ASUS Fonepad protagonista di un primo video unboxing

12 Aprile 201310 commenti

ASUS si prepara alla commercializzazione del nuovo Fonepad, un tablet Android con funzioni telefoniche che abbiamo visto durante il Mobile World Congress di Barcellona. Ormai lo conosciamo molto bene ed alcuni video hanno cercato di dimostrare come fosse comodo telefonare con un dispositivo da 7 pollici all'orecchio ed in attesa di vederlo nei nostri negozi vi proponiamo un primo video unboxing.

ASUS ha guardato oltre, pensa al futuro, dato che con i display degli smartphone sempre più ampi, ad esempio il 6.3 pollici del nuovo Galaxy Mega 6.3, si avvicinano sempre più alle dimensioni dei piccoli tablet.

Il Fonepad è un prodotto Intel con Android 4.1 Jelly Bean e, come detto precedentemente, tutte le principali funzioni telefoniche.

Troviamo inoltre un buon display, una fotocamera da 3 megapixel e tutto ciò che già conosciamo del software personalizzato ASUS.

In Italia dovrebbe arrivare entro le prossime settimane ad un prezzo di 229€ ma in attesa di ricevere comunicazioni ufficiali vi lasciamo a questo primo video unboxing:

httpvh://youtu.be/oJgYWMrHc-8

Cosa ne pensate di questo Fonepad?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com