Dopo aver aggirato una domanda su Android 13 alla fine della scorsa settimana, il CEO di Nothing, Carl Pei, sta finalmente dando un po’ più di chiarezza sull’argomento. Per fortuna, gli utenti di Nothing Phone 1 non dovranno aspettare troppo a lungo, poiché sembra che una versione beta di Nothing OS basata su Android 13 arriverà prima della fine del 2022.
Anche se questo potrebbe non essere ciò che alcuni speravano, è comunque migliore della vaga sequenza temporale fornita dal team PR di Nothing, che affermava l’arrivo di Android 13 sul Phone 1 nella prima metà del 2023.
While we are working around the clock, we won't rush on updates at the expense of user experience. This also applies to Nothing OS based on Android 13 where we aim to ship a beta version by the end of the year, with a full release in early 2023.
— Carl Pei (@getpeid) August 24, 2022
Di recente, l’azienda ha annunciato Nothing OS versione 1.1.3, offrendo miglioramenti al suo sistema di fotocamere come una migliore nitidezza delle foto quando si utilizza la fotocamera frontale, tempi di elaborazione migliorati per foto e video realizzati in modalità notturna, migliore saturazione del colore, riduzione del rumore della fotocamera e maggiore nitidezza quando si utilizza lo zoom.