Peccato...ho la cyano..
Visualizzazione stampabile
forse è meglio se apri una disussione sul tuo problema.... siamo fuori dalla discussione di partenza. Io non so aiutarti uso android da ± 3 settimane..... abbi un pò di pazienza e cerca nelle discussioni anche in altri forum....
in questa discussione si è andato un po troppo off-topic, ma tra i vari utenti blade, c'e qualcuno che sta provando la cyano???, io sto seguendo lo sviluppo e se per le stable mod sono fermi alla 7.0.3 del 6 maggio con le nightly c sono continui aggiornamenti, sono arrivati alla 99, pareri? opinioni? bug?
chi ne sa qualcosa?? grazie
p.s. quasi quasi la provo...
io ho provato la cm 7.0.3 per circa 3 settimane.
subito andava bene, poi crash senza motivo, ravvii etc.
ho messo la flb e mi trovo molto bene.
cmq su modaco ho trovato questa
[ROM] Cyanogenmod Green V5 (android 2.3.4) (GEN2) - Android @ MoDaCo
che non ho provato ma dicono andare molto bene. E basata sulla cyanogen.
Occhio che è gen2.
quando usavo il dream, una delle mie rom preferite era appunto la cyano, appena aggiornata era sempre fluida e reattiva, dopo qualche giorno di uso e istallazioni varie, iniziava a perdere reattività e sporadicamente avevo anche qualche riavvio.
oggi che uso il blade le cose sono molto cambiate, è un terminale poco diffuso, e in Italia praticamente sconoscito, anche le rom in circolazione sono relativamente poche, quasi tutte basate su rom stock, lo stesso autore della flb dice che nn ha tempo di aggiornala e di cambiare rom. infatti sono piu d 3 mesi che nn viene rialasciato un aggiornamento, x il dream invece tutto ora su xda vengono rilasciati 3 o 4 aggiornamenti a settimana!!!
x nn uscire troppo dal seminato sono passato da gen1 a gen 2 e sto testando la nigtly n99, x ora va molto bene quando avrò finito di testarla a fondo v darò il mio parere completo...
Grazie Sim,
io non capisco mai se quando dicono che è genII vuol dire che va bene anche per i genI convertiti a gen II :D
Quindi la monto, ok?
certo
se hai un gen 1 convertito a gen 2 puoi montare tutte le rom gen2 :)