vai a questa https://www.androidiani.com/forum/zt...gen1-gen2.html
Visualizzazione stampabile
questa è la mia risposta a quel thread
BRAVO BELLA GUIDA! Io da così
ZTE Blade Gen1 Android 2.2 con FLB-Froyo r11 con la prima procedura sono passato a Gen2 Android 2.3.4 cyano 7.1.0
vai di procedimento 1 ;)
ciao, ma se io installo cyanogenmod 7, quando uscirà una nuova versione si può aggiornare o bisogna reinstallare cyanogen e tutte le apps?
Mi pare che basti pulire la dalvik, e poi installi sopra, certo un'installazione bella pulita è più sicura, ma se non hai problemi particolari vai tranquillo.
Comunque, quando ho fatto il passaggio alla gen2, ho installato la cyanogen comprensiva di cambio gen se non mi sbaglio e dopo installato ho fatto l'accesso con l'account ed ha subito iniziato a reinstallare tutte (proprio tutte) le app che avevo prima. Fantastico.
Cyanogen mod, simply the best! :cool:
Ciao
cosa significa questa frase?
Quote:
Mi pare che basti pulire la dalvik, e poi installi sopra, certo un'installazione bella pulita è più sicura, ma se non hai problemi particolari vai tranquillo.
Se non hai mai cambiato la rom prendi una buona guida e seguila passo passo, io mi sono incollato al forum modaco.
La mia frase presupponeva che tu avessi già "studiato" le mosse da fare, pensavo avessi una cyanogenmod un po' più vecchia e volessi aggiornarla, in questo caso, il mio consiglio sarebbe di riavviare nella clockworkmod, andare nelle opzioni avanzate, formattare la dalvik cache e poi installare una rom nuova. In caso di malfunzionamenti, riprovare nello stesso modo oppure fare un bel wipe della cache e dei dati (ovviamente si perde tutto) e poi installare.
Sembra che ora ci sia la 2.3.7, mi pare strano, però io a breve aggiorno.
CyanogenMod 7 (Android 2.3.7) is now GEN 2 ONLY! - Android @ MoDaCo
Ciao
Io al momento ho una ginger stir fry beta21... devo dire che mi trovo bene e in quanto a consumi devo dire che è discreto... non uso molto il collegamento dati e wireless e ci faccio un giorno e mezzo...
Secondo voi vale la pena cambiare rom? magari passare alla cyano?
Pure io sono con la Stir Fry, e sinceramente da quel che leggo in giro non credo valga la pena cambiare.
E' uscita la versione 7.1 che risolve anche il problema della radio... Forse si potrebbe editare il primo post inserendo le novità! Funziona molto bene sul mio Blade e se avete la schermata nera dopo una chiamata basta ricalibrare il sensore di prossimità!!!