Visualizzazione stampabile
-
leodan70, si scusa era volume + errore mio rotfl.. Ma da impostazioni->info telefono->aggiornamento sistema non parte l'aggiornamento?? io singeramente da recovery non ho provato l'ho fatto da impostazioni ecc.. anche se penso che sia uguale, infatti una volta fatto partire l'aggiornamento va in recovery da solo..
Comunque non devi scompattarlo devi lasciare il file update.zip cosi compresso..
-
Quote:
Originariamente inviato da
vda20021
Salve, vorrei sapere da chi possiede questo smartphone 1) entrambi gli slot sim sono 4G? 2) è possibile lo switch a caldo della connessione dati da una sim all'altra? 3) se usate operatore H3G come si comporta? funziona regolarmente o avete problemii.
Solo la prima SIM è 4g, credo che la seconda abbia solo funzionalità telefoniche. Io lo uso con H3G e funziona senza problemi.
-
Grazie Urien82 per l'informazione.
Quindi il secondo slot solo gsm neanche 3G?
Oggi ho letto su altro forum che scalda un pò e con la batteria non si riesce a terminare la giornata.
Mi puoi aggiornare, con testimonianza diretta, anche su quest'altra informazione grazie.
-
Non sono certo della seconda sim, ne uso solo una. Ti consiglio di googlare un po'. Sicuramente la batteria non è il suo forte ma la giornata la fai tranquilla a meno di stare troppo con lo schermo acceso. Scalda ma solo quando è in ricarica, la batteria sta tra 25 e 32 gradi. Per quello che costa per me è un buon telefono e sarà ancora meglio se si potrà tweakare i parametri della CPU (per me troppo aggressivi). E' velocissimo e le foto mi piacciono molto (per i miei gusti).
-
Grazie di nuovo Uriens82 per la risposta.
Solo una nuova domanda hai provato il gps come va?
-
In realtà nella recensione di gsmarena linkata qualche post indietro pare che foto, e soprattutto video, non siano nulla di eclatante....
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
prommy2000
leodan70, si scusa era volume + errore mio rotfl.. Ma da impostazioni->info telefono->aggiornamento sistema non parte l'aggiornamento?? io singeramente da recovery non ho provato l'ho fatto da impostazioni ecc.. anche se penso che sia uguale, infatti una volta fatto partire l'aggiornamento va in recovery da solo..
Comunque non devi scompattarlo devi lasciare il file update.zip cosi compresso..
Salve, dalle impostazioni info agg..non parte.., e da recovery mi dice che non trova il file su sd...:-[ ma non e che devo attivare dalle impostazioni qualcosa..?
-
Ti dico come ho fatto io.. ho preso una sd da 2 giga l'ho formattata e ho copiato il file uptade.zip inserita la scheda sono andato in impostazioni->info telefono->aggiornamento sistema ed è partito senza problemi.. prova a formattare la sd anche te, non ci sono impostazioni strane da fare..
-
Quote:
prommy2000
Ti dico come ho fatto io.. ho preso una sd da 2 giga l'ho formattata e ho copiato il file uptade.zip inserita la scheda sono andato in impostazioni->info telefono->aggiornamento sistema ed è partito senza problemi.. prova a formattare la sd anche te, non ci sono impostazioni strane da fare..
ok grazie proverò...
-
S6 che scalda...
Dei fortunati possessori, qualcuno di loro saprebbe darmi ragguagli circa quanto dichiarato nella video review di hdblog dove si parla di un forte surriscaldamento dello smartphone che ne fa decadere le prestazioni?
Ci sono conferme in merito oppure è un difetto dello smartphone ricevuto dallo stesso blogger che ne parla nel video?