ASUS ha presentato il proprio nuovo gioiellino, successore del famoso Transformer, il Transformer Prime, solamente qualche giorno fa, ma già sul web iniziano a trapelare le prime immagini o i primi video di hands-on, tra i quali, sicuramente di molto interesse, troverete il video prova di uno dei titoli più acclamati per OS Android, Shadowgun. Ecco una semplice prova della potenza del Tegra 3 di questo nuovo tab Android.
A regalarci questi primi scatti hands-on è ZTOP, famoso sito brasiliano, il quale ci ha fornito una completa galleria d’immagini dove potremo vedere tutti i dettagli del nuovo ASUS Eee Pad Transforme Prime.
Ecco la ricca galleria d’immagini:
Come accennato precedentemente, è stato anche realizzato un video dove possiamo notare l’esecuzione di un nuovo titolo per Android, Shadowgun.
Ecco il video:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=VMB9gPBu5_c&hd=1
Durante la sua esecuzione possiamo notare la potenza del processore quad-core Nvidia Tegra 3, il quale non accenna nessuna debolezza; il sistema è fluido, grafica eccezionale e texture dettagliatissima anche nei momenti di duro lavoro per il chip, come durante gli scontri.
Un mostro di potenza; chi non vorrebbe averne uno. Sicuramente, come per il predecessore, anche il Transformer Prime avrà un successo assoluto.