ZTE (md droid) N880E ZTE ICS update
Salve ragazzi, girovagando in giro per il web ho trovato questo sito che sembrerebbe dare l'aggiornamento di ICS per il nostro ZTE MD DROID.. sarebbe la versione 4.0.3 ... le caratteristiche combaciano tutte, il rispettivo nome in codice (cinese) ZTE N880E = ZTE MD DROID ormai lo sappiamo.. e pare combaciare anche la lista hardware..... quindi nn resta che testare... fatemi sapere....
modaco.com/topic/354020-zte-n880e-first-zte-ics-update/
spulciando per il forum, un tizio linka pure un aggiornamento a jelly bean o_O
R: ZTE (md droid) N880E ZTE ICS update
Io provo lunedì così nel caso andasse male, lo porto il giorno stesso in assistenza...
Se vuoi/volete l'update della germania, ho postato il link sull'altra discussione...
Buona fortuna;)
Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2
Esattamente come il mio e come gli altri Md Droid in circolazione...
Il fatto che per root e rom le guide sono sempre di altri smartphone simili e quindi nn uguali.....ma il problema reale é che nessun genio di xda andrà mai a testare il nostro Md Droid solo per l'italia...
Grazie GalloSpoke per aver provato e di averci informati repentinamente aspettiamo allora una risposta dalla e-mail inviata da anpast a ZTE speriamo che siano buone notizie...
E tra l'altro stando hai benchmark di Antutu ho visto che il nome del device é: atlas40 questo conferma tutto...
Adesso bisogna solo cercare e provare qualcos'altro....