Visualizzazione stampabile
-
É giusto anche quando ho messo la b10 era così! Intanto chi aggiorna potrebbe chiarire su migliorie o altre novita?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadedes
Ma cosa significa tianying digital technology limited siamo sicuri vafa bene per il nostro s6 avete gia provato ad aggiornare?
Potrebbe essere, semplicemente, la società produttrice di software incaricata di rilasciare aggiornamenti per l'S6... Come un marchio di fabbrica.
-
che miglioramenti avete notato una volta aggiornato?
A me sembra solo che la fotocamera sia leggermente migliorata.
-
Quote:
mrsmit
L'ho aggiornato anch'io. Secondo me va molto meglio, molto più fluido.
-
Salve, anche io vorrei aggiornarlo.. ma non so come fare l'hard reset a telefono spento...qualcuno puo aiutarmi
-
Quote:
leodan70
Salve, anche io vorrei aggiornarlo.. ma non so come fare l'hard reset a telefono spento...qualcuno puo aiutarmi
Scaricare il file di aggiornamento, fare backup con il l'app "Backup e ripristino", copiare il file update.zip nella microSD, togliere le sim, andare in impostazioni,info sul telefono, aggiorna sistema, ecc.ecc. ed il cellulare inizierà l'aggiornamento. Fare tutto questo con il cellulare sotto carica. Quando ha finito il cellulare ripartirà totalmente resettato. Procedura base quale scelta linguaggio, ora ecc, ecc. e fare il ripristino.
-
-
Quote:
mrsmit
A me la fotocamera è partita. Quando scatto una foto è tutto ok, appena voglio aprire la galleria inizia a bloccarsi e le foto scorrono lentamente o a scatti. Prima era una bomba. Qualche rimedio?
-
Quote:
marcovox
A me la fotocamera è partita. Quando scatto una foto è tutto ok, appena voglio aprire la galleria inizia a bloccarsi e le foto scorrono lentamente o a scatti. Prima era una bomba. Qualche rimedio?
sinceramente a me funziona bene, hai fatto il reset dopo l'aggiornamento?
altrimenti prova a cancellare la cache della fotocamera.
-
Quote:
mrsmit
sinceramente a me funziona bene, hai fatto il reset dopo l'aggiornamento?
altrimenti prova a cancellare la cache della fotocamera.
Come non detto.... sembra essere tornato alla normalità!