Androidiani.com

Archos partner ufficiale dei vertici G20 e B20

Archos, azienda leader e pioniere nel settore dell’elettronica di consumo, è stata selezionata come partner ufficiale dei summit G20 e B20, che si svolgono in questi giorni a Cannes sotto la Presidenza Francese.

 

Tutti i capi di Stato, i membri di Governo, le delegazioni e i giornalisti presenti al G20 hanno ricevuto i tablet ARCHOS 101 G9 per accedere all’applicazione ufficiale della Presidenza Francese del G20 e del G8, oltre che al sito web del vertice e alle applicazioni dei principali quotidiani.

Per quanto concerne il B20, cioè il business forum organizzato nell’ambito del G20 e dedicato al mondo delle aziende, i rappresentanti di imprese e organizzazioni di categoria presenti hanno avuto a loro disposizione un tablet ARCHOS 80 G9 personalizzato con tutti i contenuti relativi all’evento.

Henri Crohas, CEO e fondatore di ARCHOS ha dichiarato:

“E’ un onore per ARCHOS rappresentare l’innovazione francese ai summit dei G20 e B20. Siamo orgogliosi di mettere a disposizione la nostra offerta di tablet ai partecipanti dei summit per consentire loro di accedere alle applicazioni specificamente progettate e alle informazioni in tempo reale”

Ma poi tutti questi tablet li avrnno restituiti ? spero proprio di si !