nn so più che provare >.< non funziona
Visualizzazione stampabile
nn so più che provare >.< non funziona
clean master m rileva questo virus, sarà la causa xke' nn funziona il root?
http://pichost.me/1932233/
http://pichost.me/1932234/
Potrebbe essere questo "virus" ad impedirmi di rootare il dispositivo??
lo rileva solo clean master se utilizzo un antivirus, nn lo trova >.< se formatto e resetto alle condizioni d fabrica m pare rimanga
Scusate ...
Ho provato a seguire il link con il filmato in spagnolo ma confesso di non averci capito nulla
Chiederei ...a chi è riuscito nell'impresa :) ... di postare una guida in italiano per il rooting di questo telefono
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
Ciao frenko, tra poco posterò la guida in italiano ciau buona vigilia
http://tutorialtecnologia.blogspot.i...droid.html?m=1
Pubblicata pochi minuti fa...
Buone vacanze a tutti
scusa simoste ma non riesco a scaricare l'exe
Chrome mi da un errore
allego la schermata che che mi é apparsa.. l'errore che spunta é in basso a sx
Allegato 130970
l'exe l'ho scaricato con Explorer..grazie
ora però sono fermo allo step2.. non riesco ad attivare le Opzioni sviluppatore
ho premuto 5 volte su versione Android e mi appare una K ... un altro touch e mi appare la schermata rossa di kitkat 4.4.2
scusa.. ma le opzioni sviluppatore dove dovrebbero apparire??
grazie per la pazienza
sono arrivato allo step10, ma niente root
dopo il riavvio non ho l'app SU ed anche root checker mi risponde picche :'(
durante le operazione di rooting del programma cinese... mi è apparso per un attimo una finestra dell'antivirus (nod32) che mi avvisava che aveva bloccato un trojan
mi pare di aver letto che si trattasse del file /exploit/towel
che dici... devo disattivare l'antivirus per completare ilo root ?
te ci sei riuscito anche con antivirus attivo ?
denghiu'
se può aiutare... questo è il file che viene bloccato dall'antivirus
Allegato 130981
Ok.. Per il momento ho dovuto sospendere
Appena posso riprovo..
Disabilito l' antivirus e ti faccio sapere se va buon fine
NO..non c'è verso di rootarlo qusto cell !!
ho ripetuto svariate volte la procedura (con o senza senza antivirus) ma non succede nulla
alla fine.. dopo un paio di riavvii...mi ritrovo solo questa 'fantomatica app' mtKamera installata (tra l'altro non si può utilizzare..si può solo rimuovere)
Dell'app SuperUser nessuna traccia !!
Mi scoccia perché senza root non é possibile spostare le app su SD , ma soprattutto non posso installare SET DNS !!
SET DNS è indispensabile per evitare l'odioso problema delle 'pagine e contenuti' (addebiti di qualche cent a ns insaputa durante la navigazione)
Non so... se qualcuno ha qualche idea.. altrimenti mi sa che mi devo rassegnare
Grazie comunque e BUON NATALE a simoste46 e a tutta la comunità
SI SI l'ho installato ma mi dice : Sorry ! this device doesn't have root access
hey, anch'io come te ci sto provando da una vita... non hai letto i post predecenti da me pubblicati, ma siamo tutti allo stesso punto. che io sappia quella soluzione funziona solo per simoste46. in un mio post precedente, ho anche chiesto se la versione kernel e rom sia uguale....
è mi ha confermato che lo è.....
in un altro ho provato ha rootarlo con la versione aggiornate di quel software su www 7to cn !
ma niente
frenko ti dico tt questo perchè io sono nella tua stessa situazione è questo sentiero è cieco....
occorre un altra via!
spero di trovarla presto
buon natale
non sei senzaltro un fake,però qualcosa che non torna ci deve essere perchè ho provato anche io senza nessun risultato.
forse ci sfugge qualcosa nelle tue istruzioni?
Ciao
anch'io ho cercato nel web "un'altra via" ma non ho trovato nulla... teniamoci aggiornati
SIMOSTEEEEEE DICCI COME HAI FATTO ..rotflroftlroftlroftl.
scherzi a parte ... forse hai ragione galloniv ! ci sfugge qualcosa nelle istruzioni, ma in questo caso solo simoste46 può darci una mano
rinnovo gli auguri a tutti
non è un problema di step errati\mancanti. il problema è diverso. il zte blade apex 2 di simoste46 differisce dal nostro in qualcosa!!!
se scoprissimo in cosa saremmo avvantaggiati >.< il kernel e la rom sono identiche anche lui ha la tim rom e non la orange 4h anche loro non riescono a rootarla!!
sto iniziando a capire che un tot di spositivi costruiti secondo alcuni critiri a me ancora ignoti ( hanno un codice di sblocco per ottenere il root, o password che a dir si voglia ) il dispositivo di simoste46 ha il codice di sblocco per ottenere privilegi root ( o password ) contenuta nel file scaricabile da www. 7 to cn. tutto quì....
bella fortuna per lui
ma per gli altri dispositivi che differiscono in quel qualcosa che non sò! >.<
cristaccio, come recuperare la nostra di password di sblocco!?!?!?!
che poi c'è da dire che è un smartphone di fascia bassa, il che significa che non interessa a molti rootarlo....
gli sviluppatori lavorano sui dispositivi di rilievo o su quelli che interessano maggiormente :(
non so proprio da dove poter iniziare a smanettare se no lo farei io stesso >.<
Scusa non ho capito 'sta cosa' del codice di sblocco che simoste avrebbe utilizzato
Mi spieghi meglio per favore ??
no simoste46 non ha utilizzato alcun codice di sblocco!!!
lo fa il programma da lui fornito al posto suo!!!
conosci towelroot???
towelroot com si può scaricare l'app e serve per rootare il dispositivo! il nostro non è supportato ma se clocchi 3 volte su welcom to towelroot 3 volte ti fa modificare la password di sblocco per tentare un root manuale.
c'è il tutorial quì : http: // www. androidgalaxys .net/ news/ towelroot-3-root-android /
spero che adesso hai capito cosa intendo :)
Allegato 131123
queste info sono uguali sia nel mio dispositivo che nel dispositivo di simoste46, in che altro possono differire i nostri dispositivi???
e questo é lo screenshot del mio che ad occhio sembra identico ai vostri
quindi siamo sempre a 'caro babbo' :D
Allegato 131125
mi sbagliero ma sulla versione della rom finisce con b02 mentre i driver ZTE installati terminano con b03.
Può essere questo il problema?
qualcuno ha provato con framaroot ??
il mio vecchio zte grandx l'ho rootato appunto con questa app in 2 minuti
Ricordo che nell'elenco dei device compatibili il grandx non era menzionato , ma da qlk parte lessi che cmq avrebbe funzionato anche con il grandx
da questo link
Permessi di Root con un click con Framaroot. Dispositivi e versioni Android compatibili | guideitech
sembrerebbe che per dispositivi con qualcomm a bordo potrebbe funzionare l'exploit gandalf
però confesso che senza alcun riscontro provare sull'apex2 ho un po' paura
su xda developer dicono che non funziona ma era un post di qiualche mese fa
provato framaroot non funziona, provato anche eroot, root genius, odin nada de nada!!!
e poi c'è una cosa strana in questo cell!!!
perchè non ha la recovery mode?!?!?!?!
guarda che c'è tasto volume su e power
Ciao a tutti, scusate per il ritardo, non so se può servire, ma io prima di fare il root con questo programma ho provato con diverse app, tutte fail (towelroot, root genius e molte altre) dubito che queste app possano aver modificato in qualche modo ilmio dispositivo, ma a questo punto ogni via è aperta.
Vorrei anche dire che il programma da me fornito nella guida è lo stesso della guida in spagnolo, solamente che un utente mi aveba richiesto una guida in italiano.
Sembrerebbe anche che questo dispositivo non sia compatibile con la maggior parte degli exploit, e questo è strano.
Comunque sia sinceramente in questo momento non saprei come aiutarvi.
Se volete dirmi step by step i procedimenti che avete fatto voi per rootarlo magari cambiando qualcosina riusciremo a fare il root ai vostri dispositivi...
grazie per la disponibilità ma con il metodo da te utilizzato non funziona!! provato migliaia di volte cambiando qualcosa ma mai niente, come me altri.
quindi dobbiamo trovare altre soluzioni!!! >.<
il tuo dispositivo dal nostro differisce in qualcosa, se sapessimo in cosa....
piuttosto tu che hai il root mai pensato di cambiare rom?? con qualcosa di più pulito?