Visualizzazione stampabile
-
complimenti a simone x i consumi! direi che la canonica giornata da smartphone medio sia ampiamente a portata dell'apex2 . magari ci vogliono più di un paio di cicli di carica per massimizzare la capienza... pazientate se é nuovo.
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App
-
Ciao pentola, conta anche che adesso sto andando a scuola, quindi lo uso molto poco...
Però molti miei compagni che hanno ad esempio dei samsung si lamentano che non riescono ad arrivare a 6 ore...
Da questo deduco che la batteria e i consumi sono ottimi...
-
Solo a me capita che il lettore musicale smetta di funzionare a caso dopo un po' che lo schermo si spegne?
-
A me non e mai successo...
Ma non uso quasi mai il lettore musicale, in quanto ho l abbonamento a timusic, quindi nel lettore ho solo una canzone...
-
al limite ripristina il cell... o meglio ancora scarica un lettore alternativo dallo store.
-
Prova con un lettore musicale alternativo...
Facci sapere...
-
Ho ovviamente già provato tutto e il problema si ripropone.
Caricando la musica tramite il cloud di Play Music mi è successo finora una volta sola.
-
x chi vuole personalizzare provate " belle ui icon pack" belle icone, non molto grandi e ben realizzate.
-
Io invece mi trovo benissimo con nova launcher pro e il pacchetto icone miui 5
-
Ciao a tutti, anche io ho da circa 4 giorni lo ZTE Blade apex2 !!
Non mi trovo male, ho messo anche io Nova Launcher ed attivato le icone di Lollipop che si trovano già su Nova, troppo più belle perchè quelle messe dalla TIM sono veramente orrende !!!
La Batteria di comporta egregiamente, non ho disabilitato nulla e stressando abbastanza il cel arrivo a notte ....
Io sto cercando disperatamente un sistema per fare il ROOT del telefono !! Notizie ??
Quello che onestamente mi va veramente di traverso è il fatto di non poter spostare nessuna app sulla SD !!!!
Ho scaricato Asfalt 8 che è 1,56 Gb e praticamente mi occupa quasi tutta la memoria e non c'è verso di spostarla sulla SD .....
Ho provato anche con Link2SD ....... per Link2SD l'applicazione risulta spostabile ma non c'è verso di farlo ...... assurdo :o !!!
Anche con i vostri capita la stessa cosa ???
Fatemi sapere!
-
Dimenticavo, io ho provato con questi sistemi
Framaroot
Kingoroot
Root Master
Z4root
Root Genius
Towellroot
niente di niente ...... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenigata04
Ciao a tutti, anche io ho da circa 4 giorni lo ZTE Blade apex2 !!
Non mi trovo male, ho messo anche io Nova Launcher ed attivato le icone di Lollipop che si trovano già su Nova, troppo più belle perchè quelle messe dalla TIM sono veramente orrende !!!
La Batteria di comporta egregiamente, non ho disabilitato nulla e stressando abbastanza il cel arrivo a notte ....
Io sto cercando disperatamente un sistema per fare il ROOT del telefono !! Notizie ??
Quello che onestamente mi va veramente di traverso è il fatto di non poter spostare nessuna app sulla SD !!!!
Ho scaricato Asfalt 8 che è 1,56 Gb e praticamente mi occupa quasi tutta la memoria e non c'è verso di spostarla sulla SD .....
Ho provato anche con Link2SD ....... per Link2SD l'applicazione risulta spostabile ma non c'è verso di farlo ...... assurdo :o !!!
Anche con i vostri capita la stessa cosa ???
Fatemi sapere!
Ciao allora, anche a me non le sposta, per farlo devi avere il root,... E x quest ultimo non ci sono novità... Ciau
-
Comunque é un'assurdità non poter spostare le app sulla SD! Ma che tu sappia su tutti gli smartphone con kitkat é così o solo con il nostro?
-
È un problema di kitkat. Ci vorrebbero i permessi di root. Meno male chè non ha solo 4 gb ma 8 altrimenti sarebbero problemi.
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno sa come inserire i widger nella lockscreen sul blade apex 2?
-
Provato l' apex con chromecast e funziona benissimo, mirroring quasi perfetto... Passare il display sulla tv è molto comodo :-) per 35 euro ottima spesa....!
-
Sapete se si può collegare alla tv con il cavo mhl per usarlo come un pc o giocare su tv? Grazie
-
Quote:
idealistas
Sapete se si può collegare alla tv con il cavo mhl per usarlo come un pc o giocare su tv? Grazie
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando
Androidiani App
si con il cavo mhl si può collegare al monitor tv
-
esiste un cavo specifico per questo modello? Grazie dell'info!;-)
-
Non saprei se ci sia ....
-
salve , ma lo schermo è antigraffio? un minimo .. la pellicola vorrei levarla..
-
Ha un vetro antigraffio ma non di marca diciamo... In internet trovi 12 pellicole protettive per nemmeno 4 euro :-)
-
Ma del root nessuno ha notizie?
-
Quote:
zenigata04
Ma del root nessuno ha notizie?
Io sono riuscito a fare il root, ce anche un thread sul forum.. Ma per ora siamo solo in due che siamo riusciti a farlo :(
-
Quote:
simoste46
Io sono riuscito a fare il root, ce anche un thread sul forum.. Ma per ora siamo solo in due che siamo riusciti a farlo :(
Grandi!
Mi posti il link della discussione!
Oppure mi spieghi in breve come hai fatto?
Grazie
-
Quote:
zenigata04
Grandi!
Mi posti il link della discussione!
Oppure mi spieghi in breve come hai fatto?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424590 ;)
-
Dai ? Si può rootare? Mi ero rassegnato... In realtà l'apex2 anche a 5 mesi dall'acquisto è fluido e non ne sento la necessità ;-)
-
Quote:
pentola
Dai ? Si può rootare? Mi ero rassegnato... In realtà l'apex2 anche a 5 mesi dall'acquisto è fluido e non ne sento la necessità ;-)
Inviato dal mio B1-711 usando
Androidiani App
In che senso non ne senti la necessità? Il root non serve per la fluidità (?)
Comunque non esistono ancora rom per l apex 2 e la cwm non è supportata sigh ;(
-
In raltà con il root si fanno parecchie cose, effettivamente non è che rootare il device acceleri le sue performance. Con il vecchio telefono partizionavo sd per installate app con link2sd, flashavo room e altro. Ora non vedo strettamente necessario fare il root, l'apex2 è buono così. Però sapere che si può fare è una bella notizia :-) .
-
HO fatto una comparazione tra il mio MOTO g e lo ZTE apex2
ecco la mini recensione, ditemi se ci ho preso ;-)
https://www.androidiani.com/forum/co...i-diversi.html
-
Un saluto alla comunità da pochi giorni ho anche io uno ZTE BLADE APEX2 nuovo, vorrei fare il root, sempre che ci riesca visto che non sembra facile, ma aspetto novità a riguardo, isoprattutto se si puo o no poi ritornare all'origine per via della garanzia.
-
Quote:
burella
Un saluto alla comunità da pochi giorni ho anche io uno ZTE BLADE APEX2 nuovo, vorrei fare il root, sempre che ci riesca visto che non sembra facile, ma aspetto novità a riguardo, isoprattutto se si puo o no poi ritornare all'origine per via della garanzia.
Ciao, io sono uno dei pochi fortunati che è riuscito a fare il root... Ovviamente poi potrai fare l unroot oppure formattarlo alle impostazioni di fabbrica così togli il root...
-
A OK mi mancava questa opzione pensavo visto i problemi che non fosse "reversibile" grazie.
-
provato a fare il root dopo un po di smanettamenti attivato sviluppatpre, debug usb, ecc.. o non partiva il root la barra parte il cel si spegne e riaccende due volte ma poi comunque non ci sono i permessi il mio è un brand tim.
-
Quote:
burella
provato a fare il root dopo un po di smanettamenti attivato sviluppatpre, debug usb, ecc.. o non partiva il root la barra parte il cel si spegne e riaccende due volte ma poi comunque non ci sono i permessi il mio è un brand tim.
Cavolo... Stessa cosa che succede agli altri... Scrivi nel thread del root
-
Buongiorno, ho avuto un problema con il mio ZTE Blade Apex2 e avendo formattato da poco il mio PC non riesco ad installare i driver per far riconoscere il mio dispositivo. Qualcuno gentilmente potrebbe caricare l'installer, il file che si apre quando collegando lo smartphone al PC si sceglie 'Installa driver'?
-
Salve a tutti, è possibile installare un firmware che si avvicini di molto al firmware stock e che sia senza simlock? Dove è possibile trovare il firmware Tim?
-
Quote:
JackoGt
Salve a tutti, è possibile installare un firmware che si avvicini di molto al firmware stock e che sia senza simlock? Dove è possibile trovare il firmware Tim?
Il firmware italiano TIM purtroppo non è reperibile
-
FIRMWARE TIM
Salve, mi rendo conto che è esattamente l'ultima richiesta, che comunque non ha avuto riscontro.. però essendo passato più di un anno ci riprovo (hai visto mai??)
Devo portare sto benedetto (si fa per dire) cellulare a riparare, essendo ancora in garanzia (la batteria non carica più e il display risponde a casaccio alla digitazione). Non ho montato rom alternative, però ho installato la TWRP come recovery e leggevo che l'unico modo per reinstallare la recovery originale era ripristinare l'intero firmware (nel mio caso brandizzato TIM), poiché temo che con la recovery alternativa non mi convalidino la garanzia.
Quindi, qualcuno ha il firmware TIM?