Visualizzazione stampabile
-
Grazie e e e e vado subito a vedere.......
ecco qua il link per l'aggiornamento alla B12
http://www.ztedevice.com/support/10e...2536e320e.html
ragazzi ho scaricato il pacchetto b12, poi ho formattato la sd, messo update.zip nella sd , inserita nel cell e tramite app del cell "aggiornamenti sistema" mi da " non sono disponibili pacchetti di aggiornamenti della scheda sd"
Inviato dal mio Blade S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djicesound2
Non saprei dirti, a me ha funzionato :/
-
Piano che rischi di briccare. Hai una versione SS del firmware...la maggior parte di noi invece ha AS. Ti chiedevo se hai root perché é noto che con il root se cambi governor di gestione del processore si hanno riavvii. Prova a fare ripristino e vedi
-
Quote:
sanderman
Piano che rischi di briccare. Hai una versione SS del firmware...la maggior parte di noi invece ha AS. Ti chiedevo se hai root perché é noto che con il root se cambi governor di gestione del processore si hanno riavvii. Prova a fare ripristino e vedi
Grazie! Provo a ripristinare, nel frattempo posso chiederti la differenza fra SS e AS e come mai corro il rischio di briccare?
-
@StrangeWorld1 scusami ma ho fatto confusione. Tu hai Fw AS b12 che é quello che abbiamo un po tutti. Non ci sono altri aggiornamenti per il momento. Se fai il root installa kernel adiuto r e cambi governor. Ti si aggiusta il problema dei riavvii e ti aumenta anche l'autonomia della batteria.
-
Quote:
sanderman
@
StrangeWorld1 scusami ma ho fatto confusione. Tu hai Fw AS b12 che é quello che abbiamo un po tutti. Non ci sono altri aggiornamenti per il momento. Se fai il root installa kernel adiuto r e cambi governor. Ti si aggiusta il problema dei riavvii e ti aumenta anche l'autonomia della batteria.
Anche tu avevi i problemi dei riavvi? Non c'è modo di risolverlo senza rootare il dispositivo?
-
Si avevo anche io quel problema. Con il root e il governor impostato su interactive con l'app 3c CPU manager ho risolto
-
Quote:
sanderman
Si avevo anche io quel problema. Con il root e il governor impostato su interactive con l'app 3c CPU manager ho risolto
Quindi fare un factory reset non basta?
-
-
io l'ho pagato 280€ a settembre 2015