Androidiani.com

Apple vuole aggiungere il Galaxy S4 nel processo contro Samsung

Sappiamo benissimo che Apple e Samsung non sono grandi amici e lo testimonia lo scontro legale che da molti anni ancora non è stato portato a termine per il continuo lavoro ai quali sono soggetti gli addetti ai lavori. Tra i tantissimi dispositivi Samsung incriminati il rivale Apple vorrebbe anche aggiungere l’ultimo arrivato Galaxy S4 per il processo che potrebbe concludersi il prossimo Marzo 2014.

La motivazione di Apple è semplice, sempre la stessa, ovvero:

“Apple has concluded that it is an infringing device and accordingly intends to move for leave to add the Galaxy S4 as an infringing product.”

Con l’aggiunta del Galaxy S4, la lista di dispositivi Samsung accusati dal colosso di Cupertino per violazioni di brevetti sarebbero:

Tra tutti questi possiamo facilmente ritrovare i tablet e gli smartphone più venduti del mercato Android, ma ovviamente anche il colosso sud-coreano non è da meno, e nella propria lista ha inserito i seguenti dispositivi Apple:

Anche in questo caso nessuno è stato risparmiato. Con l’aggiunta del nuovo Galaxy S4 si amplia ulteriormente il lavoro per il giudice Lucy Koh, la quale dovrà porre fine a questo lungo scontro legale durante il processo del prossimo Marzo 2014.

Chissà se prima del prossimo anno anche i prossimi smartphone e tablet Samsung verranno chiamati in causa.