CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 280
Discussione:

[Gruppo d'acquisto] Zopo ZP999

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto: quando arriva ZP999? Perche' ho aspettato 15gg aspetto ancora.. ma il problema e' che mi hanno detto: NON LO SAPPIAMO.
    Al che sto ancora qui.
    La questione è che il sito italiano ha scritto sul suo sito che le spedizioni avranno inizio dal 15 dicembre.
    Ora mi domando, ma se io ho comprato direttamente dalla Cina per logica loro dovrebbero averli prima e conseguentemente spedire prima, no?
    Altro problema: sappiamo tutti che sotto le festività natalizie i servizi di consegna merci vanno in tilt... quindi spero che il tutto si risolva in positivo, ma la vedo dura.

2.  
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraceno Visualizza il messaggio
    La questione è che il sito italiano ha scritto sul suo sito che le spedizioni avranno inizio dal 15 dicembre.
    Ora mi domando, ma se io ho comprato direttamente dalla Cina per logica loro dovrebbero averli prima e conseguentemente spedire prima, no?
    Altro problema: sappiamo tutti che sotto le festività natalizie i servizi di consegna merci vanno in tilt... quindi spero che il tutto si risolva in positivo, ma la vedo dura.
    Sono fiducioso
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

Androidiano

Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    La questione è questa:

C'erano un TOT di pezzi disponibili e chi ha completato in ritardo l'ordine purtroppo deve aspettare il rientro in Stock della merce.
    Ecco perchè ho cercato di razionare i coupon nei messaggi privati in base ai pezzi disponibili, proprio per evitare questo... ma chi ha chiesto il coupon e poi non l'ha usato ha fatto danno. Mi sono informato giorno per giorno quanti pezzi erano a disposizione per evitare di dare coupon senza che ci fosse la merce in stock... e quindi ho distribuito i coupon fino ad esaurimento. Quindi, chi ha chiesto il coupon ma ha completato l'ordine successivamente (dopo qualche giorno) è possibile che non abbia trovato il prodotto in stock.
    Avevo scritto, per questo motivo, nel messaggio privato che se finivano i pezzi si doveva aspettare(quindi eravate consapevoli).
    Lo store, è stato anzi disponibile a farvi comunque utilizzare i coupon che vi ho dato con l'unico inconveniente di dover attendere il rientro in stock della merce.
    Inoltre vi da la possibilità del rimborso... cosa che vi consiglio di fare, così da poter effettuare l'acquisto dello zopo 3x scontato, grazie all'altro coupon (quello del 3x che trovate anche su questo forum).
    Ovviamente vi saranno rimborsati tutti i soldi ma paypal si tratterrà circa 1.50 euro per la gestione...
    Spikeenzo, io non sapevo di questo gruppo di acquisto, altrimenti avrei partecipato.
    Ho fatto l' acquisto il 24 novembre e prima di farlo ho parlato con loro.
    Posso capire tutte le problematiche in questione, ma dopo aver perso il mio 980+ ( come e dove lo sà solo Dio), aspettare un mese dopo il pagamento " me rode er chikkero " un pochetto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraceno Visualizza il messaggio
    Spikeenzo, io non sapevo di questo gruppo di acquisto, altrimenti avrei partecipato.
    Ho fatto l' acquisto il 24 novembre e prima di farlo ho parlato con loro.
    Posso capire tutte le problematiche in questione, ma dopo aver perso il mio 980+ ( come e dove lo sà solo Dio), aspettare un mese dopo il pagamento " me rode er chikkero " un pochetto.
    A me rode un po' il giro che mi hanno fatto fare e che AL MOMENTO non mi hanno detto di attendere fino al 15 DIC per l'arrivo di ZP999. Mi hanno detto che non lo sanno quando arriva, non mi hanno dato nessuna data. E la risposta e' fresca di ieri mica di 10gg fa. Poi mi hanno detto che potevo cambiare l'ordine.. ho fatto come avevano detto loro, ho preso tutto gli accordi del caso e poi mi ridicono: NO NON SI PUO' FARE. Ma che cambia a loro? Ma cambiatemi il modello con il 3x, ridatemi indietro quei pochi euro di differenza e siam tutti contenti e mi SPEDITE subito il prodotto. Punto! Ma e' tanto semplice e lineare. No devono rendermi tutto, devo smenarci la commissione paypal, devo rifar l'ordine.. e poi speriamo non finiscano anche i 3x senno' siam daccapo.
    Questo mi ha fatto imbufalire. Ci lamentiamo della burocrazia italiana ma anche loro non sono messi meglio. Che gli cambia a farmi la modifica ordine senza farmi diventar matto? Tenevano il cliente, tenevano i soldi... tutti soddisfatti. No, non si puo'....
    Non ce l'ho con te Enzo... tu hai fatto tutto quel che dovevi fare e va benissimo cosi'. Sono le cose che si sono messe tutte di traverso....

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

[quote name="spikeenzo" post=6373784][quote name="saraceno" post=6373769]

Sono fiducioso [/QUOTE]
    Come sai io sono stato uno dei primissimi a fare l'ordine per la precisione il giorno 18 novembre. Infatti il market il 21 novembre mi ha dato conferma della avvenuta spedizione, con tanto di numero di track (via post NL). Al 26 sul sito di post NL appare che è In "pre - adviced". Da allora tutto fermo. Oggi ho contattato via twitter post NL che mi hanno detto di non aver ricevuto alcun pacco e che il significato del pre-adviced è che semplicemente è stato creato un codice ma ciò non significa che il venditore abbia materialmente consegnato al vettore. Ovviamente ho scritto immediatamente al negozio. A me non possono dire che è esaurito. Sto a vedere e poi se è come penso io li sputtano su tutti i blog. A quest'ora l'avrei già preso da altri.

Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 04-12-14 alle 13:42
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buongiorno. Assolutamente non è colpa di Spikeenzo quello che sta succedendo, anzi spikeenzo è stato più che disponibile, dando quelle risposte che preferiremmo avere da loro. Basti vedere che sono due/tre volte che faccio questa domanda,mettendo in conto che dobbiamo aspettare,è possibile quantificare in quanti gg sarà di nuovo disponibile il modello ZP999? E l'unica cosa che sanno dirmi, è che il telefono è fuori stock e consigliano di fare un cambio con un altro cellulare o chiedere il rimborso. Iceoair grazie al suo dialogo privatamente con il venditore cinese, è riuscito almeno a ottenere una data di spedizione per questo modello. Questo fantomatico 15 dicembre. Vedremo se in quella data si muoverà qualcosa. Comunque qua qualcosa non torna, ma secondo me la colpa non è del venditore ma dell'azienda Zopo che mi sembra molto poco seria.

Io spero per tutti noi, che stiamo aspettando, che non sia una ciofeca questo telefono. Perchè le impressioni generali da parte dei possessori non sono molto lusinghiere, a parte il punteggio antutu di 44000. La zopo è conosciuta per il suo poco supporto, a quanta pare sui suoi terminali, quindi boh, io incomincio ad avere molti dubbi su questo modello....... Che qualcuno che già lo possiede ci illumini su come si comporta questo cellulare, facendo dei test approfonditi, sul comparto audio,display e fotocamera soprattutto, oltre al gps che con glonass dovrebbe essere un fulmine di guerra e anche stabile.
    Insomma fate una recensione completa, per farci capire se ha solo grande potenziale questo telefono ma pochissimo sfruttato....
    Ultima modifica di bianconeroxever88; 04-12-14 alle 13:26

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bianconeroxever88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Assolutamente non è colpa di Spikeenzo quello che sta succedendo, anzi spikeenzo è stato più che disponibile, dando quelle risposte che preferiremmo avere da loro. Basti vedere che sono due/tre volte che faccio questa domanda,mettendo in conto che dobbiamo aspettare,è possibile quantificare in quanti gg sarà di nuovo disponibile il modello ZP999? E l'unica cosa che sanno dirmi, è che il telefono è fuori stock e consigliano di fare un cambio con un altro cellulare o chiedere il rimborso. Iceoair grazie al suo dialogo privatamente con il venditore cinese, è riuscito almeno a ottenere una data di spedizione per questo modello. Questo fantomatico 15 dicembre. Vedremo se in quella data si muoverà qualcosa. Comunque qua qualcosa non torna, ma secondo me la colpa non è del venditore ma dell'azienda Zopo che mi sembra molto poco seria.

Io spero per tutti noi, che stiamo aspettando, che non sia una ciofeca questo telefono. Perchè le impressioni generali da parte dei possessori non sono molto lusinghiere, a parte il punteggio antutu di 44000. La zopo è conosciuta per il suo poco supporto, a quanta pare sui suoi terminali, quindi boh, io incomincio ad avere molti dubbi su questo modello....... Che qualcuno che già lo possiede ci illumini su come si comporta questo cellulare, facendo dei test approfonditi, sul comparto audio,display e fotocamera soprattutto, oltre al gps che con glonass dovrebbe essere un fulmine di guerra e anche stabile.
    Insomma fate una recensione completa, per farci capire se ha solo grande potenziale questo telefono ma pochissimo sfruttato....
    Per questo tipo di post devi andare nel td dedicato, qui sei OT.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Era solo per dire che tutti noi che abbiamo acquistato tramite questo coupon e questo venditore, speriamo che l'attesa nell'avere il telefono sia ricompensata dalla qualità del prodotto. Solo questo, lo so che per le recensioni e i pareri devo andare su un'altra discussione.

Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Zopo sta facendo una grande promozione in Cina, ecco perchè ci sono i ritardi. In questo periodo non fornisce i terminali ai rivenditori. Consegnerà la merce giorno 15 Dicembre... ecco perchè vi hanno fornito quella data.
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sempre sul pezzo Spikeenzo, grazie

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio