Ciao! Altra cosa ragazzi...qualcuno sa come far root al blade v7? Ho visto sul web che a Russia hanno fatto un recovery twrp e root ma...non so si funziona per la nostra versione EU. Saluti!
Visualizzazione stampabile
Ciao! Altra cosa ragazzi...qualcuno sa come far root al blade v7? Ho visto sul web che a Russia hanno fatto un recovery twrp e root ma...non so si funziona per la nostra versione EU. Saluti!
se il telefono và bene io sconsiglio sempre di fare il root,comunque su ZTE Blade V7 mai fatto ma su altri telefoni si,e con successo usando VRoot, fai una ricerca su Google lo trovi easy.
se il telefono va bene lascialo così,io l'ho usato per mesi è andava benissimo in tutto :) pure la fotocamera di giorno scattava ottime foto
Grazie... Il root lo voglio fare per far un dump backup del rom di un altro blade v7 perche il mio non accende di un mese fa...e come non c'è il rom stock non posso accenderlo più. Garanzia non c'è l'ho..per fare un backup del rom del cellulare ho capito che si deve fare di un modo diverso al de MTK droidi..ho un problema...saluto
Se è un problema di lentezza nel risveglio, proverei prima a fare un ripristino impostazioni di fabbrica, i miei con il difetto, in realtà, dopo qualche minuto di standby, non risvegliavano proprio, se non dopo 2 o 3 pressioni del tasto power. Riportati ad h3g, mi sono stati sostituiti.
Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Ancora non si sa se abbiamo rom stock per flashare su flashtools? ...mi sembra proprio che devo buttare via il blade v7.... Come faccio per accenderlo senza rom stock....nessuno per caso ha fatto o può fare il dump rom backup? Grazie e saluti
ma hai cancellato la ROM stock del telefono?
controlla qua: https://www.leakite.com/2017/01/zte-...icial-rom.html
Grazie però quelle rom che c'è sul web sono spagnole e non si possono installare perche c'è l'errore che non coincidono i numeri di build al fare SD card update... Dopo lo stesso non posso farlo io perche quello che c'è mio blade v7 da 4 mesi fa e che non si accende più, non entra in recovery e si lo lascio accendere diventa in bootloop col logo zte... Solo mi serve il rom stock per flashare su flashtools perche non ho più garanzia anche...grazie lo stesso :( però penso che devo buttare il cellulare alla spazzatura.
consiglio? io quando lo avevo avevo scritto a ZTE tramite Messenger e mi hanno sempre risposto :) perciò manda 1 sms tramite Messenger spiegando il problema ed e facile che tutto andrà ok,ma fallo.
Grazie, già fatto... Però unica soluzione e portarlo in assistenza senza garanzia... Comunque ho chiesto per il rom stock e sempre la risposta è che presto sarà sul web zte pero l'aggiornamento non il rom per flashare...il caso è che per internet c'è un rom stock versione russa con il recovery twrp e root anche, però non so si dopo ha l'idioma italiano o si andrà bene.. Russia è l'unico paese che ha rom per flashare su flashtools. Un saluto
Buongiorno a tutti , domanda : arriverà android nougat ufficiale zte su questo smartphone ?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ciao! Secondo me...si legge sul web che zte blade v7 è "possibilmente" aggiornato per il secondo trimestre dal 2017 però non so cosa pensare... se ne anche abbiamo rom stock sul web ...non lo vendo perche non si accende se no lo avrei venduto mesi fa.. per non avere la garanzia e non poter flashare il rom...prima di pagare al sat, ho avuto di prendere un cellulare nuovo...un saluto
Ho dato un'occhiata in rete e a quanto sembra (forse) verrà aggiornato a Nougat.
In rete ho trovato questo: ZTE Android 7.0 Nougat update: release date and device list ? The Android Soul
Ragazzi Buonasera, qualcuno sa dirmi come si montano le 2 sim, il mio carrellino è fatto in modo da contenere 1 sim e un msd, non capisco proprio come montare la seconda sim, eppure dalle schede tecniche che trovo su internet, sembrerebbe Dual sim. Grazie mille ciao
Avevi già chiesto pagine indietro ma.....Il telefono e della 3? Perché se fosse è un single sim mentre se è normale e un dual sim (nano)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Già scusa non ricordavo di aver già chiesto qui, qualcuno che lo ha non h3g, potrebbe postare una foto della slitta delle sim, inoltre è plausibile secondo voi che abbiano modificato solo il carrellino, e che quindi trovassi l'originale, funzionerebbe con 2 sim ? Grazie per eventuali risposte
ma il telefono lo hai preso alla 3?
Inviato dal mio SM-J510FN usando Androidiani App
Si scusa, io l'ho preso con h3g.
perciò il telefono e della 3 ok,allora è un mono sim,non dual.
Da quello che so è cosi.....se il telefono e della 3 non e dual sim,ma solo 1 sim.
Brenson, ho capito che la teoria è questa, ma la mia domanda è un po più articolata, visto che mi pare strano che sia stata modificata la produzione apposta per la 3,mi sto chiedendo se non è che magari abbiamo fatto solo il carrellino diverso per la richiesta di 3 di averlo con una sola sim ,ma che magari trovando il carrellino originale, funzionerebbe con le due sim.
eh....lo pensato pure io questa cosa che è stato modificato solo il carrello e non tutto il telefono.....ma....io penso che vada solo con una sola sim e non due come in normale,nelle impostazioni vedi dual sim?
No non vedo nulla che lo indichi, però mi è capitato spesso con altri telefoni, che le impostazioni riguardanti le due sim si attivino inserendo la seconda sim, e comunque sto appunto cercando di capire se qualcuno ha già provato e sa dire qualcosa in merito, anche perché se avessero bloccato la funzionalità Dual sim via software, diventa sempre più importante trovare una rom da poter flashare, possibile che non si trovi da nessuna parte, possibile che nessuno posti una rom del Dual sim backuppata?
SIM*
Dual SIM Nano/Nano
* Gli smartphone dell’operatore 3 sono single SIM
direttamente dal sito ufficiale ZTE
Ciao! Il mio v7 e dual sim software libero presso in mediaworld... pero spento perche non si accende per far intento di root senza buon fine...no esiste rom stock da flashare ne penso che l'abbia mai in questo punto, penso che e miglio buttare via il cellulare perche non pago la riparazione per non avere lo scontrino della garanzia... si può fare un backup rom però non è semplice e deve farlo una persona che comprende bene sul tema...mi spiace perche io lo avevo preso in mediaworld perche era dual sim ...la 3 e single sim. Un saluto
Certo, mi pare ovvio che se ti mettono sportellino e magari sw per single sim, lo danno per single sim, comunque il processore è quello, è gestisce due sim. Sto quindi alla ricerca del backup rom ZTE blade v7 non h3g, e uno sportellino Dual sim, se qualcuno può aiutarmi, gli sarei molto grato thanks
Potresti gentilmente postare una foto del carrellino sim?
chiedo una cosa....io Blade l ho venduto mesi fa perché ogni tanto cambio telefono :D ma...il mio ogni tanto si piantala e per una 20 di secondo era completamente bloccato....sul vostro e mai successo una cosa simile?
Si a me è successo su 2 dispositivi su tre, succedeva dopo lo standby, ma me li sono fatti sostituire in garanzia, e con quelli nuovi non è più successo.
ah,era un difetto hardware sicuramente allora, se lo tenevo al 100%lo mandavo sicuramente in garanzia :) per il resto comunque mi trovavo benissimo.
Ciao buongiorno! Scusa il ritardo... vediamo si ho fatto bene e si può vedere la foto de lo sportellino sim.
Imgur: The most awesome images on the Internet
Pero è scritto sim1 e sim2/micro sd...
Comunque nel forum russo 4pda c'è un rom stock libero russo per installare su flashtool però non l'ho voluto fare perche dopo non cè ritorno... lì hanno root e recovery twrp però in italia oppure spagna solo hanno emesso il rom per installare solo per sd. Saluti
Ok grazie mille!
Di nulla, vediamo si un giorno qualcuno ci da una mano con questo cellulare... serve il rom stock per flashtools oppure il backup dump della rom..cosi come stiamo non possiamo neanche rootare... ieri per caso ho chiesto ad un forum della spagna e mi hanno detto che è possibile che col blade v7 succeda come con samsung ad esempio, che quella modifica che fanno e soltanto scollegare il cavetto del secondo sim...nel caso per esempio del samsung j5 2016 che quello di un sim è coperto lo sportellino del sim2 perche è scollegato...anche se l'hardware lo permette.
io sto scrivendo da un J5 2016 :D
Ma perché non provi a flashare la rom russa? Così vedresti se funziona poi se si accende magari provo il fw di cui sopra da recovery, tanto per tenerlo nel cassetto spento!
Non lo faccio perche non so si dopo farlo abbia problemi con la memoria interna e sd... si vede che funziona diversa la rom russa e non so come fare un archivio che serve per la memoria...si deve fare primo col flashtools e mettere blocks della memoria interna e cose di queste...non so farlo...quindi mi serve avere il cellulare acceso lo stesso per far quello
io l ho venduto per 3 motivi: che ogni tanto presentava dei blocchi (va bhe risolvibile con un cambio ok) video di notte buoni ma tipo se registrato ad un concerto il basso gracchiava ,foto in notturna....insomma....per il resto bellissimo: )