Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Salve, ma dopo l'aggiornamento hai fatto un hard reset..?
Si , i vari wipe da recovery
-
Ciao ragazzi, ho appena pubblicato una recensione di questo blade qui http://www.topdigamma.it/smartphone/...la-recensione/
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
-
A nessuno stanno capitando problemi di disconnessione rete internet e problemi col comparto telefonico? Chi mi ascolta dice di sentirmi "lontano" e con suono certe volte metallico altre volte gracchiante come disturbato....
Succede solo a me?
-
Quote:
nexuspolaris
A nessuno stanno capitando problemi di disconnessione rete internet e problemi col comparto telefonico? Chi mi ascolta dice di sentirmi "lontano" e con suono certe volte metallico altre volte gracchiante come disturbato....
Succede solo a me?
No purtroppo mai avuti problemi del genere. Hai fatto un reset? Che operatore hai?
-
Quote:
Enr1988
No purtroppo mai avuti problemi del genere. Hai fatto un reset? Che operatore hai?
Tre e tim.
Reset: ho fatto i 3 wipe da recovery. Bastano o devo fare altro?
-
Quote:
nexuspolaris
Tre e tim.
Reset: ho fatto i 3 wipe da recovery. Bastano o devo fare altro?
Bastano..strano io con tim non ho nessun problema..al max la qualità dell'audio sia in capsula che in vivavoce non è il massimo, ma mai metallica, o lontana.
Hai provato con tutti i fw?
-
Quote:
Enr1988
Bastano..strano io con tim non ho nessun problema..al max la qualità dell'audio sia in capsula che in vivavoce non è il massimo, ma mai metallica, o lontana.
Hai provato con tutti i fw?
Solo con l'ultimo rilasciato da zte 5.0.2
Ce ne sono altri?
-
Quote:
nexuspolaris
Solo con l'ultimo rilasciato da zte 5.0.2
Ce ne sono altri?
Tutti zte..in rete trovi il B08(su xda) e il B10(ultimo disponibile...pagina zte..)
-
Quote:
Enr1988
Tutti zte..in rete trovi il B08(su xda) e il B10(ultimo disponibile...pagina zte..)
Potresti postare qui il link diretto dell'ultimo firmware?
Credo che il problema sia software... Mentre telefono si attiva il vivavoce oppure fa in modalità aereo...
Fa cose anomale.
Vorrei sperare sia solo un firmware con codice "danneggiato"....
-
Quote:
nexuspolaris
Potresti postare qui il link diretto dell'ultimo firmware?
Credo che il problema sia software... Mentre telefono si attiva il vivavoce oppure fa in modalità aereo...
Fa cose anomale.
Vorrei sperare sia solo un firmware con codice "danneggiato"....
Eccoti
http://download.ztedevice.com/UpLoad...1913463334.zip