CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 258 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Nuova recensione da AndroidBlog, questa volta verisone grigia. Finalmente si vede anche in questa colorazione e devo dire che mi piace assai. Spariscono le corinici nere nel display, unica cosa che non mi aveva entusiasmato. A breve penso arriverà la prova completa anche di Galeazzi.
    E intanto è (già) partito il corriere DHL diretto a casa mia. Vi aggiorno

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangi91 Visualizza il messaggio
    Nuova recensione da AndroidBlog, questa volta verisone grigia. Finalmente si vede anche in questa colorazione e devo dire che mi piace assai. Spariscono le corinici nere nel display, unica cosa che non mi aveva entusiasmato. A breve penso arriverà la prova completa anche di Galeazzi.
    E intanto è (già) partito il corriere DHL diretto a casa mia. Vi aggiorno
    Bravo gran telefono.
    Io sono più orientato per wileyfox storm che anche lui monta CyanogenMod stock.
    Sono curioso di sapere la tua opinione! La garanzia come funziona?
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Bravo gran telefono.
    Io sono più orientato per wileyfox storm che anche lui monta CyanogenMod stock.
    Sono curioso di sapere la tua opinione! La garanzia come funziona?
    L'avevo visto a suo tempo, ma ci sono alcune cose che non mi convincono. La batteria in primis, tutto da vedere ma 2500mAh mi sembrano pochini. Non ha lettore di impronte (ma su questo si può sorvolare). Wileyfox non l'ho mai sentita (e non mi sono informato in tal senso) ma non mi pare abbia alle spalle una società più grossa, come Lenovo nel caso di Zuk. D'altra parte mi sembra che abbiano un bel sito chiaro e affidabile che vende ufficialmente in Italia.
    Io aspetterei quanto meno che si diffonda un pochino per vedere alcune recensioni.

    P.S. la garanzia intendi quella di Zuk? Penso sia una garanzia internazionale, spedizione a mio carico chissà dove in caso ne abbia bisogno (facciamo le corna)

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangi91 Visualizza il messaggio
    L'avevo visto a suo tempo, ma ci sono alcune cose che non mi convincono. La batteria in primis, tutto da vedere ma 2500mAh mi sembrano pochini. Non ha lettore di impronte (ma su questo si può sorvolare). Wileyfox non l'ho mai sentita (e non mi sono informato in tal senso) ma non mi pare abbia alle spalle una società più grossa, come Lenovo nel caso di Zuk. D'altra parte mi sembra che abbiano un bel sito chiaro e affidabile che vende ufficialmente in Italia.
    Io aspetterei quanto meno che si diffonda un pochino per vedere alcune recensioni.
    Si ma il prodotto è venduto e spedito da amazzonia, quindi garanzia assoluta, mentre zuk da quello che ho capito nada de nada.
    Comunque belli entrambi
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Si ma il prodotto è venduto e spedito da amazzonia, quindi garanzia assoluta, mentre zuk da quello che ho capito nada de nada.
    Comunque belli entrambi
    Si, ma della garanzia si spera di non averne mai bisogno, della batteria che ti porta a sera, invece, si. Almeno per me eh

    Fine OT, se no ci bannano

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Giangi91 per il post:

    miticofuro (12-10-15)

  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangi91 Visualizza il messaggio
    Si, ma della garanzia si spera di non averne mai bisogno, della batteria che ti porta a sera, invece, si. Almeno per me eh

    Fine OT, se no ci bannano
    Stiamo parlando dello zuk mica siamo ot. Comunque allo zuk manca la banda 4g da 800, la memoria espandibile, processore solo 4 core.
    I pro sono che è lenovo e la batteria.
    Wileyfox fatti con display LG.
    Wileyfox per ora ha recensioni positive su amazzonia uk dove è già in vendita
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. #97
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangi91 Visualizza il messaggio
    Nuova recensione da AndroidBlog, questa volta verisone grigia. Finalmente si vede anche in questa colorazione e devo dire che mi piace assai. Spariscono le corinici nere nel display, unica cosa che non mi aveva entusiasmato. A breve penso arriverà la prova completa anche di Galeazzi.
    E intanto è (già) partito il corriere DHL diretto a casa mia. Vi aggiorno
    La scorsa settimana erano trapelate in rete alcuni render del prossimo flagship LeTV, dotato di Snapdragon 820 e di una particolare fotocamera rotante che coinvolge tutta la cornice superiore dello smartphone. In queste ore sono circolati in rete un paio di render di quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone ZUK, la startup cinese supportata da Lenovo, che ha recentemente presentato Zuk Z1.

    Il maggior pregio di Zuk Z1 è sicuramente rappresentato dalla presenza di CyanogenOS 12.1, presente grazie alla partnership ufficiale con Cyanogen Inc., anche se le specifiche tecniche non sono da buttare, vista l’utilizzo di uno Snapdragon 801 e una batteria da 4.000mAh che lo rendono abbastanza interessante.

    La startup cinese starebbe lavorando ad un nuovo smartphone, ZUK Z2, che dovrebbe rappresentare un notevole salto in avanti dal punto di vista delle specifiche tecniche e del design. Sono infatti trapelati un paio di presunti render attribuiti a ZUK Z2 che mostrano in particolare una fotocamera rotante, con una soluzione pressoché identica a quella che dovrebbe adottare LeTV.

    Zuk_Z2_A

    Il design permetterebbe di utilizzare una unica fotocamera sia per i selfie sia per gli scatti tradizionali, aumentando la qualità e riducendo il numero di componenti interni, a tutto vantaggio dell’ergonomia. Per il resto il design di ZUK Z2 riprende a grandi linee quello di ZUK Z1 con una colorazione nera, mentre per il lancio del nuovo smartphone si parla dei primi mesi del 2016 e della possibile presenza di un SoC Snapdragon 820.

    In ogni caso si tratta di rumor che non hanno nessun carattere di ufficialità, per cui la notizia va presa con la dovuta cautela. Interessante comunque la soluzione adottata per al fotocamera, che potrebbe essere ripresa anche da altri produttori diventando un must per la prossima generazione di smartphone.
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  10. #98
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Ok Ok, non abbiamo nemmeno avuto tra le mani lo Z1, che già ci propongono a breve lo Z2. Forse è meglio concentrarci sullo Z1 altrimenti di questo passo aspettiamo Z3

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Ok Ok, non abbiamo nemmeno avuto tra le mani lo Z1, che già ci propongono a breve lo Z2. Forse è meglio concentrarci sullo Z1 altrimenti di questo passo aspettiamo Z3
    Che poi, se davvero avrà quella fotocamera rotante, sarebbe una cosa orribile... Quindi va bene così

    Intanto oggi Zuk comunica ufficialmente che arriverà tramite OTA CyanogenOS 13.

    "Today confirmed, Cyanogenmod soon going to release Cyanogen OS13 , will be released for ZUK Z1 too. can update via OTA."

  12. #100
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito



    Quote Originariamente inviato da Giangi91 Visualizza il messaggio
    Intanto oggi Zuk comunica ufficialmente che arriverà tramite OTA CyanogenOS 13.
    Gran bella cosa...................sono ancora più contento della scelta.

Pagina 10 di 258 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy