Androidiani.com

[App Spotlight] Crazy Taxi City Rush sbarca ufficialmente sul Google Play Store

Dopo un’attesa piuttosto lunga, durante le scorse ore SEGA ha ufficialmente portato sul Google Play Store un nuovo ed interessante titolo molto conosciuto da tutti coloro che per anni hanno frequentato le sale giochi. Parliamo di Crazy Taxi City Rush, un titolo adesso adattato ai nuovi sistemi hardware ed ai controlli touch.

Ecco una breve descrizioni per chi ancora non conoscesse il genere:

“Guida come un pazzo nel nuovissimo Crazy Taxi! Sfreccia per la città e porta i clienti a destinazione entro il tempo limite: più la tua guida è folle, migliori saranno i premi! È GRATUITO e disponibile per smartphone e tablet.

 

GUIDA COME UN FOLLE
Il tuo taxi. Le tue regole. Accelera, derapa, taglia le curve, vai a zigzag nel traffico, sali sulle rampe e salta. Guida anche un carro armato!

 

PERSONALIZZA IL TUO TAXI
Colleziona e personalizza un’intera serie di taxi classici e moderni. Aumenta la potenza e migliora l’aspetto del tuo veicolo con potenziamenti eccezionali.

 

IL PADRONE DELLA CITTÀ
Porta i clienti nelle varie destinazioni di una grande città in 3D: in centro, nei quartieri alti, in spiaggia e così via.

 

SFIDA GLI AMICI
Fai un giro con i tuoi amici di Facebook e scoprite insieme chi è il miglior tassista del pianeta.”

Non è molto difficile imparare a familiarizzare con un titolo simile dato che non ci sono molte regole da rispettare in una corsa che ci vedrà alla guida di un taxi spericolato.

Ecco alcune delle principali features di questo titolo:

Il download è gratuito ma non mancano acquisti in-app:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

httpvh://youtu.be/hw4tvaeaCAY