Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingnappa
Buongiorno, volevo solo dare le mie impressioni sul telefono.
1) fluidità, l'ho trovata ottima. Nessun impallamento anche su programmi pesanti e ottimo anche il multitasking (nonostante questa versione installa di Android non sia ottimizzato per il processorea 64 bit)
2) qualità costruttiva, la plastica si sente, scricchiola un po' ma non è niente di esagerato.
3) surriscaldamento, qui ci sono ancora dei problemi, anche con l'ultimo aggiornamento. In pratica non riesce ad utilizzare le frequenze basse, (dai 200 ai 800mhz), per fortuna il deep sleep funziona (altrimenti la batteria durerebbe un paio d'ore), quindi si spinge un po' troppo sull'acceleratore della CPU.
4) foto e video, per me sono molto buoni. Non siamo ai livelli di top di gamma ma sono 13 megapixel decenti. Anche i video sono molto buoni.
5) ricezione 3g/4g e gps, wifi, ho avuto solo modo di testare il 3g e il GPS, entrambi ottimi (soprattutto il gps, fix in una decina di secondi scarsi a freddo, solo col gps attivato). wifi eccellente.
Speriamo in un aggiornamento sul kernel ed eventualmente android 5.1 (magari anche con un fix per l'accesso alla SD per le app di terze parti, sul mio "vecchio" moto g 2014 non richiedeva l'accesso.. boh!)
Confermo in pieno le impressioni di Kingnappa, aggiungo solo che trovo la scocca molto scivolosa per via della plastica liscia.
-
Ma la batteria a livello di ore di schermo mediamente quanto dura?
-
Qualcuno è riuscito a rootalrlo? Comunque, rispondendo agli altri utenti, l'S6 risponde molto bene, è fluido in tutti gli aspetti provati finora. Lo schermo rende abbastanza bene, nonostante sia un terminale da 200€. La batteria è l'unica pecca: con utilizzo intensissimo (gaming, videochiamate e navigazione e arrivata al massimo a 5 ore), con un utilizzo normale siamo a 10-12, ma il caricabatterie o un buon power bank diventeranno i vostri nuovi migliori amici ;)
-
Quote:
Luigioottoo
Qualcuno è riuscito a rootalrlo? Comunque, rispondendo agli altri utenti, l'S6 risponde molto bene, è fluido in tutti gli aspetti provati finora. Lo schermo rende abbastanza bene, nonostante sia un terminale da 200€. La batteria è l'unica pecca: con utilizzo intensissimo (gaming, videochiamate e navigazione e arrivata al massimo a 5 ore), con un utilizzo normale siamo a 10-12, ma il caricabatterie o un buon power bank diventeranno i vostri nuovi migliori amici ;)
Quoto al 100%.
La causa del surriscaldamento e del draining della batteria è dovuta alla CPU che rimane a 960-800mhz senza scendere a frequenze inferiori...e a tutti i core sempre attivi..è come se in zte non abbiano considerato la CPU come octacore...non appena qualcuno trovi il metodo di root si potrebbe incrementare la durata di un 20% almeno solo settando la freq minima a 200 o 400...
-
Anch io riguardo al telefono ho le stesse impressioni di liiigiootooo
-
Ma anche voi avete il problema di accesso al sd per quanto riguarda le app di terze parti? Vi crasha l'app documenti quando date l'accesso?
-
Quote:
Galo
Ma anche voi avete il problema di accesso al sd per quanto riguarda le app di terze parti? Vi crasha l'app documenti quando date l'accesso?
Si purtroppo, pare essere un problema comune a tutti.
-
Quote:
Galo
Si può risolvere facilmente, basta rinominare la micro sd via PC (collegate il telefono al pc e scegliete Archivio di massa USB). Una volta visualizzata la micro sd sul pc, tasto destro, rinomina, e rinominatela come volete.
-
Ragazzi che build avete della ROM as oppure EU?
Inviato dal mio Blade S6 usando Androidiani App
-
Quote:
sanderman
Ragazzi che build avete della ROM as oppure EU?
Inviato dal mio Blade S6 usando
Androidiani App
B10 scaricata ieri dal sito Zte. Novità riguardo il root?