Volevo prendere il zte blade, ma poi ho visto lo skate che mi ha impressionato per lo schermo da 4.3 pollici, aspetto lo skate o prendo il blade?
Visualizzazione stampabile
Volevo prendere il zte blade, ma poi ho visto lo skate che mi ha impressionato per lo schermo da 4.3 pollici, aspetto lo skate o prendo il blade?
io ho appena preso il blade per provarlo e l'ho preso a 90€! ma lo skate è nettamente su ;)
Grazie me lo consigli rispetto al galaxy gio e all'ace?
Lo skate penso ampiamente! il blade non so se è superiore! per quelli che ho avuto il blade è hai livelli di motorola milestone come impressione d'uso...non so a livelli gaming perchè c'è l'ho da oggi!
Il blade è davvero valido, io non so come lo hai preso a 90euro... era rubato?!? roftl
Ad ogni modo lo skate non si sa di preciso quando uscirà, doveva uscire a giugno ed invece nulla...
con il blade mi trovo davvero bene :p
rubato nuovo con scontrino di MARBELLA non penso proprio...roftl roftl
Comunque preso in spagna quello della yoigo;)
Ahahah....la seat non ha molta fantasia :)
Inviato dal mio Blade usando Androidiani App
e scusa se te lo chiedo come hai fatto a prenderlo in spagna?sei stato li o via web? vorrei prenderne uno anche io
comprato fisicamente! me l'ho sono fatto portare dal coinquilino (spagnolo) di un mio amico (italiano), che studia in italia e quindi prima che rientrasse in italia l'ha comprato. ;)
Quindi dovresti avere qualcuno in spagna...oppure qualche volo lowcost vai e torni roftl
l'anno scorso avevo 6 - 7 amici in spagna in erasmus...ora non c'é nessuno! ke sfiga roftl
E dai che prima o poi qualcuno va...magari quando esce lo alate :)
ma in questo paese del caxxo xké non c'é?
Perché la zte vende solo tramite operatore...e fino ad ora solo postemobile ha fatto un accordo con zte e pure da poco
Comunque prima intendevo lo skate ...colpa del t9
PS
Qualcuno sa come si fa edit da androidiani app?
ovviamente escludendo il blade
secondo me si! su ebay hai dato un'occhiata?
si ma a meno di 170 euro non se ne parla per averlo nuovo
mmm,
vai in espana ;) vacanzina + cellulare
comunque appena fatta una comparazione col wildfild! molto più bello lo zte ;)
senza dubbio!
io ho il blade e su telefonino . net avevo fatto una considerazione te la incollo pari pari
Quote:
cmq per chi chiedeva dello skate
secondo me è un pò un bidoncino sto skate
infatto si avrà anche lo schermo + grande e fotocamera da 5 mpx (anche se è da 5 mpx non garantisce cmq che sia ottima secondo me)
ma il processore è lo stesso del blade overcloccato a 800 Mhz e ha mi sembra la stessa gpu
praticamente è un blade con lo schermo + grande e un design diverso
una specie di revisione ecco
quindi secondo me se dovrei scegliere tra un blade a 130 euro circa e uno skate a circa 200 (perche mi sembra che il prezzo annunciato sia tale) io sceglierei il blade
dato che sono la stessa cosa almeno risparmio e ho ugualmente un buon cellulare in mano al pari dello skate
https://www.androidiani.com/forum/co...tml#post739283
ZTE Skate a 149Euri in Cina