Visualizzazione stampabile
-
preso ieri nuovo...che dire telefono molto bello ma la batteria come prima ricarica mi è durata 7 ore...mi confermate che dopo qualche ciclo migliora?!?! se no mi tocca venderlo subito...
altra cosa sgradevole...quando mi arrivano delle notifiche a schermo spento il telefono si illumina a intermittenza in bianco e nero...mostrando le notifiche da leggere sulla lockscreen...non mi piace per nulla e consuma anche batteria...c'è modo per eliminare la cosa?!?
-
Sulla prima affermazione, consiglio.
Cambia subito il cavo usb con uno più grosso, quello originale tienilo per i dati
Poi con calma cambia pure il CB
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Sulla prima affermazione, consiglio.
Cambia subito il cavo usb con uno più grosso, quello originale tienilo per i dati
Poi con calma cambia pure il CB
non uso mai i caricabatterie forniti ho il mio da anni..! per lo schermo che si illumina da solo nulla da fare allora...?!? :(
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Boh, da me non succede
cioè vuoi dirmi che se ti arriva ad esempio un messaggio su whatsapp e il tel è in stand by lo schermo non lampeggia ogni 10 secondi circa accendendosi in bianco e nero mostrando la notifica da leggere....?!?
-
No O:-)
Controlla le impostazioni del display, riguardo le notifiche... non saprei dirti altro
-
[quote name="molfetamina" post=6557319]Pare sia uscito ieri sul mercato, 229€ di listino.
devicespecification.com riporta l'assenza di OTG, cosa molto strana per un dispositivo appena uscito, nonchè l'impossibilità di utilizzare Micro SDHX, altro fattore non di poco conto.
Inoltre non si capisce quale possa essere l'apertura focale della camera posteriore, caratteristica fondamentale per un dispositivo dotato di single flash led.
Se avete altre notizie fate un fischio ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
229€????
Io l'ho pagato 280€!!! Primi di settembre2015
Inviato dal mio Blade S6 usando Androidiani App
-
Forse il tuo sarà il blade s6 plus con 5.5 di display...almeno lo spero...
-
Eh no è propio il blade s6!!! Il processore è qualcomm e non MTK come ce nella sezione androidiani (altri cell android mtk vedo lì la sezione zte)
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_C9GcL.jpg
-