Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Grazie [emoji2] [emoji106]
-
Quote:
Enr1988
Purtroppo mi riporta che il firmware é corrotto...
Può essere che sia stato uploadato già corrotto?
-
Quote:
nexuspolaris
Purtroppo mi riporta che il firmware é corrotto...
Può essere che sia stato uploadato già corrotto?
No, a me lo ha scaricato correttamente, prova ad usare jdownloader da PC...
-
Quote:
Enr1988
No, a me lo ha scaricato correttamente, prova ad usare jdownloader da PC...
Quindi mi confermi che lo hai scaricato ed installato senza problemi?
Cioé il firmware non é corrotto?
-
Anch'io ho scaricato la b10 (uso macosx e l'ho scaricato con chrome) installato senza problemi.
Hai decompresso il pacchetto e messo il file update.zip nella root della microsd?
-
Quote:
nexuspolaris
A nessuno stanno capitando problemi di disconnessione rete internet e problemi col comparto telefonico? Chi mi ascolta dice di sentirmi "lontano" e con suono certe volte metallico altre volte gracchiante come disturbato....
Succede solo a me?
A me succede la stessa cosa dentro casa e a volte anche fuori mi sentono lontano a strappi e con voce metallica. Ho due sim all'interno e se telefono con una l'altra risulta spenta.....
-
Quote:
dadedes
A me succede la stessa cosa dentro casa e a volte anche fuori mi sentono lontano a strappi e con voce metallica. Ho due sim all'interno e se telefono con una l'altra risulta spenta.....
É normale che quando si chiami con una sim l'altra risulti spenta.
Ciò che vorrei capire é se il problema che la nostra voce esca lontana e/o metallica possa essere riconducibile a:
1) problema della capsula microfono
2) problema del fw che ha dei bug nel comparto microfono
3) che sia dipeso dal tipo di sim montata ed utilizzata per telefonare
4) oppure che sia un difetto progettuale.
Quindi, potermi muovere con la soluzione più appropriata, ovvero risolverlo installando il nuovo fw oppure inviarlo in assistenza visto che l'ho comprato da comebuy(!)
-
Quote:
nexuspolaris
É normale che quando si chiami con una sim l'altra risulti spenta.
Ciò che vorrei capire é se il problema che la nostra voce esca lontana e/o metallica possa essere riconducibile a:
1) problema della capsula microfono
2) problema del fw che ha dei bug nel comparto microfono
3) che sia dipeso dal tipo di sim montata ed utilizzata per telefonare
4) oppure che sia un difetto progettuale.
Quindi, potermi muovere con la soluzione più appropriata, ovvero risolverlo installando il nuovo fw oppure inviarlo in assistenza visto che l'ho comprato da comebuy(!)
Io ho cambiato SIM e operatore telefonico ma i disturbi continuano soprattutto quando telefono, con entrambe le SIM, mi sentono a tratti voce metallica e non capiscono cosa dico lo fa di più in zone dove il cellulare prende meno, ma con un altro telefono riuscirsi tranquillamente a parlare. Il mio Fw e l ultimo quindi e già aggiornato ora ho mandato una e-mail a comebuy vediamo che mi rispondono.... Non vorrei che fossero i cellulari di comebuy difettosi.... Credo sia più probabilmente un problema di ricezione altrimenti lo farebbe anche quando il campo è al massimo.
Ciao davide.
-
Quote:
dadedes
Io ho cambiato SIM e operatore telefonico ma i disturbi continuano soprattutto quando telefono, con entrambe le SIM, mi sentono a tratti voce metallica e non capiscono cosa dico lo fa di più in zone dove il cellulare prende meno, ma con un altro telefono riuscirsi tranquillamente a parlare. Il mio Fw e l ultimo quindi e già aggiornato ora ho mandato una e-mail a comebuy vediamo che mi rispondono.... Non vorrei che fossero i cellulari di comebuy difettosi.... Credo sia più probabilmente un problema di ricezione altrimenti lo farebbe anche quando il campo è al massimo.
Ciao davide.
Per questo pensavo all'aggiornamento del fw, magari é presente un bug che non gestisce correttamente il comparto telefonia.
Però, mi sorge un altro dubbio. Comebuy é stato uno dei primi rivenditori ad avere l'S6 Blade e a venderlo. Che non gli sia arrivata una partita, la prima prodotta, con difetti nei componenti?
Si sa che la prima serie di qualsiasi cosa presenta sempre difetti che vengono risolti con le produzioni di serie successive.
Allora fammi sapere cosa ti dicono. Io conto di provare ancora con il firmware la prossima settimana, dopo di che via in assistenza.
-
Volevo chiedere se in questo terminale funziona la sveglia da spento e se è presente l'accensione spegnimento automatico come nei mediatek. Grazie
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App