodo non fornisce i terminali ai rivenditori. Consegnerà la merce giorno 15 Dicembre... ecco perchè vi hanno fornito quella data.
Scusa la Zopo fa una promozione e non rifornisce i rivenditori?
Ma che promozione è? Promozione sulla prevendita forse?
-
il prodotto viene fabbricato per altri 4 Brand, komu, hkphone, e altri marchi emergenti, quindi la produzione non può soddisfare tutte le richieste dei venditori, a differenza del 3X, che viene proposto solo da Zopo (per ora) ;)
-
Quote:
command0
il prodotto viene fabbricato per altri 4 Brand, komu, hkphone, e altri marchi emergenti, quindi la produzione non può soddisfare tutte le richieste dei venditori, a differenza del 3X, che viene proposto solo da Zopo (per ora) ;)
E proprio perche' lo stesso terminale e' venduto da altri brand ad oltre sicuri 100E in piu mi fa pensare che il prodotto ci sia. Ci sara' da rivedere il software magari meno curato.
-
[quote name="spikeenzo" post=6373784][quote name="saraceno" post=6373769]
Sono fiducioso ;)[/QUOTE]
Come sai io sono stato uno dei primissimi a fare l'ordine per la precisione il giorno 18 novembre. Infatti il market il 21 novembre mi ha dato conferma della avvenuta spedizione, con tanto di numero di track (via post NL). Al 26 sul sito di post NL appare che è In "pre - adviced". Da allora tutto fermo. Oggi ho contattato via twitter post NL che mi hanno detto di non aver ricevuto alcun pacco e che il significato del pre-adviced è che semplicemente è stato creato un codice ma ciò non significa che il venditore abbia materialmente consegnato al vettore. Ovviamente ho scritto immediatamente al negozio. A me non possono dire che è esaurito. Sto a vedere e poi se è come penso io li sputtano su tutti i blog. A quest'ora l'avrei già preso da altri.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App anche per me stessa cosa. Acquistato il 19. Il 21 sul sito del venditore risulta spedito. Il 26 col trak code sul sito netherland post risulta pre-adviced. Ad oggi tutto è rimasto così. Ho contattato in pm il venditore tramite il forum che mi ha detto di aspettare 5-7 giorni per tracciare la spedizione. Ad oggi nulla è cambiato. Mi auguro che sapranno calmare i miei bollenti spiriti perchè altrimenti anche io segnalerò su tutti i forum e siti possibile
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
@ spikeenzo. Ti avevo mandato un pm per informarti per capire qualcosa di più se sapevi. Chiaro che non mi sogno assolutamente di incolpare te di alcunchè. Certo che il mio acquisto fatto il 19 non mi possono dire che è tardivo. Anzi. Penso a questo punto che abbiano pensato di approvigionarsi sul venduto e che abbiano poi subito anche loro la fragatura da Zopo. A questo punto la brutta figura la fà il venditore. Ma tant'è scontenta noi.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
ioetommi
@ spikeenzo. Ti avevo mandato un pm per informarti per capire qualcosa di più se sapevi. Chiaro che non mi sogno assolutamente di incolpare te di alcunchè. Certo che il mio acquisto fatto il 19 non mi possono dire che è tardivo. Anzi. Penso a questo punto che abbiano pensato di approvigionarsi sul venduto e che abbiano poi subito anche loro la fragatura da Zopo. A questo punto la brutta figura la fà il venditore. Ma tant'è scontenta noi.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Forse il venditore ha voluto privilegiare chi ha acquistato con DHL: io l'ho ordinato il 21 e mi è arrivato il 27...
-
Quote:
Permise
[quote name="ioetommi" post=6375191]
Forse il venditore ha voluto privilegiare chi ha acquistato con DHL: io l'ho ordinato il 21 e mi è arrivato il 27...
Scusa Aldo, ma ciò che dici non sta né in cielo né in terra. Prendono l'ordine poi impacchettano e quindi danno ai vettori. Questo in ogni normale market. Se fosse come dici tu, ti assicuro che passerò il resto dei miei giorni per rovinare la reputazione del venditore su ogni BLOG o sito mondiale.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
ioetommi
[quote name="spikeenzo" post=6373784][quote name="saraceno" post=6373769]
Sono fiducioso ;)
Come sai io sono stato uno dei primissimi a fare l'ordine per la precisione il giorno 18 novembre. Infatti il market il 21 novembre mi ha dato conferma della avvenuta spedizione, con tanto di numero di track (via post NL). Al 26 sul sito di post NL appare che è In "pre - adviced". Da allora tutto fermo. Oggi ho contattato via twitter post NL che mi hanno detto di non aver ricevuto alcun pacco e che il significato del pre-adviced è che semplicemente è stato creato un codice ma ciò non significa che il venditore abbia materialmente consegnato al vettore. Ovviamente ho scritto immediatamente al negozio. A me non possono dire che è esaurito. Sto a vedere e poi se è come penso io li sputtano su tutti i blog. A quest'ora l'avrei già preso da altri.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App anche per me stessa cosa. Acquistato il 19. Il 21 sul sito del venditore risulta spedito. Il 26 col trak code sul sito netherland post risulta pre-adviced. Ad oggi tutto è rimasto così. Ho contattato in pm il venditore tramite il forum che mi ha detto di aspettare 5-7 giorni per tracciare la spedizione. Ad oggi nulla è cambiato. Mi auguro che sapranno calmare i miei bollenti spiriti perchè altrimenti anche io segnalerò su tutti i forum e siti possibile
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esattamente lo stesso per me. Dopo mio sollecito, mi mandano mail con comunicazione di avvenuta spedizione e track code di Ned Post. Per alcuni giorni nulla. Poi compare sul track di NedPost il messaggio di pre-adviced. Che significa cosa? Che è stato emesso un codice di spedizione ma che il pacco non è mai stato ritirato. Vogliamo dare un nome a tutto questo? Poca serietà. E allora perché un rappresentante del sito non viene a metterci la faccia qui? Spikeenzo, nessuno ti accusa, ma è il caso che questi signori vengano qui a metterci la faccia e a dirci cosa intendono fare con gli ordini. Puoi fare da intermediario con loro? Sarebbe molto apprezzato.
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
L'intermrediario c'è e già iscritto e se vorrà potrà farsi avanti in prima persona anche se però questo conrravverra' alle regole e si scoprirà pubblicamente il nome del venditoore. Ma solo con questo zp999 ci sono stati questi problemi? Gli altri gruppi che comprano sempre li tutto ok?
Al di là di questo volevo parlare dell'assicurazione. Parlando direttamente con loro mi hanno detto che copre perdita del pacco, danneggiamento, etc. Senza non si è assicurati. Penso sia come i trasporti qui dimerci con del valore: se assicurate si recupera la cifra spesa, altrimenti il corriere risponde per 50 centesimi ogni chilogrammo. Cioè nulla. E visto i km che fanno e le settimane di viaggio secondo me èmeglio spenderci 10e in piu.