Per chi ha usato NL Post comunico che da mezzanotte la spedizione è tracciabile su poste.it. É a Linate dogana. Incrocio le dita.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per chi ha usato NL Post comunico che da mezzanotte la spedizione è tracciabile su poste.it. É a Linate dogana. Incrocio le dita.
si, confermo.
un piccolo riepilogo di postnl per gli interessati:
09-12-2014 23:33 The item has been processed in the country of destination ITALY
09-12-2014 23:16 The item has arrived in the country of destination
08-12-2014 07:53 The item is on transport to the country of destination
05-12-2014 21:22 The item is at the PostNL sorting center
26-11-2014 11:42 The item is pre-adviced
Ora Dogane in Italia:
In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 09-DIC-2014
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 09-DIC-2014
ttte le volte che ho ordinato dalla Cina con posta tracciabile, non avevo ancora mai usato postnl, il pacco impiegava circa 4 giorni per arrivare in Italia e qusi un mese per superare la dogana ed arrivare a destinazione. Mai pagato dogana, ma si è sempre trattato di piccoli oggetti che entravano in una normale busta.
Anch'io incrocio le dita
La dogana è il centro postale di MI CSI LINATE AM .
Io questa estate ho comperato un paio di cosette da pochi euro in cina ed hanno impiegato 3 settimane ad arrivare. Da quando arrivavano al centro doganale di milano poi circa altri 5/7gg per arrivarmi a casa. Erano molto lenti.
Io non potevo aspettare. Ho chiesto la restituzione dei soldi e mi hanno accreditato l'importo dell'acquisto e mi sa che col cambio ho guadagnato qualcosina.
Tutte le volte che li ho contattati su chat e ticket mi hanno sempre risposto proponendomi la restituzione della somma.
Ho acquistato il 3x dall'Italia il 08/12 e mi è arrivato il 13.
Mi sembra proprio un bel cellulare.
Buongiorno a tutti. La settimana è cominciata con una bella notizia, finalmente hanno spedito il mio ordine tramite DHL proprio stamattina. Quindi confermo che come già detto in precedenza da spikeenzo, gli ordini per zopo zp999 ripartono oggi 15 dicembre per chi come me ha ordinato un po' in ritardo. Però volevo anche sottolineare che in questo momento per chi vorrà ordinare il modello minore zp3x non è disponibile. buona giornata a tutti. Vi aggiorno nei prox giorni
Wow, oggi è uscito dalla dogana, senza problemi. In un paio di giorni dovrei averlo.
Beato te, a me dice ancora "In lavorazione presso il centro postale di MI CSI LINATE AM in data 13-DIC-2014".
Speriamo che domani possa dare la tua stessa notizia
Fino a mezz'ora fa era così anche per me. Poi è apparso l'avanzamento.
ci starò sopra allora. Grazie