Ragazzi... se c'è qualcuno a cui non ho mandato ancora il coupon mi contatti in privato.
Per il momento c'è solo nero... sempre che non sia finito.
La prossima settimana arriva un altro stock.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi... se c'è qualcuno a cui non ho mandato ancora il coupon mi contatti in privato.
Per il momento c'è solo nero... sempre che non sia finito.
La prossima settimana arriva un altro stock.
Partecipo all'acquisto: è il mio primo ordine da un sito cinese, speriamo bene...:p
ciao posso chiederti quale metodo di spedizione hai scelto? Grazie
Essendo il mio primo acquisto, ho preferito scegliere DHL con l'assicurazione per la dogana...:p
e posso sapere quanto ti è costato tutto compreso? sono indeciso se DHL o la spedizione a mezzo servizio postale che pare sia altrettanto affidabile, anche per me sarebbe il secondo acquisto, ma il primo direttamente dal sito cinese e sono un poco preoccupato.
Risposta in privato. Le regole vietano la pubblicazione dei dati relativi al prezzo.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Partecipo al gruppo d'acquisto
@meteoras82 post cancellato: cortesemente leggi le regole di sopravvivenza del TD al post #4 e rimaniamo in topic. Ricordo inoltre di non spammare in altri TD, se proprio volete fare passaparola fatelo tramite PM, hang, wapp, pizzini o piccioni viaggiatori, ma non sporcate altri TD
partecipo al gruppo di acquisto
partecipo al gruppo di acquisto.
Qualcuno del gruppo fondatore lo ha già ricevuto?
Grazie ai promotori dell'iniziativa.
ricevuta oggi email in cui si comunica la spedizione del mio ordine. Avendo fatto anche richiesta di tracciabilità mi è stato fornito pure il shipping number con le NL. Non so bene come seguire questa tracciabilità e quando dovrebbe esser già tracciabile.