Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bessa74
il problema è che non ne ho uno oled x poter confrontare..
-
Quote:
Bessa74
quello che mi ha venduto il cell mi ha detto che aveva messo la r11b ma nelle info del cell la letter a "b" non c'è. Numero build FLB-Froyo r11. A te cosa compare nelle info sul telefono? ultima domanda ...... in giro ho trovato un sacco di guide per "smanettare" nel cell .... cosa ne pensi di questa ?
22/May [GUIDE] How to Install a Custom ROM on the ZTE Blade [GEN1] - Android @ MoDaCo
se rompo tutto GIURO che non ti chiederò nulla ;)
hai gia la r11b. anche nel mio c'è scritto r11 e basta
secondo me è la migliore
-
Quote:
napo73
ciao
qualcuno mi dice come faccio a sapere se il mio blade ha il display oled?
leggi qua
ZTE Blade - MoDaCo
funziona solo con rom originali...
-
Scusate magari non è neanche il posto giustooomi è appena arrivato il base lutea o lo zte blade da 5MP ho messo la sim di 3 e va tutto tranne internet quindi non riesco a andare sul market ecc. C'è qualcuno in grado di guidarmi? Ho trovato 100 guide ma partono tutte da cose che non immagino nemmeno!!! Primo android in assoluto!!! Grazie
-
Quote:
mamoski
Scusate magari non è neanche il posto giustooomi è appena arrivato il base lutea o lo zte blade da 5MP ho messo la sim di 3 e va tutto tranne internet quindi non riesco a andare sul market ecc. C'è qualcuno in grado di guidarmi? Ho trovato 100 guide ma partono tutte da cose che non immagino nemmeno!!! Primo android in assoluto!!! Grazie
dove hai trovato il lutea? prezzo??
cmq dovrai configurare l'apn, vai in impostazioni, wireless, reti mobili e metti l'apn di tre
-
Quote:
s1m083
cmq dovrai configurare l'apn, vai in impostazioni, wireless, reti mobili e metti l'apn di tre
Trovo setting, wireless ma poi niente apn...trovo vpn!
Il base l ha preso l ho preso in germania a 198 euro...
-
Quote:
s1m083
Trovato!!!! Configurato...
-
Qlc non va...setto tutto ma poi anche dopo avere schiacciato save non lo tiene in "pancia" nel senso che non so dove lo metta e non va in rete ugualmente...Idee?
-
Aggiorno la situazione...adesso entra in rete ma: non mi fa andare nello store!!!