Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
Ciao,se non erro anche sul mio faceva una cosa simile,comunque l ho venduto ad un amico e magari posso andare da lui a provare ok,anche perchè non mi a mai chiamato per nessunissimo problema,ma ci andrò per sicurezza :) comunque spegni lo schermo,aspetta 10 minuti e poi col tasto accensione premilo una volta sola e attendi quei 2 secondi che dovrebbe partire ma non istantaneamente,proverò pure io comunque.
Io ho appena ritirato il mio tornato dall'assistenza (due settimane circa). Hanno segnato di aver fatto un aggiornamento software, ma in realtà non è cambiata la versione software nè la banda base; realisticamente hanno solo fatto un reset di fabbrica: tant'è che il problema non sembra risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnricoC
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
Ciao,se non erro anche sul mio faceva una cosa simile,comunque l ho venduto ad un amico e magari posso andare da lui a provare ok,anche perchè non mi a mai chiamato per nessunissimo problema,ma ci andrò per sicurezza :) comunque spegni lo schermo,aspetta 10 minuti e poi col tasto accensione premilo una volta sola e attendi quei 2 secondi che dovrebbe partire ma non istantaneamente,proverò pure io comunque.
Io ho appena ritirato il mio tornato dall'assistenza (due settimane circa). Hanno segnato di aver fatto un aggiornamento software, ma in realtà non è cambiata la versione software nè la banda base; realisticamente hanno solo fatto un reset di fabbrica: tant'è che il problema non sembra risolto.
Con uno dei 2 mandato in assistenza, problema risolto, sostituito il terminale, l'altro come enricoC, rimandato indietro con il problema non risolto, lo ho già riportato in assistenza, speriamo che me lo sostituiscano senza tante storie
Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App
-
secondo me te lo cambiano senza problemi :)
-
Sono felice di segnalare che dopo il secondo giro in assistenza, il telefono mi è stato sostituito ed il problema è risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnricoC
Sono felice di segnalare che dopo il secondo giro in assistenza, il telefono mi è stato sostituito ed il problema è risolto.
Idem, in totale 2 telefoni sostituiti, ora sono perfetti.
Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App
-
Vi ho portato fortuna ;) comunque ottimo telefono :)
Inviato dal mio LG-K420 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
Vi ho portato fortuna ;) comunque ottimo telefono :)
Inviato dal mio LG-K420 usando
Androidiani App
Già, ci hai portato fortuna 🍀
Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti,
Voglio chiedere si qualcuno sa dove trovare lo stock rom del cellulare..per caricare il firmware attraverso il computer.. Ho visto che in supporto zte non hanno niente del Blade V7...solo della versione lite.
Grazie a tutti un saluto :)
-
Ciao,il telefono l'ho venduto tempo fa,comunque ho fato una piccola ricerca e ho visto la versione per il Lite,comunque se trovo qualcosa lo posterò qui.
Comunque ogni tanto controlla pure te sul sito ufficiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
Ciao,il telefono l'ho venduto tempo fa,comunque ho fato una piccola ricerca e ho visto la versione per il Lite,comunque se trovo qualcosa lo posterò qui.
Comunque ogni tanto controlla pure te sul sito ufficiale.
Grazie, si, vado controllando sul sito web .grazie per la risposta ed aspetto che lo facciano presto perche devo far un hard reset attraverso il computer :-(