La CM7 la puoi installare tranquillamente XD
Visualizzazione stampabile
Grazie per l'info.Un'ultima cosa,questa qui va bene update-cm-7.0.2-Blade-signed?
[OFFICIAL] CyanogenMod 7 for the ZTE Blade :: V7.0.2 (25 April 2011) - CyanogenMod Forum
no se vedi sul post ufficiale c'è scritto che devi portarlo a Gen2 e ti danno il link con guida e files necessari!!
[OFFICIAL] CyanogenMod 7 for the ZTE Blade :: V7.0.2 (25 April 2011) - CyanogenMod Forum
ciaoo
ciao a tutti
uso la cm7.0.2 stable, ma le nightly sono le versioni di sviluppo o semplicemnte la cm 7.0.2 stable ottimizzata per il blade?
Mi sottoscrivo questo 3d perchè ho anche io lo Zte Blade :D
Io uso la Cyanogen 7 stable e non ho particolari problemi...se non il classico spegnimento (aleatorio) in fase di carica e il consumo batteria mostruoso (con wifi o gps o peggio ancora tethering la batteria dura poche ore). Per avere stabilità e autonomia stavo pensando al downgrade...
Se volessi mettere lla froyo 2.2r11 (che qui sembra molto amata) cosa perderei?
Ovvero: cos'ho ora di cui potrei sentire la mancanza? non avendo mai visto la froyo 2.2rb11 non so se valga la pena il downgrade..
ciao a tutti ieri mi è arrivato il Blade... ho bisogno di voi perchè sul "robottino verde" sono nuovo. Due di consigli di "base" poi provo ad arrangiarmi.. anzi... ci voglio riuscire.
da Info sul telefono:
Zte Blade.... da dove si capisce se è di 1° o 2° gen?
Android 2.2
Versione banda di base P729BB01
kERNEL 2.6.32.9-perf zte-kernel@Zdroid-SMT
FLB-Froyo r11
Prima cosa che ho notato è che ha una bassa ricezione... che sia dovuta a setting (nella stassa posizione stessa sim in un nokia 6600 slide la ricezione è al massimo o quasi)? Il telefono era già in Italia nuovo e sbloccato dal venditore. Poi .... la batteria che dura pochissimo....:(
Ho fatto delle ricerche nei forum ma c'è talmente tanta roba che mi sono perso....... o_O
Cosa fare? Cosa NON fare? App "obbligatorie" da avere sul telefono e sul pc?
Link utili in ita anche in inglese....
Help me
Grazie
Please Help me!
Installa dal market Mr Pig Fish (ti dice che versione è)
Non fremere dallo smanettarci troppo prima di aver capito come funziona, lo briccheresti
Non Installare ROM non compatibili con la tua versione
Non dipende dalla settings, prova ad usare le 2G (come il 6600) invece di 3G
Un'altra risorsa utile è Modaco, ha la sezione sul Blade, ma è un pò da smanettoni, quindi meglio che attendi un pò
Per le apps, ci sono molti 3d a riguardo online... :cool:
Grazie mille ;)
secondo me vale la pena eccome :D
io ho tenuto 3 settimane la cm 7.0.3, la volevo testare bene. crash improvvisi, magari mentre scrivi un sms o telefoni
ho messo la flb r11b. cosa mi manca? niente, perchè tutto gira, nn è bello come la CM ma cavolo e iper stabile, batteria ci faccio 2 giorni. iper soddisfatto
da r11 a r11b? Io ho la prima e la batteria non dura tanto poi dipende sempre dall'utilizzo. Proverò a fare il mio primo upgrade... :o
io ho messo questa
http://flibblesan.co.uk/android/blad...froyo-r11b.zip
per la batteria, certo conta l'utilizzo, io però con la CM7 ci facevo un giorno, con questa 2, dunque consuma meno rispetto alla CM7 :D
quello che mi ha venduto il cell mi ha detto che aveva messo la r11b ma nelle info del cell la letter a "b" non c'è. Numero build FLB-Froyo r11. A te cosa compare nelle info sul telefono? ultima domanda ...... in giro ho trovato un sacco di guide per "smanettare" nel cell .... cosa ne pensi di questa ?
22/May [GUIDE] How to Install a Custom ROM on the ZTE Blade [GEN1] - Android @ MoDaCo
se rompo tutto GIURO che non ti chiederò nulla ;)
ciao
qualcuno mi dice come faccio a sapere se il mio blade ha il display oled?
forse riesci a capirlo guardando questo video YouTube - ‪ZTE BLADE orange san francisco tft lcd vs oled‬‏
leggi qua
ZTE Blade - MoDaCo
funziona solo con rom originali...
Scusate magari non è neanche il posto giustooomi è appena arrivato il base lutea o lo zte blade da 5MP ho messo la sim di 3 e va tutto tranne internet quindi non riesco a andare sul market ecc. C'è qualcuno in grado di guidarmi? Ho trovato 100 guide ma partono tutte da cose che non immagino nemmeno!!! Primo android in assoluto!!! Grazie
Qlc non va...setto tutto ma poi anche dopo avere schiacciato save non lo tiene in "pancia" nel senso che non so dove lo metta e non va in rete ugualmente...Idee?
Aggiorno la situazione...adesso entra in rete ma: non mi fa andare nello store!!!
forse è meglio se apri una disussione sul tuo problema.... siamo fuori dalla discussione di partenza. Io non so aiutarti uso android da ± 3 settimane..... abbi un pò di pazienza e cerca nelle discussioni anche in altri forum....
in questa discussione si è andato un po troppo off-topic, ma tra i vari utenti blade, c'e qualcuno che sta provando la cyano???, io sto seguendo lo sviluppo e se per le stable mod sono fermi alla 7.0.3 del 6 maggio con le nightly c sono continui aggiornamenti, sono arrivati alla 99, pareri? opinioni? bug?
chi ne sa qualcosa?? grazie
p.s. quasi quasi la provo...
io ho provato la cm 7.0.3 per circa 3 settimane.
subito andava bene, poi crash senza motivo, ravvii etc.
ho messo la flb e mi trovo molto bene.
cmq su modaco ho trovato questa
[ROM] Cyanogenmod Green V5 (android 2.3.4) (GEN2) - Android @ MoDaCo
che non ho provato ma dicono andare molto bene. E basata sulla cyanogen.
Occhio che è gen2.
quando usavo il dream, una delle mie rom preferite era appunto la cyano, appena aggiornata era sempre fluida e reattiva, dopo qualche giorno di uso e istallazioni varie, iniziava a perdere reattività e sporadicamente avevo anche qualche riavvio.
oggi che uso il blade le cose sono molto cambiate, è un terminale poco diffuso, e in Italia praticamente sconoscito, anche le rom in circolazione sono relativamente poche, quasi tutte basate su rom stock, lo stesso autore della flb dice che nn ha tempo di aggiornala e di cambiare rom. infatti sono piu d 3 mesi che nn viene rialasciato un aggiornamento, x il dream invece tutto ora su xda vengono rilasciati 3 o 4 aggiornamenti a settimana!!!
x nn uscire troppo dal seminato sono passato da gen1 a gen 2 e sto testando la nigtly n99, x ora va molto bene quando avrò finito di testarla a fondo v darò il mio parere completo...
Grazie Sim,
io non capisco mai se quando dicono che è genII vuol dire che va bene anche per i genI convertiti a gen II :D
Quindi la monto, ok?
certo
se hai un gen 1 convertito a gen 2 puoi montare tutte le rom gen2 :)