Androidiani.com

Annunciati Redmi K60, K60 Pro e K60E: caratteristiche e prezzi

Xiaomi ha annunciato nella giornata di martedì 27 dicembre la nuova serie Redmi K60. Nello specifico i tre modelli di questa serie sono il Redmi K60, Redmi K60 Pro e Redmi K60E. Una grande novità rispetto alla serie precedente è la ricarica wireless a 30W. Andiamo a scoprire le caratteristiche, i prezzi e le differenze tra i modelli.

Redmi K60

Il Redmi K60 è il modello midrange con caratteristiche a metà strada tra il modello Pro e quello E. Degno di nota è l’ottimo processore che monta, ovvero Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 e una batteria da 5.550 mAh. Qui di seguito tutte le caratteristiche tecniche:

Prezzi Redmi K60

Redmi K60 Pro

Il Redmi K60 Pro è il top di gamma di questa serie che monta un eccellente processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 ed è disponibile anche nella Champion Edition con rifiniture simili a quelle delle auto sportive. Qui di seguito le caratteristiche:

Prezzi Redmi K6o Pro

Redmi K60E

Il Redmi K60E è il modello più economico della serie e monta comunque un buon processore, ovvero il Mediatek Dimensity 8200, l’unico dei tre ad affidarsi a Mediatek. Qui di seguito tutte le caratteristiche tecniche:

Prezzi Redmi K60E

Disponibilità

Tutti e tre gli smartphone sono stati annunciati solamente in Cina al momento. Ad ogni modo, come la storia ci insegna, dovrebbe essere solo una questione di tempo perché almeno uno di questi possa lasciare il continente asiatico e raggiungere anche l’Occidente. Si tratta senz’altro di prodotti potenti a prezzi piuttosto contenuti che potrebbero diventare una prima scelta per molti utenti.