Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=nexuspolaris;6656074]Dei fortunati possessori, qualcuno di loro saprebbe darmi ragguagli circa quanto dichiarato nella video review di hdblog dove si parla di un forte surriscaldamento dello smartphone che ne fa decadere le prestazioni?
Ci sono conferme in merito oppure è un difetto dello smartphone ricevuto dallo stesso blogger che ne parla nel video?[
A me si scalda solo in carica...
-
[QUOTE=leodan70;6657370]
Quote:
Originariamente inviato da
nexuspolaris
Dei fortunati possessori, qualcuno di loro saprebbe darmi ragguagli circa quanto dichiarato nella video review di hdblog dove si parla di un forte surriscaldamento dello smartphone che ne fa decadere le prestazioni?
Ci sono conferme in merito oppure è un difetto dello smartphone ricevuto dallo stesso blogger che ne parla nel video?[
A me si scalda solo in carica...
Grazie... Quindi mi confermi che se provi a giocare con giochi pesanti non si surriscalda???
-
Altra domanda tecnica.
Io possiedo uno ZTE Z7 mini e posso scegliere quale delle due sim può andare in 3g/4g mentre l'altra sim, andrà in 2g (edge).
L'S6 Blade funziona allo stesso modo? Ha un menù di gestione dual sim che permette di variare via software quale delle due sim potrà andare in 3g/4g?
-
Quote:
nexuspolaris
Altra domanda tecnica.
L'S6 Blade funziona allo stesso modo? Ha un menù di gestione dual sim che permette di variare via software quale delle due sim potrà andare in 3g/4g?
No,nel blade s6 la prima sim "quella più esterna" lavora in lte l'altra lavora solo in 2g..:( non si possono cambiara....
-
Ma allora... Questo ZTE S6 Blade é o non é superiore allo ZTE Nubia Z7 Mini???
Mi sento confuso... Volevo cambiare il mio Nubia con il Blade ma a me sembra che non ci sia tutta questa convenienza...
Datemi qualche motivo valido per comprarlo...
Siete soddisfatti del vostro S6 Blade?
-
Ciao ragazzi, se qualcuno è interessato io sto vendendo il mio sul mercatino...passate a dare un'occhiata ;-)
-
Quote:
Mirkolitz
Ciao ragazzi, se qualcuno è interessato io sto vendendo il mio sul mercatino...passate a dare un'occhiata ;-)
Ciao, per quanto tempo lo hai usato?
A cosa passerai?
-
L'ho usato 10 min...rimango con il mio mate 7 gold edition. Ho comprato lo zte solo per provarlo :)
-
Quote:
Mirkolitz
L'ho usato 10 min...rimango con il mio mate 7 gold edition. Ho comprato lo zte solo per provarlo :)
Cosa hai trovato di particolarmente funzionale che ti ha colpito?
-
Ragazzi qualcuno è a conoscenza di qualche procedura per ottenere i permessi di root?