Quando lo colleghi ti viene chiesto sul display del cell di attivare la modalità unità di massa. Fai cosi e il pc dovrebbe riconoscerlo come se fosse una chiavetta usb
Visualizzazione stampabile
Quando lo colleghi ti viene chiesto sul display del cell di attivare la modalità unità di massa. Fai cosi e il pc dovrebbe riconoscerlo come se fosse una chiavetta usb
grazie per l'informazione, però con windows 10 è impossibile, ho provato con win 7, lo stesso risultato, ci sono riuscito con un vecchio portatile su cui gira ancora XP, ha installato da solo i driver
e ho potuto utilizzare tutte le impostazioni presenti nella pagina.
Curiosando nel sito ZTE Devices - Tomorrow never waits, non trovo nella sezione Italia il nostro modello elencato, mentre selezionando Inghilterra, si trova, ed ho visto che è presente una versione B15 del FV
specifico per Europa, anche io ho la versione AS B12 Lei pensa sia possibile provarlo ed eventualmente, tornare al B12? Se si , con la procedura di copiare il nuovo FV sulla scheda esterna, e fare l'aggiornamento da li? Oppure non ho capito niente? Grazie se avrà la pazienza di spiegarmelo meglio.
Cordiali Saluti e Auguri di Buon Natale, a lei e a tutto il Forum e Redazione
Non puoi mettere la versione eu del firmware. Il tuo è con firmware As e andrebbe in brick. Su xda trovi delle roms ma dovresti prima fare il root , flashare una custom recovery e poi mettere la rom. Ma ancora non ne vale la pena (troppi bugs). Per il discorso collegamento al pc , io uso Windows7 ultimate e il cell viene rilevato. Quando lo collego sul display compare una schermata con scritto archivio di massa usb e in basso c'è un tasto virtuale con scritto attiva archivio usb. Ciao
grazie, chiarito ogni dubbio, anche io ho win 7 ultimate, e mi succede che appare la scritta archivio di massa, che scompare subito dopo, e continua a apparire e scomparire in continuazione,
non va a buon fine l'installazione dei driver, appare la pagina di richiesta, e pur confermando , al termine mi conferma la mancata installazione.pazienza!
Cambia cavetto! E collega lo mentre il pc è online. Magari ti scarica i driver da windows update.
C'è sempre da imparare qualcosa, grazie per il suggerimento, ci proverò
Ciao a tutti!
La galleria non mi permette più di riprodurre i video e non capisco veramente perchè (video che in precedenza mi faceva vedere tranquillamente). Quando clicco un video mi esce questa schermata:
http://s10.postimg.org/pvqjhb1ih/816...3479960499.jpg
Qualcuno sa come risolvere questo problema? (Senza installare player esterni)
Grazie a tutti :)
Io ho risolto installando vlc platee appunto perché alcuni video non andavano
Inviato dal mio Blade S6 usando Androidiani App
Inviato dal mio Blade S6 usando Androidiani App
Ciao e buongiorno a tutti.
Sono nuovo del sito. Ci sono arrivato cercando il perché e la soluzione al pesante problema del microfono del mio Blade S6 Plus.
Ho gli stessi problemi di nexuspolaris e volevo sapere se e come li ha risolti.
Non ho più visto altre discussioni su questo problema e penso sia stato risolto.
Grazie a chi mi darà delle indicazioni.