E' sempre tracciabile. Nello spazio dove devi scegliere la spedizione (NL post ha un sovrapprezzo di 0,77 euro, o giù di lì) vedrai che è già spuntata l'opzione tracciabilità.
Visualizzazione stampabile
PARTECIPO al gruppo di acquisto.
Per prima cosa ti devi registrare al sito del negozio.
Una volta che sei registrato (segnando i dati con l'indirizzo dove andrà consegnato) segui il link che ti ha fornito Spikeenzo che ti porta alla pagina del cellulare, scegli la valuta (anche se non è importante visto che poi l calcolo vien fatto sui dollari e PayPal poi fa il cambio del giorno). Poi clicchi sul tasto arancione "add to Cart" (aggiungi al carrello).
Entri nel carrello (non fisicamente, mi raccomando rotfl ) e li vedrai il tuo telefono a prezzo pieno, sotto trovi uno spazio con scritto "Promotion Code:" , ci metti dentro le quattro lettere del coupon che ti è arrivato in pm, e cliccki sul tasto arancione: "Apply" (applica il codice sconto), poi puoi fare il check out (ossia il pagamento definitivo) sia, direttamente con PayPal che "procedere con il Checkout" (tasto arancione), che ti porta sulla pagina dove potrai pagare con carta di credito. Scegli il tipo di spedizione e poi quando hai finito aspetti che ti avvisino che è stato spedito, e dopo un paio di giorni puoi cominciare a seguire il track.
PARTECIPO al gruppo d'acquisto, grassie
Tutto Ok. Acquisto perfezionato, nella email ricevuta c'era il "codice coupon ma a me era sfuggito". Un GRAZIE grande per la vostra cortesia (spikenzo e Aleberlo) e sollecitudine con la quale mi avete supportato. Il prezzo è quello del primo post + ss e assicurazione
anche Zopomobile.it lo ha messo a listino a 279€ spedito dall'italia e 24 mesi di garanzia, danno anche gli omaggi.... a saperlo acquistavo questo.... :(
E' vero che c'è molta confusione ma mi hanno assicurato che è la versione 3/32 GB ! La prova è anche data dal fatto che oggi mi hanno detto che a breve verrà lanciata la versione basic (zopo 3x con 3/16) e che se vogliamo possiamo fare un altro gruppo d'acquisto per questa nuova versione, con un prezzo differente (ancora non comunicato). Non è la prima volta che creo gruppi d'acquisto ed è sempre andata bene. A me non ne viene niente in tasca tranne il fatto di acquistare questo terminale allo stesso prezzo scontato al quale lo acquistate voi.... e sinceramente è un ottimo sconto. Comunque è ovvio che acquistare dall'Italia è un altra cosa per via della garanzia etc, ma c'è chi preferisce, come me, risparmiare!
L'oggetto che viene messo in vendita da uno store deve corrispondere a quello che ricevo. Questo accade con tutti i market noti, tra cui questo. Tra l'altro il market in questione metterà in vendita x3 dalla prossima settimana. Ovviamente a prezzi assai inferiori.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App