Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidmx85
Scusate posso installarla su un gen1?
La CM7 la puoi installare tranquillamente XD
-
Quote:
pipposs2007
La CM7 la puoi installare tranquillamente XD
Grazie per l'info.Un'ultima cosa,questa qui va bene update-cm-7.0.2-Blade-signed?
[OFFICIAL] CyanogenMod 7 for the ZTE Blade :: V7.0.2 (25 April 2011) - CyanogenMod Forum
-
Quote:
davidmx85
ma questo update va bene anche per i GEN1?
-
Quote:
napo73
ma questo update va bene anche per i GEN1?
no se vedi sul post ufficiale c'è scritto che devi portarlo a Gen2 e ti danno il link con guida e files necessari!!
[OFFICIAL] CyanogenMod 7 for the ZTE Blade :: V7.0.2 (25 April 2011) - CyanogenMod Forum
ciaoo
-
Quote:
pipposs2007
Allora credo di aver fatto un po di confusione,nel senso che vorrei evitare di fare il cambio da GEN1 a Gen2....non esiste una versione che vada bene per la GEN1?
-
Quote:
davidmx85
Allora credo di aver fatto un po di confusione,nel senso che vorrei evitare di fare il cambio da GEN1 a Gen2....non esiste una versione che vada bene per la GEN1?
No non c'è, ma cmq se vuoi tornare a Gen1 puoi...c'è un file da flashare e tutto torna come prima!! Io credo che la cyano per lo zte sia proprio la migliore!! Ciaoo
-
Quote:
davidmx85
Scusa mi correggo la 7.0.0 va bene per la gen1 ma secondo me non ha senso!! Meglio essere sempre aggiornati....poi ti ripeto passare da gen1 a gen2 e viceversa è particolarmente facile!!
-
Quote:
pipposs2007
Scusa mi correggo la 7.0.0 va bene per la gen1 ma secondo me non ha senso!! Meglio essere sempre aggiornati....poi ti ripeto passare da gen1 a gen2 e viceversa è particolarmente facile!!
Ti ringrazio,per ora rimango con la flb-froyo-r11b appena posso e vedo che è tutto stabile passo a questa rom roftl
-
ciao a tutti
uso la cm7.0.2 stable, ma le nightly sono le versioni di sviluppo o semplicemnte la cm 7.0.2 stable ottimizzata per il blade?
-
Mi sottoscrivo questo 3d perchè ho anche io lo Zte Blade :D