Visualizzazione stampabile
-
Batteria ZTE V970
Salve a tutti. Sono un felice possessore di questo smartphone e mi trovo benissimo, a parte la pecca della batteria molto comune ormai. Qualcuno ha provato qualche batteria maggiorata e ha dei consigli da dare? Se ne trovano diverse a 2400mah, 3050mah e ho trovato addirittura 3800mah. Ah per la precisione ho il modello venduto in Cina (MTK6577).
-
La 2400mah, quella nero e azzurra con scritte cinesi che trovi su aliexpress, è ottima! testata personalmente, tra l'altro c'è un offerta che con 15 euro ne hai 2 con caricabatterie da tavolo!
-
Ti ringrazio per la risposta ma ho deciso di testare la batteria da 3800mah presa a 14 euro! Appena arriva faccio sapere se ne vale la pena.. :)
-
Ma hanno bisogno di cover particolari o rientrano nella "linea" originale del cellulare?
-
No credo che siano normali.. o almeno spero!
-
Quote:
Originariamente inviato da
situz
No credo che siano normali.. o almeno spero!
Assolutamente no! avrai nella confezione una cover più profonda che, nel migliore dei casi, ti "storpierà" il telefono, esteticamente parlando!
-
batteria arrivata! confermo che è di grandezza standard.. :)
-
Quote:
situz
batteria arrivata! confermo che è di grandezza standard.. :)
Aspettiamo una tua recensione, anche se l'originale devo dire che si comporta egregiamente
-
Quote:
kedwir
Aspettiamo una tua recensione, anche se l'originale devo dire che si comporta egregiamente
Allora? Come va la batteria? La consiglieresti? Se ne trovano ancora in giro?
-
Mi scuso se non ho fatto sapere niente... purtroppo la batteria era un fake, statene alla larga :)
-
Quote:
situz
Mi scuso se non ho fatto sapere niente... purtroppo la batteria era un fake, statene alla larga :)
Immaginavo.....per quell'amperaggio sono più grosse e ti danno una cover per poterla contenere! Immaginavo fosse una bufala......
-
Quote:
Gigino76
Immaginavo.....per quell'amperaggio sono più grosse e ti danno una cover per poterla contenere! Immaginavo fosse una bufala......
Ciao, per caso la batteria fake era questa?
New 2350mAh Battery for ZTE U970 Grand x V970 U930 N970 U795 LI3716TP3H594650 | eBay ?
Siccome la mia ormai è andata sono in cerca di un rimpiazzo e, visto che ci sono, se ne trovo una con capacità un po' migliore...
-
Quote:
Gigino76
La 2400mah, quella nero e azzurra con scritte cinesi che trovi su aliexpress, è ottima! testata personalmente, tra l'altro c'è un offerta che con 15 euro ne hai 2 con caricabatterie da tavolo!
ciao come hai fatto a comprare questa batteria su aliexpress è impossibile, i pochi venditori che c'è l'hanno o non spediscono in Italia oppure chiedono 20$ solo di spedizione per una singola batteria
-
Quote:
skystar2
ciao come hai fatto a comprare questa batteria su aliexpress è impossibile, i pochi venditori che c'è l'hanno o non spediscono in Italia oppure chiedono 20$ solo di spedizione per una singola batteria
Hai ragione, free shipping non se ne trovano più, l'unico che ho trovato è questo:
http://www.aliexpress.com/item/Scuds...773795619.html
Di questa marca ne ho presa una per Huawei e va alla grande, credo sia affidabile!
-
Quote:
Gigino76
quindi in parte avevo ragione, la cosa ellettante di quella azzurra e nera erano i 2400mAh che sicuramente non erano veritieri però almeno avevamo dei feedback positivi da chi l'ha comprata per v970
-
Quote:
skystar2
quindi in parte avevo ragione, la cosa ellettante di quella azzurra e nera erano i 2400mAh che sicuramente non erano veritieri però almeno avevamo dei feedback positivi da chi l'ha comprata per v970
Ciao ragazzi,
se andate su google e cercate "batteria zte grand x" nei link sponsoorizzati che escono sulla destra trovate un venditore spagnolo che su ebay le vende a a 4-5 euro comprese spese! Che sia una fregatura? I feedback sembrano buoni... che dite? Al limite sono 5 euro persi!
-
Io sto aspettando che mi arrivi proprio la batteria nera e azzurra da 2400mah. L'ho presa stranamente un giorno che aveva ancora free shipping per l'italia (per fortuna). Comunque la aspetto con molta ansia, visto che il v970 mi è morto dopo che la batteria si è totalmente scaricata. Per la precisione ho due batterie entrambe scariche, lo smartphone non si carica (il led rosso scompare dopo poco tempo) e le ho provate tutte, dal cambiare caricabatterie ai metodi più strani (tipo togliere la batteria, tenere premuto power e rimetterla). Avete qualche suggerimento voi?
-
premetto che non ho un grand x, però ho esperienza con i cloni cinesi dell'iphone che se la batteria si scaricava del tutto il cellulare non ricaricava. Ho comprato in uno dei tanti negozi dei cinesi un alimentatore universale che carica solo le batterie e non il cell, ha una pinza che blocca la batteria e due "unghie metalliche" che si possono regolare secondo le diverse batterie e ricarica perfettamente.
-
Un alimentatore universale infatti sarebbe molto comodo per ogni evenienza! Comunque, la batteria nera e blu mi è arrivata con il caricabatterie e nel frattempo dopo essere stato per circa 3 giorni in carica, lo smartphone mi è rinato.. :)
-
Quote:
situz
Un alimentatore universale infatti sarebbe molto comodo per ogni evenienza! Comunque, la batteria nera e blu mi è arrivata con il caricabatterie e nel frattempo dopo essere stato per circa 3 giorni in carica, lo smartphone mi è rinato.. :)
Bene!! Aspettiamo quindi feedback sulla qualità della batteria "interista" :D ...
-
3 giorni sono tantissimi, con l'alimentare che dico io ci si mette circa 3 ore
-
No forse mi sono spiegato male io. Quando non avevo ancora l'alimentatore da muro, ho dovuto lasciare il cellulare a caricare e dopo 3 giorni si è caricata la batteria, che a quanto pare era proprio morta. Comunque, non mi pronuncio ancora sulla batteria nera e azzurra perchè voglio aspettare qualche ciclo di carica prima di dare un feedback. Posso solo dire che con la rom di Bruno la situazione per me era molto noiosa (durata della batteria max 10 ore) allora mi sono deciso a provare una nuova rom. Ho installato la rom Lewa OS 5.0 ed è tutta un'altra cosa.. con la batteria nera originale sono a 18 ore e ancora al 25% con uso normale e 3g sempre acceso :) meglio di così!
-
Quote:
situz
No forse mi sono spiegato male io. Quando non avevo ancora l'alimentatore da muro, ho dovuto lasciare il cellulare a caricare e dopo 3 giorni si è caricata la batteria, che a quanto pare era proprio morta. Comunque, non mi pronuncio ancora sulla batteria nera e azzurra perchè voglio aspettare qualche ciclo di carica prima di dare un feedback. Posso solo dire che con la rom di Bruno la situazione per me era molto noiosa (durata della batteria max 10 ore) allora mi sono deciso a provare una nuova rom. Ho installato la rom Lewa OS 5.0 ed è tutta un'altra cosa.. con la batteria nera originale sono a 18 ore e ancora al 25% con uso normale e 3g sempre acceso :) meglio di così!
Scusa, una curiosità: la rom che hai installato è basata su 4.2? Ha il difetto della fotocamera che fa tutto rosa?
-
Quote:
sundroid
Scusa, una curiosità: la rom che hai installato è basata su 4.2? Ha il difetto della fotocamera che fa tutto rosa?
No, è 4.1.2. Se la vuoi provare questo è il link LewaOS5-20131115 ZTE V970 EN,PL,DE,HU,ES,HU,IT,SK,CS,PT,TR,NL,LV,FR,EL,IW - xda-developers
Ho installato LeWa_ZTE_V970_JB_ROM_13.11.29_zby.JDStar.pl.zip con relativa patch per il browser. Se non dovesse partire la rom devi flashare anche questo file zip Dev-Host - lewa_os_make_sdcard_internal_memory.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service praticamente per rendere la microsd come memoria interna. Al riavvio ti devi solo ricordare di togliere e rimettere la microsd una volta fatto tutto. La sto provando da ieri e non sembra per niente male :):):)