CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 280
Discussione:

[Gruppo d'acquisto] Zopo ZP999

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    no, avevo selezionato la spedizione gratuita con Holland Post post e scelto pure l'assicurazione perché pensavo che coprisse questi costi, ma allora se non ho capito male, se scelgo la spedizione gratuita con Holland Post, non c'è bisogno dell'assicurazione perché non si paga la dogana e ci vogliono 15 giorni circa. Se scelgo la spedizione con DHL non sono esente dalla dogana, ma se viene bloccato alla dogana, mi spediscono un nuovo telefono? Scusa ma questa cosa non l'ho letta da nessuna parte, e se bloccano pure l'altro come si mette la questione? Vorrei capire. Grazie

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Anch'io mi unisco a chiedere la stessa cosa: se faccio spedire con HollandPost+tracking serve aggiungere assicurazione o non serve a nulla? Cosa viene assicurato ed in che modo? Sul loro sito non ho trovato nulla a riguardo.

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    No... leggi sul sito dello store. Se la dogana ti blocca il pacco, lo store te ne manda un altro... non rimborsa le spese. Hai selezionato spedizione dhl? Sono circa 10 euro + altre 10 forse per il cambio? Controlla meglio....
    Ma non gli costerebbe meno rimborsare le eventuali spese doganali (magari con un buono di pari Valore)?

    Speriamo bene per il mio primo acquisto in Cina...

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Permise Visualizza il messaggio
    Ma non gli costerebbe meno rimborsare le eventuali spese doganali (magari con un buono di pari Valore)?

    Speriamo bene per il mio primo acquisto in Cina...

    non so se si può fare ma visto che ci sono i gruppi di acquisto per questo terminale e anche per l'altro ci vorrebbe l'intervento ufficiale dello store per spiegare come procedere con le varie modalità di spedizione e l'utilità nell'utilizzo della garanzia o meno (spero di non essere bannato per questo). Grazie.
    Ultima modifica di Angelo968; 25-11-14 alle 16:45

  6. #115
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    ...(spero di non essere bannato per questo). Grazie.
    non ancora..
    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    non so se si può fare ... ci vorrebbe l'intervento ufficiale dello store...
    NON si può fare, rileggete le condizioni di sopravvivenza del TD al post #4, cortesemente si dice solo "partecipo" e al limite qualche info in più, NIENT'ALTRO, stiamo andando un po' troppo OT
    Spoiler:

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Mah.. guarda io ho fatto spedizione con NL+tracking e per 'buona regola' ho fatto anche l'assicurazione. In tutto tra conversione dollaro euro e quel che ho aggiunto io ci ho messo in piu circa 16E. Credo sia un po' come funziona in italia la spedizione di beni di un certo valore.. se non c'e' l'assicurazione e poi viene rotto durante il trasporto non si viene risarciti totalmente.. Alla fine della fiera l'assicurazione era di meno di 6E quindi possiamo anche permettercelo giusto per scongiurare ogni sfortuna visto e considerato e' il primo ordine con un valore cosi' alto che faccio viaggiare dall'altro continente.

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    non ancora..

    NON si può fare, rileggete le condizioni di sopravvivenza del TD al post #4, cortesemente si dice solo "partecipo" e al limite qualche info in più, NIENT'ALTRO, stiamo andando un po' troppo OT

    ricevuto, credo che per un po me ne starò tranquillo e seguirò in silenzio dietro le quinte.

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Anch'io mi unisco a chiedere la stessa cosa: se faccio spedire con HollandPost+tracking serve aggiungere assicurazione o non serve a nulla? Cosa viene assicurato ed in che modo? Sul loro sito non ho trovato nulla a riguardo.
    Con holland post non serve fare assicurazione.
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Con holland post non serve fare assicurazione.
    Mah.. io come ho scritto qui sopra nel dubbio l'ho fatto. Durante l'ordine mi veniva mostrata opzione di farla a parte sia con spedizione normale sia con spedizione veloce con corriere espresso. A qualcosa servira' anche quella assicurazione... senno' perche' chiedere se si vuole fare. Ci sara' una tutela nel caso in cui succeda qualcosa al pacco o al contenuto. Possibile senno' l'abbiano proposta per entrambi i tipi di spedizione?

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sulla spedizione tramite DHL + assicurazione: ordinato e saldato il 20/11, questo pomeriggio ho ricevuto un sms di DHL nel quale mi veniva comunicato l'arrivo del telefonino ma che ci sono da pagare gli oneri doganali + l'IVA 22%. Considerato il tutto, forse sarebbe stato meglio acquistare da Zoposhop?

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy