Visualizzazione stampabile
-
Problema Ricezione Wind
Ciao a tutti ho un problema con il mio zte,ho la rom flb-froyo-r11b e devo dire che è ottima,ne ho provate parecchie ma questa è davvero velocissima.come operatore ho wind con una sim da 128 k.Il mio problema è che il telefono spesso e volentieri è irraggiungibile anche se sul display ho 1-2 tacche di campo...visto che è un cell e serve a punto per essere raggiungibile quasi sempre cosa posso fare per sistemare questo inconveniente?
grazie a tutti
-
Qualcun altro ha questo problema? A me questo terminale dovrebbe arrivare a breve ed ho wind anche io...
a te il problema te lo dà ovunque o solo in determinati posti?
-
Ciao,guarda sembrerebbe un problema temporaneo della wind, fuori il tel prende alla grande è dentro casa mia che da qualche problema.cmq ho comprato un'antenna booster...voglio vedere se migliora il segnale
-
Meno male, se era un problema della combo wind+Blade sarebbe stato peggio ^^^
-
anke il mio blade con la rom flb r11 e wind ha dei problemi di ricezione, a volte il telefono è irragiungibile, e nn ho tacche d segnale, da ieri sera ho spento l'UMTS e sembra nn perdere piu il segnale, non è una soluzione definitiva perche uso la connessione internet del telefonino, c'e qualcuno altro che ha avuto problemi simili???
-
Quote:
Originariamente inviato da
skystar2
anke il mio blade con la rom flb r11 e wind ha dei problemi di ricezione, a volte il telefono è irragiungibile, e nn ho tacche d segnale, da ieri sera ho spento l'UMTS e sembra nn perdere piu il segnale, non è una soluzione definitiva perche uso la connessione internet del telefonino, c'e qualcuno altro che ha avuto problemi simili???
Allora mi è appena arrivato l'antenna booster...solo che non so dove attaccarlo o meglio,il verso giusto so quale è ma secondo voi è meglio sotto alla batteria?sopra alla batteria o nella parte interna della cover allineato con il buchetto dell'antenna?
http://factorydirectcellular.com/ima...antenna-82.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/832/dsc01888f.jpg/
http://img832.imageshack.us/img832/5357/dsc01888f.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
secondo me quel coso puoi anche evitare d metterlo, sarebbe piu importante capire se passando da gen1 a gen2 migliora la ricezione, (in un forum ho letto che è cosi) mi ricordo che con il dream in 2 anni ho aggiornato la parte radio 4 o 5 volte, e ad ogni aggiornamento migliorava qualcosa, con l'ultima radio ed spl si guadagnavano 15Mb di ram
-
Quote:
skystar2
secondo me quel coso puoi anche evitare d metterlo, sarebbe piu importante capire se passando da gen1 a gen2 migliora la ricezione, (in un forum ho letto che è cosi) mi ricordo che con il dream in 2 anni ho aggiornato la parte radio 4 o 5 volte, e ad ogni aggiornamento migliorava qualcosa, con l'ultima radio ed spl si guadagnavano 15Mb di ram
Ciao,è un problema della wind purtroppo e sono ancora senza 3g nonostante continui a pagare senza utilizzarlo:O devo dire cmq che quell'affaretto ha migliorato notevolmente la ricezione...potresti linkarmi dove dicevano che il passaggio di gen migliorava la ricezione?grazie
-
Quote:
davidmx85
Ciao,è un problema della wind purtroppo e sono ancora senza 3g nonostante continui a pagare senza utilizzarlo:O devo dire cmq che quell'affaretto ha migliorato notevolmente la ricezione...potresti linkarmi dove dicevano che il passaggio di gen migliorava la ricezione?grazie
è scritto qui
gen1 to gen2 and gen2 to gen1, windows flashing only - Android @ MoDaCo
Advantages of doing this:[list][*]can install cyanogenmod 7.0.1[*]better network reception[*]HSUPA enabled, screenshot to follow[*]850mhz enabled for GSM and 3G
chissà se sul mio blade svizzero funziona la 850 MHz???
-
Come si può vedere che versione è il Blade? o_O