Androidiani.com

Adobe rilascia Illustrator Draw e Capture CC sul Play Store

Adobe ha appena rilasciato la versione per Android di Illustrator Draw, oltre ad una nuova app chiamata Capture CC. Quest’ultima non è completamente innovativa: si tratta di una fusione di altre tre applicazioni. Ecco tutti i dettagli a riguardi.

Adobe Illustration Draw CC

Illustration Daw è uno strumento di disegno a mano libera che si collega al software Illustrator CC (per le immagini vettoriali a layer) o a Photoshop CC (nel caso si desideri esportare in PNG).

L’app può sincronizzarsi direttamente con la versione desktop del programma: questa funzionalità è molto utile nel caso si voglia trasferire velocemente un lavoro in via di finimento ad una piattaforma più performante.

AdobeAdobeAdobeAdobe


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Adobe Capture CC

Adobe Capture CC ha tutte le funzionalità introdotto quest’anno da Color CC, Brush CC, e Shapo CC. Quest’app permette agli utenti di abbozzare immagini vettoriali ed esportarle nell’account Creative Cloud (potenzialità ereditata da Shapes CC). È possibile creare nuovi pennelli per Illustrator o Photoshop da Capture CC (funzionalità derivata da Brushes CC). Inoltre, l’app può genere temi colori dalle foto scattate dall’utente (feature ereditata da Color CC).

AdobeAdobeAdobeAdobe


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store