Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phaleg
Mi sottoscrivo questo 3d perchè ho anche io lo Zte Blade :D
Io uso la Cyanogen 7 stable e non ho particolari problemi...se non il classico spegnimento (aleatorio) in fase di carica e il consumo batteria mostruoso (con wifi o gps o peggio ancora tethering la batteria dura poche ore). Per avere stabilità e autonomia stavo pensando al downgrade...
Se volessi mettere lla froyo 2.2r11 (che qui sembra molto amata) cosa perderei?
Ovvero: cos'ho ora di cui potrei sentire la mancanza? non avendo mai visto la froyo 2.2rb11 non so se valga la pena il downgrade..
-
Quote:
maranric
... non avendo mai visto la froyo 2.2rb11 non so se valga la pena il downgrade..
Se hai un blade genII, c'è la CM7.0.3 e tra poco uscirà quella dopo che si baserà su un android successivo...
Se hai il blade gnI puoi cmq trasformarlo in genII
-
ciao a tutti ieri mi è arrivato il Blade... ho bisogno di voi perchè sul "robottino verde" sono nuovo. Due di consigli di "base" poi provo ad arrangiarmi.. anzi... ci voglio riuscire.
da Info sul telefono:
Zte Blade.... da dove si capisce se è di 1° o 2° gen?
Android 2.2
Versione banda di base P729BB01
kERNEL 2.6.32.9-perf zte-kernel@Zdroid-SMT
FLB-Froyo r11
Prima cosa che ho notato è che ha una bassa ricezione... che sia dovuta a setting (nella stassa posizione stessa sim in un nokia 6600 slide la ricezione è al massimo o quasi)? Il telefono era già in Italia nuovo e sbloccato dal venditore. Poi .... la batteria che dura pochissimo....:(
Ho fatto delle ricerche nei forum ma c'è talmente tanta roba che mi sono perso....... o_O
Cosa fare? Cosa NON fare? App "obbligatorie" da avere sul telefono e sul pc?
Link utili in ita anche in inglese....
Help me
Grazie
Please Help me!
-
Installa dal market Mr Pig Fish (ti dice che versione è)
Non fremere dallo smanettarci troppo prima di aver capito come funziona, lo briccheresti
Non Installare ROM non compatibili con la tua versione
Non dipende dalla settings, prova ad usare le 2G (come il 6600) invece di 3G
Un'altra risorsa utile è Modaco, ha la sezione sul Blade, ma è un pò da smanettoni, quindi meglio che attendi un pò
Per le apps, ci sono molti 3d a riguardo online... :cool:
-
-
Quote:
maranric
Io uso la Cyanogen 7 stable e non ho particolari problemi...se non il classico spegnimento (aleatorio) in fase di carica e il consumo batteria mostruoso (con wifi o gps o peggio ancora tethering la batteria dura poche ore). Per avere stabilità e autonomia stavo pensando al downgrade...
Se volessi mettere lla froyo 2.2r11 (che qui sembra molto amata) cosa perderei?
Ovvero: cos'ho ora di cui potrei sentire la mancanza? non avendo mai visto la froyo 2.2rb11 non so se valga la pena il downgrade..
secondo me vale la pena eccome :D
io ho tenuto 3 settimane la cm 7.0.3, la volevo testare bene. crash improvvisi, magari mentre scrivi un sms o telefoni
ho messo la flb r11b. cosa mi manca? niente, perchè tutto gira, nn è bello come la CM ma cavolo e iper stabile, batteria ci faccio 2 giorni. iper soddisfatto
-
da r11 a r11b? Io ho la prima e la batteria non dura tanto poi dipende sempre dall'utilizzo. Proverò a fare il mio primo upgrade... :o
-
io ho messo questa
http://flibblesan.co.uk/android/blad...froyo-r11b.zip
per la batteria, certo conta l'utilizzo, io però con la CM7 ci facevo un giorno, con questa 2, dunque consuma meno rispetto alla CM7 :D
-
quello che mi ha venduto il cell mi ha detto che aveva messo la r11b ma nelle info del cell la letter a "b" non c'è. Numero build FLB-Froyo r11. A te cosa compare nelle info sul telefono? ultima domanda ...... in giro ho trovato un sacco di guide per "smanettare" nel cell .... cosa ne pensi di questa ?
22/May [GUIDE] How to Install a Custom ROM on the ZTE Blade [GEN1] - Android @ MoDaCo
se rompo tutto GIURO che non ti chiederò nulla ;)
-
ciao
qualcuno mi dice come faccio a sapere se il mio blade ha il display oled?